mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.408
Citazione di: Fischietto il Ieri alle 20:58Anche in Croazia vogliono i soldi?
Su polymarket manco la quotano l' ennesima telenovela di mercato che finirà male.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.772
Domínguez ricorda Gila per il modo in cui esce palla al piede.

mariolazio

*
Lazionetter
* 221
Ma i 12 milioni che abbiamo pagato per Dia (!!!) rientrano nel conteggio del saldo zero?

Cioè, partiamo da -12 o quelli non contano? Se così fosse al momento avremmo -12 Dia + 15 Gila + bruscolini per Provedel e Romagnoli.

In totale una decina di milioni per comprare due centrali, un portiere, un centrocampista, un esterno e il centravanti.

Poi mi sento dire che dovrei andare allo stadio...

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.772
Citazione di: mariolazio il Ieri alle 21:19Ma i 12 milioni che abbiamo pagato per Dia (!!!) rientrano nel conteggio del saldo zero?

Cioè, partiamo da -12 o quelli non contano? Se così fosse al momento avremmo -12 Dia + 15 Gila + bruscolini per Provedel e Romagnoli.

In totale una decina di milioni per comprare due centrali, un portiere, un centrocampista, un esterno e il centravanti.

Poi mi sento dire che dovrei andare allo stadio...
Muriqi 3,5
Gila 18
Calvani 2,5
Provedel 3
Romagnoli 3,5

Dia 11,3

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 1.014
Asp
Coppolla
Galassi
Domínguez 
pure se ci "fregano" me interessa meno de zero, si parla di giocatori mediocri da bassa serie a al massimo, ma ipotiziamo che sto  Domínguez (tutti dicono fortissimo, probablimente non c'avete na mazza da fa nella vitq per seguire il campionato croato) sia il nostro obiettivo primario per la difesa, qualcuno ha spiegato al signo l. al sig. caldaia che anche in Croazia vogliono i soldi e non i buoni pasto?

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.860
Citazione di: FrancescoAdd il Ieri alle 06:02I debiti della Lazio sono oramai esclusivamente della gestione Lotito.
I famosi 555555 miliardi di bilioni di milioni di euro lasciati da Cragnotti e dalle pensioni baby sono ormai estinti, grazie alla pazienza del Laziale e ai suoi soldi, dato che la proprietà ha solo preso con fare predatorio.

Dobbiamo rientrare perché la proprietà è micragnosa, di livello infimo e con la visione imprenditoriale del padrone delle ferriere del Delaware.

Quindi questa necessità di "rientrare" nasce dalla incapacità gestionale di Claudio Lotito, un imprenditore inetto, che ha creato il debito, ed è inarginabile e deleteria a livello tecnico a causa della "solidità" e potenza finanziaria del Lotito imprenditore fuori dal calcio.

Basta saperlo, inquadrarlo, esplicitarlo.

Libera nos a malo.

Col tempo è emersa in tutta la sua crudezza ciò che dici tu, l'assoluta incapacità imprenditoriale, diversa dal palazzinaro che compra terreni, costruisce e vende immobili.
L'imprenditore deve programmare e investire, cosa sconosciuta a Lotito.

tosh

*
Lazionetter
* 1.536
Dell'immobilismo della Società o meglio della Lotitese,come a qualcuno piace definirla, non ci sono dubbi.,come non ci sono dubbi che alcuni acquisti, specialmente nell'ultimo periodo ci abbiano impiccato il mercato,ma spesso sono state sempre delle scommesse.
Potrei elencare tanti giocatori che a stento alcuni di noi  conoscevano il valore o addirittura l'esistenza
LA faceva tribuna con il Liverpool.
Sergey giocava in Belgio .e penso pochi lo conoscessero
Immobile perso prima nel Campionato tedesco e poi in quello spagnolo
Candreva  era finito a giocare nel Cesena
Gila giocava nella canterà del Real Madrid
Gli unici acchiappi furono Leiva e Klose,tra l'altro due giocatori non di primissimo pelo ma che qui in Italia hanno fatto la differenza.
Le nostre risorse visto la presidenza che abbiamo sono sempre state irrisorie rispetto ad altri club,e questo fa si che il nostro indice di errore deve essere minimo,e questa è sempre stata una mancanza,quella di non dotarsi di una rete di collaboratori competenti,io me sto' a rimpiange pure Tare..
Un modo di gestire una Società antica

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.001
No, stiamo tagliando, drasticamente, il monte ingaggi.
È una novità importante rispetto agli ultimi anni.

