Gattuso Gennaro (Topic ufficiale)

Aperto da cippolo, 25 Mag 2026, 16:59

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.340
Citazione di: El Matador il Ieri alle 19:03Gli ha solo detto di non farsi vedere, non rompere il cazzo, stare muto e se c'è qualcosa che non va di andare a dirglielo in faccia (cosa che gionuein di solito non fa).
Ma è tutto ok, no?

Ah si? Qualche fenomeno qui dentro ha scritto che si è allineato con la società, che accetta tutto. Me stai a di che qui dentro si scrive senza manco legge un cazzo? Non pensavo.

Forza Lazio

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.872
Secondo me è l'allenatore perfetto per questo momento. Uomo onesto e sincero (l'opposto di Lotito), allenatore che basa quasi tutto sul lavoro e il sudore (sarà vitale con una rosa al limite della decenza tecnica...), spero una scoperta positiva per l'ambiente e i tifosi, forza Rino!
Forza Lazio

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.917
Citazione di: Magnopèl il Ieri alle 19:09A Sarri non avevano detto del mercato bloccato, ma come fai a non menzionare questa cosa?
Senza Sarri lo scorso anno l'elmetto lo avremmo indossato molto prima, beati voi
Sì ma non c'entra con gli obiettivi. DLM sostiene che già l'anno scorso il decimo posto fosse l'obiettivo. A me non pare.
Quest'anno l'hanno detto e non c'è dubbio, almeno.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.981
Citazione di: hafssol il Ieri alle 19:19Sto rileggendo tutto piano piano, non avendo seguito la conferenza stampa in diretta: ma davvero ha detto "accetto tutto"?
Se così, né stima né rispetto ma soprattutto siamo nei guai seri.
Sì, più o meno dopo una mezz'ora
Trovi il video della conferenza sull'app della Lazio comunque

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.978
Citazione di: Balde89 il Ieri alle 19:15Ma perchè devi provocare?
Ma che senso ha?

Gattuso ha fatto una conferenza stampa dicendo che abbiamo metà serie A sopra, che non abbiamo una lira e che l'ambiente è disastrato.
Abbiamo una società che ha fatto comunicati minacciosi e ha deriso la nostra cazzo di storia.
Lotito è in Calabria e farsi (letteralmente) gli affari suoi, mentre noi dopo aver venduto il vendibile non riusciamo a spendere 2 euro.

Ma come te va de fa il simpatico boh

Non capisco perché seguire una conferenza stampa dalle domande ovvie e dalle risposte scontate.
Poi ognuno si fa il film che vuole. Io, se vuoi, sto con chi
Citazione di: neogia il Ieri alle 18:57Io neanche ho letto le dichiarazioni che ha fatto. Se penso che 4 anni fa seguivo calciomercato, totoallenatore, calendari, amichevoli estive ...ed oggi mi trovo del tutto disinteressato al mondo Lazio se non per due cose: il risultato in campo quando inzierà il campionato e la scomparsa di quel maledetto essere che ci ha portato a sta situazione.

Dice esattamente quello che penso io.
Che cazzo vi aspettavate dicesse? Io ho provato ad accontentarvi!!

Denara92

*
Lazionetter
* 227
Citazione di: dani2110 il Ieri alle 19:20Ah si? Qualche fenomeno qui dentro ha scritto che si è allineato con la società, che accetta tutto. Me stai a di che qui dentro si scrive senza manco legge un cazzo? Non pensavo.

Forza Lazio
Perdonami, ma se tu firmi un contratto con una società sei allineato con quella società o no?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.330
Ripeto... Ma se ha firmato il contratto con noi come poteva oggi dire che se non lo accontano si alza e se ne va...?

Se non gli fosse convenuto accettare una situazione del genere non avrebbe firmato...

Mi sembra semplice

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.017
Palo ha ragione,ma quello che contesto io non sono le parole scontate e ovvie durante una conferenza stampa di presentazione,ma quel goffo tentativo di collegare il suo impegno sportivo e i risultati dello stesso al risolvere la problematica tifosi/società ......o non ha capito o prende per il culo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.588
Citazione di: dani2110 il Ieri alle 19:20Ah si? Qualche fenomeno qui dentro ha scritto che si è allineato con la società, che accetta tutto. Me stai a di che qui dentro si scrive senza manco legge un cazzo? Non pensavo.

Forza Lazio
A me sembra più fenomeno chi, in questo momento, cerca i romanisti fra i tifosi della Lazio, soprattutto mentre ce li abbiamo in società.
Ma deve essere tanto liberatorio...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.981

Forza Lazio
https://www.youtube.com/live/sfKYt7UBCKg?si=ckLwrKZW4QEaY2jC

Che accetta tutto l'ha detto lui, min 49' circa

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.855
Insomma siamo partiti benissimo a quanto pare.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.340
Citazione di: El Matador il Ieri alle 19:45A me sembra più fenomeno chi, in questo momento, cerca i romanisti fra i tifosi della Lazio, soprattutto mentre ce li abbiamo in società.
Ma deve essere tanto liberatorio...
Sarà liberatorio quando sparirà Lotito e spariranno pure tanti finti Laziali. Purtroppo non sarà contemporaneo o meno di un'eventualità che servirebbe ma che me fa schifo.

