mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL92

*
Lazionetter
* 1.597
Citazione di: jailbreak il Oggi alle 13:27e pure parecchio.
Benissimo. Speriamo davvero che il livello delle squadre in fondo resti quello degli ultimi anni

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.983
Citazione di: Corsican laziale il Oggi alle 13:34Se prendiamo Domínguez e Stojkovic secondo me facciamo un colpaccio.

Ma magno tranquillo.
Colpaccio non lo so, ma almeno sarebbero due giovani interessanti.

Sono due nomi che potrebbe prendere l'Udinese al posto di Solet e Atta, per capirci.

Non lo dico né in senso positivo né negativo.
O in tutti e due i sensi, in realtà.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.669
Citazione di: Lucky Luke il Oggi alle 13:39Kovac non lo ha visto nessuno, Serra barvino attualmente livello serie C, Farcomeni bravino, forse livello bassa serie B, Bordon è il più pronto per una serie B
Kovac non lo ha visto nessuno perchè non ha giocato mai. Preso a gennaio dalle serie A slovena dove ha fatto 4 presenze, ha girato tra Primavera e Under 18 senza giocare per mancanza di transfer. Non sto dicendo che è un fenomeno (mai visto) ma solo per fare chiarezza.

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 635
Citazione di: PonzioPelato il Oggi alle 12:14Intanto avvistato Fabiani all' aereoporto di Spalato...
Che cazzo ci azzecca Spalato con Zagabria...?... Sono 400 km di distanza....mmmmmmm....
Pur di risparmiare..., poi farà l'autostop fino a Zagabria

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.695
Citazione di: Splash il Oggi alle 12:20Ma è moralmente accettabile spendere 30mln per 1 acquisto?
Non è sostenibile 

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.246
Citazione di: PonzioPelato il Oggi alle 12:14Intanto avvistato Fabiani all' aereoporto di Spalato...
Che cazzo ci azzecca Spalato con Zagabria...?... Sono 400 km di distanza....mmmmmmm....
C'è il volo diretto da Roma per Spalato, non per Zagabria.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.738
Citazione di: trax_2400 il Oggi alle 13:14Ma sto Venezia se lo sono comprato gli arabi?  :o
E' solo l'ultima della decina di squadre (strisciate, merde, napoli, atalanta, como, fiorentina e bologna) che se non ci stavano già davanti e di molto, hanno messo la freccia e ci hanno sverniciato.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
Citazione di: Mr.Class il Oggi alle 11:52mica sto giudicando. Ho letto il suo CV, che è simile a quello di un amico mio che allena le giovanili al villalba nel tempo libero e lavora nelle cave di travertino per campare.
il villalba fa l'eccellenza, La Lazio fa la serie A e la reggina fino a poco fa era nei pro. 
io sono stato 3 anni pro e altri 12 in societa' medio grandi. Non conosco il tizio anche se abbiamo amici in comune quindi non giudico. 
giudico pero' il fatto che a quanto pare non ha mai fatto il responsabile... 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CainovsAbele

*
Lazionetter
* 863
Citazione di: DajeLazioMia il Oggi alle 13:28Ma purtroppo ha i soldi in bocca per andare nella fascia di mercato dove ci presentiamo noi col cappello in mano.

Mi preoccupa molto di più la competenza che hanno nel ricercare giocatori......cosa he a noi manca completamente

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.578
Citazione di: rocchigol il Oggi alle 14:12il villalba fa l'eccellenza, La Lazio fa la serie A e la reggina fino a poco fa era nei pro.
io sono stato 3 anni pro e altri 12 in societa' medio grandi. Non conosco il tizio anche se abbiamo amici in comune quindi non giudico.
giudico pero' il fatto che a quanto pare non ha mai fatto il responsabile...
Ma che non abbia mai fatto il responsabile è un dettaglio... Il supremo lo conosce, si fida, c'è un posto, e ci mette lui. Sti cazzi se è del mestiere.
Probabile che il prossimo fisioterapista possa essere il veterinario che cura gli yorkshire della moglie...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
Citazione di: El Matador il Oggi alle 14:17Ma che non abbia mai fatto il responsabile è un dettaglio... Il supremo lo conosce, si fida, c'è un posto, e ci mette lui. Sti cazzi se è del mestiere.
Probabile che il prossimo fisioterapista possa essere il veterinario che cura gli yorkshire della moglie...
Non ce l'ho con te per carita' ma se il livello del dibattito e' questo non ha neanche senso parlare... 

Pomata

*
Lazionetter
* 13.892
la cosa che mi da tristezza e' la consapevolezza che ancora non abbiamo toccato il fondo

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.578
Citazione di: rocchigol il Oggi alle 14:20Non ce l'ho con te per carita' ma se il livello del dibattito e' questo non ha neanche senso parlare...
Possiamo provare ad alzarlo... ma purtroppo se parliamo della gestione della società è inevitabile rimanere terra terra.
L'attuale DS, ad esempio, è uno in grado gestire una squadra come la Lazio?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.738
Citazione di: Pomata il Oggi alle 14:22la cosa che mi da tristezza e' la consapevolezza che ancora non abbiamo toccato il fondo
Dici che potrebbe piovere?

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.793
Citazione di: Magnopèl il Oggi alle 13:20https://www.veneziafc.it/news/drake-riunisce-nuovi-proprietari-il-venezia-fc-annuncia-un-investimento-strategico-da-parte-di-tim-leiweke-e-francesca-bodie-nell-ambito-di-una-raccolta-fondi-da-100-milioni-di-euro-nel-corso-della

Venezia è un brand anche migliore di Como, se sono bravi possono fare come i lariani
Chissà tra quanto ci pisciano, se come il Como in 1 anno
Sono già adesso superiori.
La Lazio, escluso Taylor, quel che resta di Zaccagni e Isaksen infortunato chissà per quanto, non ha nulla.
Niente.
Zero.
L'anno scorso ci siamo salvati solo grazie ai numerosi clean sheet senza i quali, sono convinto, saremmo stati pericolosamente vicini alla soglia dell'abisso.
Quest'anno coloro che quei clean sheet li rendevano possibili sono andati tutti via (allenatore, centrali, portiere).
Ad oggi siamo GIÀ squadra da lotta salvezza.
Il 12esimo posto di obiettivo inserito nel contratto di Gattuso lo certifica anche lato patron.
E mettiamo in conto che non è affatto detto l'ultimo giocatore presentabile della rosa, Taylor, rimanga a Roma (tavares, per me, andrà via sicuramente).

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.182
Citazione di: Beppe78 il Oggi alle 14:24Dici che potrebbe piovere?
Grande citazione!  :)

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.738
Citazione di: M.L.Castroman 26 il Oggi alle 14:36Sono già adesso superiori.
Considera che puntano ad avere questi attaccanti ( e due li hanno già): Adorante, Albion Rrahmani e Akor Adams, forbice di 5M col Siviglia. Se non risolvono virano su Che Adams del torino o meglio Orri Óskarsson della Real Sociedad come seconde punte, in attesa del ritorno dall'infortunio di Kornel Lisman.

Noi chi abbiamo e chi stiamo trattando davanti?

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.646
Citazione di: Corsican laziale il Oggi alle 13:34Se prendiamo Domínguez e Stojkovic secondo me facciamo un colpaccio.

Ma magno tranquillo.
Pure Asp sembrava un buon colpo ma poi è ito altrove.
Io ormai mi sono parecchi intristito e dovrebbero far miracoli per farmi trovare il buon umore 8sempre calcisticamente parlando)

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
Citazione di: El Matador il Oggi alle 14:24Possiamo provare ad alzarlo... ma purtroppo se parliamo della gestione della società è inevitabile rimanere terra terra.
L'attuale DS, ad esempio, è uno in grado gestire una squadra come la Lazio?
se ha venduto 3 giocatori a 30 pagati 15 15 e 5 malaccio non e'.
il problema e' che quando si tratta di prenderli c'e' il presidente che frena tutto perche' non mette soldi. Ricordi kim? ricordi giroud? ricordi david silva? kostic? ecc...
Fabiani a me non piace e non lo vedo livello Lazio che vorrei. Ma cmq ha preso rovella taylor nuno guendo isaksen motta mandas taty kamada e altri... quindi non esattamente mi nonno.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.738
Discussione precedente - Discussione successiva