Se tagli il monte ingaggi e allo stesso tempo hai due lire per i cartellini, si fa molto dura.

Oggi un Klose o un Leiva non puoi neanche chiamarli al telefono. Non hai lo spazio per i loro stipendi.

(Entro un anno, nella loro testa, tutti gli stipendi sopra i 2 mio sono fuori da Formello).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.163
Citazione di: tosh il Ieri alle 22:47Dell'immobilismo della Società o meglio della Lotitese,come a qualcuno piace definirla, non ci sono dubbi.,come non ci sono dubbi che alcuni acquisti, specialmente nell'ultimo periodo ci abbiano impiccato il mercato,ma spesso sono state sempre delle scommesse.
Potrei elencare tanti giocatori che a stento alcuni di noi  conoscevano il valore o addirittura l'esistenza
LA faceva tribuna con il Liverpool.
Sergey giocava in Belgio .e penso pochi lo conoscessero
Immobile perso prima nel Campionato tedesco e poi in quello spagnolo
Candreva  era finito a giocare nel Cesena
Gila giocava nella canterà del Real Madrid
Gli unici acchiappi furono Leiva e Klose,tra l'altro due giocatori non di primissimo pelo ma che qui in Italia hanno fatto la differenza.
Le nostre risorse visto la presidenza che abbiamo sono sempre state irrisorie rispetto ad altri club,e questo fa si che il nostro indice di errore deve essere minimo,e questa è sempre stata una mancanza,quella di non dotarsi di una rete di collaboratori competenti,io me sto' a rimpiange pure Tare..
Un modo di gestire una Società antica

Lol ma che te sei fumato bro

Luis Alberto veniva da un campionato da titolare in Liga, e comunque partiva da riserva.

Milinkovic sapevano tutti fosse forte tanto che godemmo come ricci per averlo strappato a prade

Candreva pure fu preso per fare la riserva (scambio prestiti con del nero, lol) e a cambiargli la carriera fu lo spostamento sulla fascia

Oltre a Klose e Leiva dimentichi Parolo, Pipe, Hernanes, De Vrij e potrei continuare con gente tipo Cissè e Caicedo che comunque avevano curriculum importanti

Tutta gente di valore che riuscivamo a prendere per un appeal che abbiamo completamente perso

Mo spendiamo pochissimo e malissimo, e il gap con le altre è triplicato. Pure da campionati assurdi ci snobbano dai

Warp

*
Lazionetter
* 13.178
Tanto io ho già capito come finirà questa storia del mercato. Che l. o qualcuno dei suoi giannizzeri accollera' il mancato mercato ai mancati incassi degli abbonamenti.
Quindi se i giocatori non arrivano è colpa de quei str.o zi dei tifosi che contestano.
Sapevatelo.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.860
Citazione di: Warp il Ieri alle 23:03Tanto io ho già capito come finirà questa storia del mercato. Che l. o qualcuno dei suoi giannizzeri accollera' il mancato mercato ai mancati incassi degli abbonamenti.
Quindi se i giocatori non arrivano è colpa de quei str.o zi dei tifosi che contestano.
Sapevatelo.
Se non ricordo male non è la prima volta che scrivi che alla fine la società darà la colpa a noi tifosi per qualunque cosa non andrà a buon fine.
Penso non ci interessi quello che dirà la società, ormai sono sgamati.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.163
Comunque spulciando Transfermarkt leggo cifre assurde spese per certi giocatori negli anni passati (solide realtà)

Nel 2019-2020 il capolavoro di Tare
L'impiccio Neto-Jordao con Mendes

10 pizzettoni pe Vavro  :X(

Lazzari comunque pagato 15 fischioni alla Spal

I regali alla Salernitana  tipo Kiyine, Morrone e Cicerelli (chi???) presi per 5 Milioni più
Karo (???) e Gondo (campioni il sogno) presi per regalarli

Dzsicek preso per la primavera e penso pure lui spedito a Salerno per 2.15 milioni (sparito)

Jony....rimasto sul groppone fino a ieri

Madonna che schifo raga

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.983
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 22:59No, stiamo tagliando, drasticamente, il monte ingaggi.

Se tagli il monte ingaggi e allo stesso tempo hai due lire per i cartellini, si fa molto dura.

Oggi un Klose o un Leiva non puoi neanche chiamarli al telefono. Non hai lo spazio per i loro stipendi.

(Entro un anno, nella loro testa, tutti gli stipendi sopra i 2 mio sono fuori da Formello).

Mercato bloccato/a saldo 0 per 2 anni di fila, 4 allenatori in 3 anni, 2 anni di fila fuori dall'Europa per la prima volta dopo i primi 2 anni di gestione. Un bel po' di recorde, altroche'.

Warp

*
Lazionetter
* 13.178
Citazione di: paolo1971 il Ieri alle 23:11Se non ricordo male non è la prima volta che scrivi che alla fine la società darà la colpa a noi tifosi per qualunque cosa non andrà a buon fine.
Penso non ci interessi quello che dirà la società, ormai sono sgamati.
sicuramente a noi non ci tocca, ma sarà un argomento forte nelle radio come alibi e per spaccare la tifoseria

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.319
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 22:59No, stiamo tagliando, drasticamente, il monte ingaggi.

È ma rischiamo anche di andare fuori dalla serie A

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.758
Citazione di: Warp il Ieri alle 23:25sicuramente a noi non ci tocca, ma sarà un argomento forte nelle radio come alibi e per spaccare la tifoseria
ma quale sarebbe il problema? anzi, sarebbe un ottimo spot per la protesta. è proprio quello l'intento. l'asfissia.
dei 30mila dell'altro giorno non penso ce ne sia uno interessato al mercato, se arriva Asp o meno o Dominguez e meno.
e in generale alle cazzate di Radio Radio, la radio di regime e simili, ma chi ci crede più?

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.184
Citazione di: Warp il Ieri alle 23:03Tanto io ho già capito come finirà questa storia del mercato. Che l. o qualcuno dei suoi giannizzeri accollera' il mancato mercato ai mancati incassi degli abbonamenti.
Sapevatelo.
sarà un punto di attrito ma lo faranno.
palla a gattuso.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.499
Citazione di: A.Voronin il Ieri alle 23:02Lol ma che te sei fumato bro

Luis Alberto veniva da un campionato da titolare in Liga, e comunque partiva da riserva.

Milinkovic sapevano tutti fosse forte tanto che godemmo come ricci per averlo strappato a prade

Candreva pure fu preso per fare la riserva (scambio prestiti con del nero, lol) e a cambiargli la carriera fu lo spostamento sulla fascia

Oltre a Klose e Leiva dimentichi Parolo, Pipe, Hernanes, De Vrij e potrei continuare con gente tipo Cissè e Caicedo che comunque avevano curriculum importanti

Tutta gente di valore che riuscivamo a prendere per un appeal che abbiamo completamente perso

Mo spendiamo pochissimo e malissimo, e il gap con le altre è triplicato. Pure da campionati assurdi ci snobbano dai

Correa, Kamada, Biglia, Pedro, Romagnoli, Immobile, ecc.

Non ci sprecare il tuo tempo...

Contenuto sponsorizzato

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.860
La Fiorentina acquista Atta per quasi 40 mln...

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.860
Citazione di: alenlalieno il Ieri alle 23:33sarà un punto di attrito ma lo faranno.
palla a gattuso.

Per i miracoli ci stiamo attrezzando, direbbe Ringhio.

Discussione precedente - Discussione successiva