Mondiale 2026

Aperto da Maremma Laziale, 05 Giu 2025, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.931
Una bella notizia: semifinali e finale tutte alle h. 21.00!
Ps: confermo che se la Francia non vince questo mondiale si squaglia la Torre Eiffel...

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.514
Citazione di: jailbreak il Oggi alle 07:15Adani sta fuori , e pure parecchio.
Come un balcone (cit)  :)

Comunque che giocatore Julian Alvarez (ma si sapeva).

Warp

*
Lazionetter
* 13.191
reduce da una nottata passata a vedere argenrina svizzera.
bella partita non spettacolare ma tiratissima e agonismo ai massimi.
goal di Alvarez che se l'avesse fatto messi sarebbe a reels unificati sull'internet tutto.
alla fine sono arrivate le semifinali che un po tutti avevano previsto.
le 3 nazioni europee con il calcio più ricco, evoluto e maggior talento e la sudamericana con Messi ed altri 2/3 fuoriclasse.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.918
Praticamente è l'Europeo 2024 con l'Argentina al posto dell'Olanda.  In pratica qualunque sia la formula, sempre qui si arriva, più o meno. Il calcio nuovo deve attendere ancora un po'. Tifo contro Francia e per l'Argentina a questo punto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.160
Ho provato anche io a vedere la partita dell'Argentina ma dopo il gol di MacAllister in avvio non ce l'ho fatta e sono crollato. In compenso stamattina mi sento tutto stonato. Ho visto gli highlights, veramente ingenuo Embolo, dalla sintesi mi sembravano pienamente in partita.
Riguardo alle proteste della Norvegia sul gol del pareggio inglese, pare che la fifa abbia mostrato il solito video con il grafico del sensore del pallone, che non ha registrato niente. Le immagini che avevo visto nell'intervallo lasciavano l'impressione che il pallone avesse effettivamente cambiato traiettoria dopo essere passato vicino al cavo.
Non tifo per nessuna squadra, mi auguro di vedere due belle semifinali e un'altrettanto bella finale, per quanto possibile in partite che di solito sono giocate in maniera molto prudente da tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva