mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.769
Citazione di: Beppe78 il Oggi alle 15:30Non capisco questa frase, la speranza non dovrebbe proprio esserci perché siamo alla fase finale (di lotito)?
Un tifoso è sempre speranzoso. C'è modo e modo di arrivare ad una fase finale. Questo mi sembra il peggiore possibile. Sembra una finanziaria stile governo Monti, tagli lacrime e sangue. Per me Romagnoli doveva rimanere con un quinquennale da 2,5 mln. Se è andato via è perchè oltre alla necessità di abbassare gli ingaggi, Lotito sta portando avanti vendette personali. Dopo aver incassato 90 mln dalle vendite con riusciamo a comprare un giocatore da 12 mln? Io nella mia "speranzosità" almeno fino a questo punto non pensavo di arrivarci.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236

Chi è Gatto? 😞

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.758
Citazione di: Paladino68 il Oggi alle 18:06Un tifoso è sempre speranzoso. C'è modo e modo di arrivare ad una fase finale. Questo mi sembra il peggiore possibile. Sembra una finanziaria stile governo Monti, tagli lacrime e sangue. Per me Romagnoli doveva rimanere con un quinquennale da 2,5 mln. Se è andato via è perchè oltre alla necessità di abbassare gli ingaggi, Lotito sta portando avanti vendette personali. Dopo aver incassato 90 mln dalle vendite con riusciamo a comprare un giocatore da 12 mln? Io nella mia "speranzosità" almeno fino a questo punto non pensavo di arrivarci.

ma quali vendette, non c'ha una breccola. se pensate che imprenditore da due mila lire, con una visione di due secoli fa e 3 imprese di pulizie possa tenere il passo in questo calcio, state sbagliando. è una morte annunciata. forse vi rassicura pensare che siano vendette e che magari prima o poi in caso di necessità prema lo switch e sistemi tutto, ma semplicemente non c'ha una lira per stare in questo calcio, specie in una situazione che ormai lo asfissia.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.762
Citazione di: sorazio il Oggi alle 18:38C'è Gatto per Gattuso.

Chi è Gatto? 😞
Uno che a 20 anni giocava a Catanzaro e che è stato lasciato libero.... sempre piu in basso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.004

Noi che ce famo?

Hicks

*
Lazionetter
* 10.092
Dicono per la primavera, non riesco comunque a trovarci un senso.
Citazione di: DajeLazioMia il Oggi alle 18:56Gatto ex Reggina è per la Reggina?

Noi che ce famo?
Ok, come non detto  :)

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.496
Questa non è una campagna vendite-acquisti, ma una presa in giro. Sembra che passando da Gattuso all'ultimo arrivo svincolato del Catanzaro, il gestore voglia più che risparmiare e incassare (anche quello, certo) sfottere i Laziali. Io quasi quasi, per ricambiare la presa in giro, mi abbono. Un gestore che invece di compiacere i tifosi li irrita e li sfotte, i tifosi, alcuni almeno, che, irritati e sfottuti, si abbonano. Qualcuno direbbe il mondo al contrario e magari ci scriverebbe un libro su.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.944

Chi è Gatto? 😞

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.985

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.769
Citazione di: Mr.Class il Oggi alle 18:49ma quali vendette, non c'ha una breccola. se pensate che imprenditore da due mila lire, con una visione di due secoli fa e 3 imprese di pulizie possa tenere il passo in questo calcio, state sbagliando. è una morte annunciata. forse vi rassicura pensare che siano vendette e che magari prima o poi in caso di necessità prema lo switch e sistemi tutto, ma semplicemente non c'ha una lira per stare in questo calcio, specie in una situazione che ormai lo asfissia.
La cessione di Romagnoli, giocatore iper collaudato e di livello alto, non ha senso proprio perché non hai una breccola. Un conto cedi Gila a 30 mln, un 'altro Romagnoli a 3. Ci vedo aspetti personali e questa cosa è stata fatta intendere da Cardine ed altri. Come la cessione di Cataldi l'anno di Baroni. Priva di senso.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.004
Citazione di: Paladino68 il Oggi alle 19:23La cessione di Romagnoli, giocatore iper collaudato e di livello alto, non ha senso proprio perché non hai una breccola. Un conto cedi Gila a 30 mln, un 'altro Romagnoli a 3. Ci vedo aspetti personali e questa cosa è stata fatta intendere da Cardine ed altri. Come la cessione di Cataldi l'anno di Baroni. Priva di senso.
Tra un anno, tutti quelli che guadagnano più di 2 mio saranno fuori da Formello.
Forse non è chiara.

Lui vede solo una strada: abbassare il monte ingaggi a livello Udinese, poi fare acquisti di giocatori giovani e pescare 3-4 "campioni" da tebere 3 anni e poi rivendere.

Nella sua testa, si può fare.

Ci vogliono 5 anni?

A lui non gliene frega una mazza.

Non so come dirlo, in maniera soft.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.752
Non so se sia stato già detto, ma nel pomeriggio a Radio Laziale è stato specificato che la cifra di 4 milioni per Galassi non è corretta: il ragazzo arriverà a zero, con percentuale su eventuale rivendita.
Sarebbe stato folle diversamente, considerate le nostre ristrettezze economiche.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.955

Chi è Gatto? 😞
È cominciato il mercato per la Reggina

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.769
Citazione di: DajeLazioMia il Oggi alle 19:25Tra un anno, tutti quelli che guadagnano più di 2 mio saranno fuori da Formello.
Forse non è chiara.

Lui vede solo una strada: abbassare il monte ingaggi a livello Udinese, poi fare acquisti di giocatori giovani e pescare 3-4 "campioni" da tebere 3 anni e poi rivendere.

Nella sua testa, si può fare.

Ci vogliono 5 anni?

A lui non gliene frega una mazza.

Non so come dirlo, in maniera soft.
Non lo aveva capito nessuno che voleva abbassare il monte ingaggi sotto i 50.mln. 
Grazie.
Poi se vuoi dibattere con gli altri utenti cercando di capire quello che voglio dire, sempre disponibile.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.196
Citazione di: Magnopèl il Oggi alle 19:40È cominciato il mercato per la Reggina
Avrei voluto scriverlo io.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.196
Citazione di: Paladino68 il Oggi alle 19:23La cessione di Romagnoli, giocatore iper collaudato e di livello alto, non ha senso proprio perché non hai una breccola. Un conto cedi Gila a 30 mln, un 'altro Romagnoli a 3. Ci vedo aspetti personali e questa cosa è stata fatta intendere da Cardine ed altri. Come la cessione di Cataldi l'anno di Baroni. Priva di senso.
Beh ... Romagnoli se l'è presa perché gli era stato promesso un aumento e l'aumento non è arrivato.
Mi sembra che la storia fosse questa no?
Non è la prima volta che Lotito fa una promessa, probabilmente impossibile, e non la mantiene.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.092
Con Romagnoli c'era evidente maretta E prendeva tanto di stipendio. Sono d'accordo che sia una cessione del tutto priva di senso dal punto di vista tecnico, ma non credo la società, in quello che fa, metta più il campo al primo posto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.004
Citazione di: Paladino68 il Oggi alle 19:44Non lo aveva capito nessuno che voleva abbassare il monte ingaggi sotto i 50.mln.
Grazie.
Poi se vuoi dibattere con gli altri utenti cercando di capire quello che voglio dire, sempre disponibile.

Hai detto che non capisci la cessione di Romagnoli se non per una questione "personale".

E ti ho risposto dicendoti la mia.

Manca Zaccagni, e uscirà pure lui in qualche modo.

Poi sono finiti.

Nessuno guadagna più di 2 mio.

O chi è rimasto?

Nessun'altra linea che non l'abbattimento selvaggio dei costi. Non esiste un reale progetto tecnico.

Che volevi dire che non ho capito?
Ti ascolto con piacere.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.915
Una squadra che non ha nessun problema strutturale e naviga in acque tranquille non perde due titolari a gennaio.

La partenza di Castellanos e Guendouzi nel mercato di gennaio dice molto di quello che è la SS Lazio oggi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.004
Citazione di: Slasher89 il Oggi alle 20:15Una squadra che non ha nessun problema strutturale e naviga in acque tranquille non perde due titolari a gennaio.

La partenza di Castellanos e Guendouzi nel mercato di gennaio dice molto di quello che è la SS Lazio oggi.
Infatti purtroppo la strada è chiara.
Vendere e abbattere i costi.
Se qualcuno ci porta 30 mio per Taylor e 20 per Zac li impacchettano.

Discussione precedente - Discussione successiva