Gattuso Gennaro (Topic ufficiale)

Aperto da cippolo, 25 Mag 2026, 16:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Lillo63

*
Lazionetter
* 366
Da quando è il proprietario della nostra Lazio ha attirato intorno a noi - presunti amici e nemici - i peggiori agenti patogeni presenti nel permafrost. Ha intossicato il nostro ambiente e la "nostra cazzo di storia". Quelli che dopo 22 anni di porcherie perpetrate ai nostri danni si sono improvvisamente ricordati di noi sono solo gli ultimi di questa pericolosissima colonia.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.347
Secondo me Rino molla dopo 2 settimane o nemmeno si presenta
come Bielsa

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.861
Citazione di: alby1608 il Oggi alle 07:32Secondo me Rino molla dopo 2 settimane o nemmeno si presenta
come Bielsa
Era a Formello.
Vediamo cosa gli mettono a disposizione.
Con l'attuale Rosa potrebbe fare poco anche Guardiola.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.915
Citazione di: alby1608 il Oggi alle 07:32Secondo me Rino molla dopo 2 settimane o nemmeno si presenta
come Bielsa
Ma ndo va...

Quella di Gattuso uomo forte e pronto a rinunciare a tutto se le cose non vanno come dice lui è una leggenda metropolitana.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.752
Citazione di: paolo1971 il Oggi alle 08:46Con l'attuale Rosa potrebbe fare poco anche Guardiola.
Come sembrano lontani i tempi in cui ci si scornava circa l'adeguatezza o meno dei giocatori a disposizione all'idea di calcio di Sarri.
In questo momento, la massima ambizione possibile nella costruzione della rosa è che possa essere adeguata a garantirci una salvezza senza troppi patemi.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.496
Citazione di: hafssol il Oggi alle 08:54Come sembrano lontani i tempi in cui ci si scornava circa l'adeguatezza o meno dei giocatori a disposizione all'idea di calcio di Sarri.
In questo momento, la massima ambizione possibile nella costruzione della rosa è che possa essere adeguata a garantirci una salvezza senza troppi patemi.
Mah.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.861
Citazione di: hafssol il Oggi alle 08:54Come sembrano lontani i tempi in cui ci si scornava circa l'adeguatezza o meno dei giocatori a disposizione all'idea di calcio di Sarri.
Il mio personale dramma è che leggo le notizie senza alcun patema, concentrato solo sul dopo-Lotito, anche se sono perfettamente cosciente che al momento c'è un presente-Lotito che non sappiamo dove ci porterà.
Ho il timore, che un precipitare degli eventi calcistici possa affrettare la sua dipartita.
E' orribile da dire ma potrebbe passare anche da là la cessione.

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.081
come Bielsa
se le cose dovessero andare male nel corso della stagione, verrà usata la solita procedura : prendere l'allenatore per sfinimento.
la telefonata del presidente con un tifoso "aho' j'ho preso tutti i giocatori che voleva lui", il direttore sportivo che parla a cuore aperto con il giornalista amico " eh però non valorizza i giovani dell'Academy" e la ciliegina finale del mercato di gennaio " ah vuoi un'ala destra? e noi ti pigliamo un terzino sinistro...".
a quel punto Gattuso Gennaro si dimette.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CainovsAbele

*
Lazionetter
* 869
Citazione di: DinoZ il Oggi alle 10:49se le cose dovessero andare male nel corso della stagione, verrà usata la solita procedura : prendere l'allenatore per sfinimento.
la telefonata del presidente con un tifoso "aho' j'ho preso tutti i giocatori che voleva lui", il direttore sportivo che parla a cuore aperto con il giornalista amico " eh però non valorizza i giovani dell'Academy" e la ciliegina finale del mercato di gennaio " ah vuoi un'ala destra? e noi ti pigliamo un terzino sinistro...".
a quel punto Gattuso Gennaro si dimette.
Se Gattuso è veramente quello che raccontano, si dimette il 1 Febraio dopo il mercato di smantellamento invernale....non ci arriviamo nemmeno alla telefonata di Lotito

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.915
A regà, Gattuso è un aziendalista che più aziendalista non c'è.

L'unica volta che si è dimesso piantando in asso tutti è stato quando la Fiorentina si è rifiutata di fare mercato acquistando dal listino del suo agente.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.117
magari  mi sbaglio, ma mi sembra di ricordare che Gattuso ha lasciato diversi soldini al pisa, all'ofi creta ed al milan. e credo anche in croazia

CainovsAbele

*
Lazionetter
* 869
Lascerà la Lazio nel momento il cui la sua permanenza diventerà ancor di più deleteria per la sua carriera.
Oggi sceglie la Lazio per rilanciarsi, ma quando le cose andranno male (e andranno male), con una tifoseria assente e arrabbiata, giocatori depressi, risultati negativi, mercato di smantellamento invernale lascerà salvaguardando almeno la sua fama da "uomo vero".

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.915
Citazione di: tommasino il Oggi alle 11:54magari  mi sbaglio, ma mi sembra di ricordare che Gattuso ha lasciato diversi soldini al pisa, all'ofi creta ed al milan. e credo anche in croazia
All'Ofi Creta la proprietà non pagava più gli stipendi, al Pisa non lasciò nulla perchè passò subito al Milan (primavera) e neanche in Croazia dato che divenne CT della Nazionale 10 giorni dopo aver rescisso il contratto.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.709
Citazione di: Slasher89 il Oggi alle 11:40A regà, Gattuso è un aziendalista che più aziendalista non c'è.

L'unica volta che si è dimesso piantando in asso tutti è stato quando la Fiorentina si è rifiutata di fare mercato acquistando dal listino del suo agente.
Allora dovrebbe già dimettersi visto che dal suo agente arriveranno  solo stokaz e kazincul

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.915
Presentazione domani alle ore 16, confermata la concomitanza con gli Stati Generali

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.827
https://www.sslazio.it/it/news/eventi/ritiro-2026-2027-e-presentazione-di-mister-gennaro-gattuso-modalita-di-partecipazione-e-diretta

Citazione di: Slasher89 il Oggi alle 13:40Presentazione domani alle ore 16, confermata la concomitanza con gli Stati Generali

probabilmente i "pensatori" della comunicazione societaria credono che facendo così i giornalisti vadano alla presentazione del mister e non agli stati generali... che "poraccismo", intellettuale e non...

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.915

Gustavo Abel

*
Lazionetter
* 157

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.336

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.170
Citazione di: mr_steed il Oggi alle 13:41probabilmente i "pensatori" della comunicazione societaria credono che facendo così i giornalisti vadano alla presentazione del mister e non agli stati generali... che "poraccismo", intellettuale e non...

Che poi è quello che succederà. A meno che non la facciano a porte chiuse, ma si sarebbe già saputo 

Discussione precedente - Discussione successiva