Contenuto sponsorizzato

anselazio

*
Lazionetter
* 1.949
Lette le parole di gattuso, devo dire che una sola cosa mi soddisfa: ha ben presente di dove si trova e che situazione ci sta.
Resta un allenatore di basso livello, ma non perderà mesi a raccapezzarsi sul fatto che già arrivare dodicesimi sarà tosta. Ed era una cosa che temevo, che perdesse tempo dal valore inestimabile dietro a progetti che stanno solo nella capoccia del cappellone e del caldaia.
La rosa è debole e avrà pochi puntelli. Meglio che abbia capito che ogni punto sarà difficile da conquistare sin da ora.
Su arrivi e valutazione della rosa avrei potuto scrivere in anticipo le parole, immaginando che sarebbe stata la fiera dello scontato...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.572
Citazione di: dani2110 il Ieri alle 20:05Sarà liberatorio quando sparirà Lotito e spariranno pure tanti finti Laziali. Purtroppo non sarà contemporaneo o meno di un'eventualità che servirebbe ma che me fa schifo.
E chi sarebbero sti finti laziali?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.000

- mi pare chiaro, aldila' delle parole di facciata, di offerte interessanti Gattuso non ne avesse
- l'obiettivo dichiarato e' il 10imo posto, quindi la clausola del rinnovo in caso di 12esimo posto, aveva un senso ben definito e non era una boutade
- non abbiamo i soldi per acquistare, stiamo elemosinando giocatori per coprire 2-3 ruoli
- a Lotito ha chiesto di non insultare la squadra nelle chiamate "rubate"
- a Gattuso piace la linea difensiva alta, cosa che a me personalmente preoccupa visto i giocatori a disposizione
- Cataldi da ammazzaallenatori da regalare, e' ritornato leader
- la Reggina e' piu' importante della Lazio, ma la presentazione lo mettiamo in concomitanza con l'altro evento cosi non perdiamo occasione per andare contro i tifosi

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.608
insomma, è certificato che non c'è una lira,
come si è arrivati a questo punto?
e per il futuro come potrà cambiare la situazione?
semplice non cambierà mi rispondo da solo.
l. non ci metterà mai un soldo non vedo come si potrà uscirne.

venderà, mollerà ci credo poco...

non se ne può piu  :x :x :x :x :x

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.000
Citazione di: FeverDog il Ieri alle 20:09E chi sarebbero sti finti laziali?
Non li conosci? Quelli delle pellets, quelli che spargono mestizia. Nel frattempo dall'obiettivo EL con vista EL, siamo passati al nuovo obiettivo parte sinistra della classifica, una rosa dal livello tecnico infimo, un bilancio che fa piangere. Dani, invece di chiedere scusa agli altri per le solite accuse, continua la sua lotta contro i mulini a vento. Lo so, e' difficile accettare di aver scritto solo cavolate in questi anni, quindi perche' non continuare a farlo?

Murici

*
Lazionetter newbie
* 3
Io non capisco più i fratelli laziali....gattuso allineato perché ha firmato? Quindi tutti allineati qualsiasi allenatore avesse firmato , anche se rimaneva Sarri...ricordo che una squadra deve necessariamente avere un allenatore...trovo tutto assurdo
Se diceva che l. era un pez..d..m... , un bugiardo , un furfante allora andava bene?
Altra cosa sui giornalisti...pecoroni , non gli faranno domande scomode , e via dicendo, invece l'hanno fatte , invece hanno provato a battere sempre sullo stesso tasto..
Leggo slogan tipo meglio la C che Lotito , cambiate spacciatore o cambiate squadra
Io e mia figlia non ci abboniamo quest'anno , ma SOLO quest'anno
Sono d'accordo con zero abbonamenti per cercare di dare una spallata ma viviamo di speranza , speranza che venda ( e non è detto che chi viene sia meglio ) ma se non vuole vendere non vende e io la mia Lazio non la lascerò mai piu sola...
Poi ognuno la vede come vuole ma sta diventando una guerra tra noi laziali e questo non dovrebbe mai accadere :since  :asrm

Contenuto sponsorizzato

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 492
Andrò controcorrente...a me è piaciuto molto....soprattutto il passaggio in cui critica Lotito e le sue telefonate coi tifosi...così a naso mi sembra l'uomo giusto al momento giusto...lui per noi...e pure noi per lui...se gli prendono 2/3 giovani ci possiamo divertire.....

PS ok la contestazione ma ricordiamoci sempre che siamo laziali....non augurerò mai ad un allenatore appena arrivato di andare male solo per poi dire Ve l'avevo detto ...

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.157
Non sono più congetture, impressioni, le parole di Gattuso  hanno detto solo una cosa in maniera chiara :
È una società totalmente allo sbando, in difficoltà su tutto quello che riguarda la gestione di una società di calcio.
Sinceramente in Serie A non so quante squadre sono nella nostra situazione.

Discussione precedente - Discussione successiva