Gattuso Gennaro (Topic ufficiale)

Aperto da cippolo, 25 Mag 2026, 16:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.709
Deve e devono rimanere soli.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.484
Citazione di: dani2110 il Ieri alle 13:57Ma che so sti Stati Generali?

Una manifestazione che grazie alla strategia comunicativa 5 stelle extralusso della nostra Proprietà assumerà una rilevanza ben più grande di quella che avrebbe potuto.

Comunque questa non è incapacità e/o  incompetenza. Questo è l'istinto irrefrenabile del proprietario di reagire in maniera basica a qualsiasi cosa che lui percepisca come tentativo di toccare la sua "robba".

Che poi io dico, stessi presentando uno come Allegri, beh allora ci sta che con un colpo di tale portata giochi ad oscurare qualsiasi forma di dissenso.

Ma tu stai presentando ringhio Gattuso. Uno che a parte un pò di stampa del nord che ancora lo guarda con affetto per il suo passato glorioso da giocatore al merdlan e in nazionale ha una rilevanza mediatica relativa in questo momento.

In questo modo metti in difficoltà Gattuso e legittimi la manifestazione poco più che folkloristica dei contestatori. Un capolavoro dietro l'altro.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.184
era un allenatore finito.
trovare una panchina in A era impensabile.
arriva con l'imbuto innestato.

Warp

*
Lazionetter
* 13.180
Oggi stamo qua per presentare il nuovo allenatore. Non c'è bisogno che ve dica io chi è Gattuso, dico solo che è l'allenatore che abbiamo cercato pe primo perchè ce piace il carattere combattivo ma sportivo de questo allenatore.
anche a nome der presidente de la sslazzio claudiolotito che oggi non è potuto intervenire per impegni altrove do il benvenuto a rino gattuso e al suo staffe.

A societalazzio è contentissima de accoje a formello un campionedermondo che certamente porterà il nome de la lazzio ancora più in arto.
Detto questo lascio a parola a Rino che risponderà a le vostre domande.

l'introduzione della conferenza stampa ve l'ho scritta io

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Er Maestro

*
Lazionetter
* 596
Citazione di: JoeStrummer il Ieri alle 14:39Una manifestazione che grazie alla strategia comunicativa 5 stelle extralusso della nostra Proprietà assumerà una rilevanza ben più grande di quella che avrebbe potuto.

Comunque questa non è incapacità e/o  incompetenza. Questo è l'istinto irrefrenabile del proprietario di reagire in maniera basica a qualsiasi cosa che lui percepisca come tentativo di toccare la sua "robba".

Che poi io dico, stessi presentando uno come Allegri, beh allora ci sta che con un colpo di tale portata giochi ad oscurare qualsiasi forma di dissenso.

Ma tu stai presentando ringhio Gattuso. Uno che a parte un pò di stampa del nord che ancora lo guarda con affetto per il suo passato glorioso da giocatore al merdlan e in nazionale ha una rilevanza mediatica relativa in questo momento.

In questo modo metti in difficoltà Gattuso e legittimi la manifestazione poco più che folkloristica dei contestatori. Un capolavoro dietro l'altro.

Sono curioso di vedere se sarà effettivamente una manifestazione "poco più che folkloristica".
A occhio rischia di essere invece il panel più importante e partecipato sulla Lazio degli ultimi tempi, altro che presentazione raffazzonata del mister di turno.
Ne riparleremo.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.484
Citazione di: Er Maestro il Ieri alle 15:43Sono curioso di vedere se sarà effettivamente una manifestazione "poco più che folkloristica".

Ad oggi, continuo a vedere poca concretezza in questa iniziativa.
Quando sento parlare di petizioni e/o di "azionariato popolare" mi si accendono gli special dello scettiscismo.
Certo è che ogni iniziativa che tiene alta l'attenzione sulla parabola discendente della gestione Lotito è bene accetta.

Warp

*
Lazionetter
* 13.180
ormai sta facendo dispettucci e provocazioni che saranno una escalation senza fine perchè ha capito che dietro il movimento dei tifosi e del tempo si muove gente che gli sta scavando la fossa.Piano piano ma gliela sta scavando. Lo sa che avrà sempre meno spazio per scantonare.
Si è creato un paracadute in calabria dando una mano a occhiuto ricevendone (forse) la promessa di una candidatura. Ma a questo punto dopo aver sentito bisignani (e tajani) credo che non sia cosi scontata.
Gattuso è uomo di campo, sostanzialmente non gli frega niente di quello che gira intorno alla società, non è una personalità come sarri che aveva un opinione a 360° sul calcio. Per gattuso il Calcio finisce dove finisce l'erba. Il resto non gli interessa. In questo senso è l'allenatore ideale per les misèrables.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.460
Citazione di: Warp il Ieri alle 15:33Bongiorno a tutti,
Oggi stamo qua per presentare il nuovo allenatore. Non c'è bisogno che ve dica io chi è Gattuso, dico solo che è l'allenatore che abbiamo cercato pe primo perchè ce piace il carattere combattivo ma sportivo de questo allenatore.
anche a nome der presidente de la sslazzio claudiolotito che oggi non è potuto intervenire per impegni altrove do il benvenuto a rino gattuso e al suo staffe.

A societalazzio è contentissima de accoje a formello un campionedermondo che certamente porterà il nome de la lazzio ancora più in arto.
Detto questo lascio a parola a Rino che risponderà a le vostre domande.

l'introduzione della conferenza stampa ve l'ho scritta io
Scusami Warp, apprezzo quasi sempre i tuoi interventi anche quando non li condivido, ma la caricatura del laziale burino facciamola fare agli altri 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 13.180
Citazione di: Vincelor il Ieri alle 19:25Scusami Warp, apprezzo quasi sempre i tuoi interventi anche quando non li condivido, ma la caricatura del laziale burino facciamola fare agli altri
non la caricatura del laziale burino non mi permetterei mai, la caricatura del padrone e dei suoi giannizzeri.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.460
Citazione di: Warp il Ieri alle 19:48non la caricatura del laziale burino non mi permetterei mai, la caricatura del padrone e dei suoi giannizzeri.
L'avevo capito, ma da fuori si mette tutto assieme 

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: Lillo63 il Ieri alle 06:15Da quando è il proprietario della nostra Lazio ha attirato intorno a noi - presunti amici e nemici - i peggiori agenti patogeni presenti nel permafrost. Ha intossicato il nostro ambiente e la "nostra cazzo di storia". Quelli che dopo 22 anni di porcherie perpetrate ai nostri danni si sono improvvisamente ricordati di noi sono solo gli ultimi di questa pericolosissima colonia.
È uno iettatore, pericolosissimo oltretutto.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: Slasher89 il Ieri alle 13:40Presentazione domani alle ore 16, confermata la concomitanza con gli Stati Generali
Quando dico che lo fa apposta non è una cazzata, è vendicativo , stessa storia con lo smantellamento della squadra, tutto fatto a cazzo di cane volontariamente.

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 5.000
Citazione di: Gazza66 il Oggi alle 00:53Quando dico che lo fa apposta non è una cazzata, è vendicativo , stessa storia con lo smantellamento della squadra, tutto fatto a cazzo di cane volontariamente.
Purtroppo ce lo teniamo sino a quando sta in salute ed è in grado di "lavorare"
Siamo condannati da questo personaggio per chissà quanti anni ancora.
Unico caso nel mondo del calcio, dove un presidente ha spinto tanti tifosi all'esasperazione e al dovergli augurare delle cose spiacevoli(cosa ovviamente sbagliata) pur di potersi liberare di lui.
Una persona normale e ragionevole, si sarebbe goduta i soldi della cessione della Lazio e le ladrate in politica...
Ma lui, essendo una persona fuori di testa e vendicativa,  ci gode nel ricevere odio e imprecazioni e andare contro ai tifosi e lo dimostra ogni settimana con queste reiterate provocazioni.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva