Gattuso Gennaro (Topic ufficiale)

Aperto da cippolo, 25 Mag 2026, 16:59

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.331
Citazione di: DaMilano il Ieri alle 14:57Vergognosa l'assenza del presidente, soprattutto per le motivazioni addotte. Ennesima provocazione lo stabilire oggi alle 16 la conferenza e neanche presentarsi. Ci vorrebbe un collegamento da remoto con un bel annatetuttiafancul@.
Manco un po' di dignità c'hanno.
In effetti sembra quasi stia evitando  ogni occasione... 

Pomata

*
Lazionetter
* 13.895
Citazione di: Biancolazio il Ieri alle 11:31Gattuso mi fa tenerezza.

Intanto il re sola è stato invitato da Infantino a New York per la finale....questo è pure immanicato caxxo

ma figurati...non ce credo manco se sento la telefonata

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.017

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.017
Dice che mette l'elmetto e non ci può fare niente per tutto il resto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.982
Dice che era stato cercato già altre volte

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.982
Adesso speriamo che la nostra forza diventa quella dell'attacco"
(Si parlava della difesa sventrata)
Vuole vedere come sta Gigot
Molto aziendalista 
Sul mercato: sicuramente un centrale, vediamo avanti, un paio dj cose da fare (incluso il difensore)
Che schifo

Auguri

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.017
Citazione di: Magnopèl il Ieri alle 16:31Dice che era stato cercato già altre volte

E che ha detto sempre di no...stavolta dice di sì per la situazione.
Veramente imbarazzante

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 1.023
come già detto complice di l. confermo il mio non benvenuto al soppressata e per chi pensava che non fosse cosciente della reale situazione, ecco a voi le risposte

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.017
Secondo me non se ne rende conto.....è allucinante.....sottintende tecnicamente al recuperare Gigot,Ratkov.
Ragazzi è tristissimo.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.100
Pure l'audio buggato, uno ci prova a non infierire ma fanno tutto da soli...

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 1.023
Citazione di: Biancolazio il Ieri alle 16:42Secondo me non se ne rende conto.....è allucinante.....sottintende tecnicamente al recuperare Gigot,Ratkov.
Ragazzi è tristissimo.
si rende conto benissimo invece, nessuna società con ambizioni superiori alla salvezza lo avrebbe mai ingaggiato, ti dirò di più, nessun club dei 5 massimi campionati europei di prima divisione(Germania, Spagna, Inghilterra, Italie e Francia) avrebbe mai affidato la panchina a lui, eccezion fatta noi ovviamente.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.982
Citazione di: Biancolazio il Ieri alle 16:42Secondo me non se ne rende conto.....
Invece è lucidissimo
D'altronde ha accettato la situazione per quella che era
È anche consapevole del livello reciproco, della Lazio e il suo
Gigot e Ratkov, 2 cose sul mercato, una rosa che andrebbe buttata nel cesso e rifatta

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.953
Citazione di: Lucky Luke il Ieri alle 15:44Tutto surreale, il teatro dell'assurdo portato a livelli sempre più arditi.
Ma visto che è la conferenza di Gattuso, un pensiero per lui voglio spenderlo; la sua prima 'uscita' è uno scivolone: se non conosce la situazione, dimostra scarsa attenzione e ancora meno considerazione dei tifosi della Lazio. Se la conosce e non si è opposto a questa farsa, è ancora peggio.....
Chissà se qualcuno gli farà qualche domanda sulla squadra e su questo inizio mercato scoppiettante... "Via tre titolari (più Basic e Pedro, semi-titolari): oltre ai sostituti mancano il trequartista e la punta richiesti (pare) e lunedì è già ritiro (imbottito di primavera): qual è la tua opinione? Cosa ti è stato promesso? Perché hai accettato, pur sapendo di una situazione ambientale ed economica disastrose?"
Poi mi rendo conto che ci vogliono le "palle" per fare queste domande e vedremo se qualcuno le ha. Ai tifosi, delle solite frasi di circostanza non frega nulla.
"Perché hai accettato" gliela ha fatta Cardone.
"Inizio mercato con cessioni pesanti" gliela ha fatta Abbate.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.002
Ha detto qualcosa sulla contestazione? L'unica cosa che mi interessa, per il resto e' uguale a Fabiani.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.296
Mrtccvostra e delle solide realtà.....gestita proprio bene...

Hicks

*
Lazionetter
* 10.100
Citazione di: Splash il Ieri alle 16:50Ha detto qualcosa sulla contestazione? L'unica cosa che mi interessa, per il resto e' uguale a Fabiani.

Hanno chiesto della situazione ambientale ed ha praticamente glissato in toto.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.982
Voglio lavorare come piace a me, il resto accetto tutto, fate come volete" (rivolto alla società)

Non ha né la mia stima, né il mio rispetto

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 1.023
Citazione di: Magnopèl il Ieri alle 16:52Voglio lavorare come piace a me, il resto accetto tutto, fate come volete" (rivolto alla società)

Non ha né la mia stima, né il mio rispetto
100%

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.100
Comunque le domande almeno sono molto più coraggiose di quello che pensassi.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.331
Citazione di: DaMilano il Ieri alle 16:50Ci sono pochi soldi....
Mrtccvostra e delle solide realtà.....gestita proprio bene...
Pochi soldi che andranno spesi bene..

Discussione precedente - Discussione successiva