mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.746
Citazione di: ilprofeta il Oggi alle 10:58Da capire anche le cifre reali di Galassi; se veramente sono 4 mln più 50 percento della futura rivendita, allora lo porteranno in prima squadra alla stregua del polacchino.
Mah, non c'è una lira e si spendono quattro milioni per un primavera.
Che poi venga aggregato alla prima squadra è abbastanza relativo, come appunto il caso Przyborek dimostra.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.163
Citazione di: Corsican laziale il Oggi alle 10:06Si ma non siamo il Real...
Dai su il real ha due squadre
Castilla, la squadra B che gioca in primera Federacion (la nostra serie C)

Real Madrid C, che gioca in tercera federacion (quinto livello, la nostra eccellenza)

Patric era il capitano del Barca B in Segunda Division (nostra serie B), Gila giocava titolare al RM Castilla. Entrambi ci hanno messo un anno se non di più a vedere il campo.

Uno che gioca nel quinto livello spagnolo può giocare in prima squadra?

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.407
Citazione di: Adler Nest il Oggi alle 11:17Ditemi che non è vero che abbiamo buttato nel cesso 4 milioni per uno che faceva la riserva in serie C spagnola
In 22 anni di gestione lotitiana saranno oltre 100 mln. buttati al cesso,  e mi sto' tenendo stretto, altri 4 mln. sono spicci.
La cosa importante è che questo sia l' ultimo calciomercato gestito da questo personaggio, che sta' completando la distruzione sportiva/economica della Lazio.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.654
Io DB continua a vederlo potenzialmente bene anche largo a destra. Le volte che fa il movimento di sovrapposizione  Isaksen e prende il fondo crea sempre un pericolo.
Sull'investimento sui giovani ricordo le parole di Tare in cui spiegava come una parte di investimento andava fatta su giocatori affermati, un'altra parte non ricordo in cosa e un piccolo residuo destinato a "scommesse".
E' un ragionamento che ci potrebbe anche stare quando hai un budget medio/alto. Se le scommesse sono Galassi a 4 milioni quando non ne hai 6 per Asp che ti serve allora stai a fa una ca@@ata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CainovsAbele

*
Lazionetter
* 869
Citazione di: momi il Oggi alle 11:43Io DB continua a vederlo potenzialmente bene anche largo a destra. Le volte che fa il movimento di sovrapposizione  Isaksen e prende il fondo crea sempre un pericolo.
Sull'investimento sui giovani ricordo le parole di Tare in cui spiegava come una parte di investimento andava fatta su giocatori affermati, un'altra parte non ricordo in cosa e un piccolo residuo destinato a "scommesse".
E' un ragionamento che ci potrebbe anche stare quando hai un budget medio/alto. Se le scommesse sono Galassi a 4 milioni quando non ne hai 6 per Asp che ti serve allora stai a fa una ca@@ata.
Ricordo anche il modello Borussia Dortmund che poi è diventato modello Feyenoord che poi è diventato sogno responsabile che diventerà lottiamo per la salvezza.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.190
Leggo su twitter che ci sono 5 mil, di distanza per Dominguez.
A queste condizioni non credo si possa fare, si virerà su altro obiettivo ...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.953
Citazione di: trax_2400 il Oggi alle 11:49Leggo su twitter che ci sono 5 mil, di distanza per Dominguez.
Se ci avessero chiesto 1€ la distanza sarebbe di 1€

CainovsAbele

*
Lazionetter
* 869
Citazione di: trax_2400 il Oggi alle 11:49Leggo su twitter che ci sono 5 mil, di distanza per Dominguez.
5 milioni più le modalità di pagamento in pratica di cosa hanno parlato ieri?
Adesso si virerà sul prestito gratuito di Comuzzo e al primo rialzo della viola andremo su altro....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.117
La Lazio sta lavorando con forza all'operazione Sergi Dominguez per il post Mario Gila: secondo Fabrizio Romano, non è l'unico profilo su cui si lavora, può arrivare più di un difensore.
Queste le ultime da Matteo Moretto: "Non escludo che la Lazio possa andare su due profili per la difesa. Si parla tanto di Sergi Dominguez per la difesa, c'è stata una missione in Croazia per provare a chiudere l'operazione. La trattativa è sicuramente in fase avanzata, contatti costanti e continui, ma c'è una leggera differenza tra domanda e offerta. La Lazio non vorrebbe superare quota 10 milioni, la Dinamo Zagabria ne chiede 15, vediamo se si può arrivare a dama coi bonus. Oggi previsti ulteriori contatti per avanzare definitivamente", ha detto al canale YouTube di Fabrizio Romano.

Non mi sembra tanto leggera una differenza di 5 milioni sui 10 proposti; staremo a vedere.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.163
Citazione di: momi il Oggi alle 11:43Io DB continua a vederlo potenzialmente bene anche largo a destra. Le volte che fa il movimento di sovrapposizione  Isaksen e prende il fondo crea sempre un pericolo.
Questo Galassi (eccellenza spagnola) è sotto contratto con la AIS, che ha praticamente 4 giocatori sotto contratto.
Potrebbe essere una succursale della AIS di Castagna, procuratore di Luiz Felipe (andato via a zero e rivenduto l'anno dopo, in spagna, a parecchi milioni)

Qualquadra non cosa qua

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.771
Bisogna sperare nel miracolo Ratkov. Fare di necessità virtù.

Mandas

Marusic-S. Domínguez-Provstgaard-Pedraza (Tavares)

Rovella-Taylor

Isaksen-Stojkovic-Zaccagni

Ratkov

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.407
Citazione di: tommasino il Oggi alle 11:56Non mi sembra tanto leggera una differenza di 5 milioni sui 10 proposti; staremo a vedere.
La Lazio, negli anni, ha dimostrato di non concludere acquisti di giocatori per molto meno...e mettiamoci pure per le commissioni ai procuratori. Le previsioni dei giornalisti lasciano il tempo che trovano, servono i soldi veri per acquistare.
"Pagare moneta, vedere cammello"  (cit.)

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.654
Citazione di: Laziale-forever il Oggi alle 12:03La Lazio, negli anni, ha dimostrato di non concludere acquisti di giocatori per molto meno...e mettiamoci pure per le commissioni ai procuratori. Le previsioni dei giornalisti lasciano il tempo che trovano, servono i soldi veri per acquistare.
"Pagare moneta, vedere cammello"  (cit.)
Concordo.
Personalmente ci ho già messo un pietra sopra. Dopo Asp sto facendo una specie di castelletto come quelli che si vedono in riva ai fiumi.

Mi chiedo se non era il caso di investire 'sti 6 milioni per ASP e provare a portare Coppola in prestito.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.163
Citazione di: Corsican laziale il Oggi alle 12:01Bisogna sperare nel miracolo Ratkov. Fare di necessità virtù.

Mandas

Rovella-Taylor

Ratkov
Per favore basta te prego ogni volta che fai la formazione metti gente che puntualmente non arriva :(

Io capisco non esse scaramantici ma mi sembri Forcing ASReggina col borsino

CainovsAbele

*
Lazionetter
* 869
Citazione di: Corsican laziale il Oggi alle 12:01Bisogna sperare nel miracolo Ratkov. Fare di necessità virtù.

Mandas

Rovella-Taylor

Ratkov
Questo è il massimo a cui possiamo sperare....mammamia quanto siamo caduti in basso

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.712

Mandas

Rovella-Taylor

Ratkov
E pensa che questo sarebbe uno degli scenari migliori eh... (Dominguez e Stojkovic sarebbero 2 titolari molto promettenti e giovani, e avresti comunque una panchina tale da non dover soffrire).

Mandas-Motta
Marusic - Floriani
Dominguez - Patric
Provstgaard - Gigot
Pedraza - Tavares
Rovella - Belhayane
Cataldi - Galassi
Isakssen - DB
Stojkovic - Taylor
Zaccagni - Noslin
Ratkov - Dia

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.771
Citazione di: A.Voronin il Oggi alle 12:09Per favore basta te prego ogni volta che fai la formazione metti gente che puntualmente non arriva :(

Io capisco non esse scaramantici ma mi sembri Forcing ASReggina col borsino

Credo che la colpa sia del signor presidentissimo, non è che abbia messo Olise e Mbappe nella formazione...

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.823
Citazione di: alby1608 il Oggi alle 09:30dai su Piccoli gioca in serie a da 6 stagioni
quale beneficio del dubbio

se devo dare il beneficio del dubbio lo do a Raktov che almeno non devo aquistarlo ed è già qui, oppure ad Artistico

se non considerate Noslin come punta (perchè mai poi, visto che ha giocate decentemente solo li, vedi tripletta al napoli di coppa italia)
hai comunque Dia - Raktov - Artistico
o ne cedi 2 e ne prendi uno forte o rimani così
Piccoli non aggiunge nulla
artistico leggevo fino a qualche giorno fa che volevano venderlo e non darlo in prestito e poi risulta tra i convocati del ritiro... forse gattuso, vedendo che non comprano nessuno, avrà messo il veto alla cessione?

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.654
Citazione di: CainovsAbele il Oggi alle 12:09Questo è il massimo a cui possiamo sperare....mammamia quanto siamo caduti in basso
Ti dico che a me neanche dispiacerebbe troppo.
Squadra giovane e comunque con un buon tasso tecnico 

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.705
Citazione di: CainovsAbele il Oggi alle 11:48Ricordo anche il modello Borussia Dortmund che poi è diventato modello Feyenoord che poi è diventato sogno responsabile che diventerà lottiamo per la salvezza.

Modello Cisco 

Discussione precedente - Discussione successiva