Gattuso Gennaro (Topic ufficiale)

Aperto da cippolo, 25 Mag 2026, 16:59

Discussione precedente - Discussione successiva

mars72

*
Lazionetter
* 2.047
Citazione di: Balde89 il 12 Lug 2026, 13:47Io penso, comunque, che Gattuso farà meglio di Sarri.
È più adatto a situazioni come la nostra.

Sarri è integralista, si gioca in quel modo punto e stop, se poi con la tecnica non ci arriviamo pazienza, faremo 0 tiri.

Gattuso è uno che la butta sul palla lunga e pedalare, e per come stiamo messi è meglio
Io non ricordo un Gattuso che faceva giocare le squadre a palla lunga e pedalare, ne' che le sue squadre si distinguessero per la grinta e l'aggressivita'.

Speriamo gli prendano giocatori dove abbiamo buchi enormi e che tutti si rendano conto da subito che sara' un anno complicato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.359
Citazione di: Adler Nest il 12 Lug 2026, 09:19Esplicita chi sarebbero i finti Laziali.
Grazie
Guarda, io non ho bisogno di crearmi ad hoc una controparte. Non ho bisogno di associare un nick per poter avanzare una rivalsa. Oggi qualche fenomeno qui cita i Rubin Carter and friends (non so neanche su Rubin Carter sia ancora attivo), altri hanno associato il mio nick ad un'idea filosocietaria e oggi si sente in diritto di pretendere le mie scuse oppure che gli sia riconosciuto che ha sempre avuto ragione lui...maddeche?

È un livello di discussione a cui personalmente mi sento troppo superiore per poter scendere a discuterne e non me ne voglia nessuno. 

Per me se brindi al fatto che la Lazio possa perdere la sponsorizzazione con Polymarket, hai dei problemi. Ho letto attacchi a Gattuso per il fatto che abbia detto che Lotito non deve parlare quando se c'è una cosa che ci auguriamo tutti da sempre è che non parli. Oggi invece il problema è che non lo senti. 

C'è un modo di vedere le cose per me marcio e irrecuperabile per alcuni, ma non sarà recuperabile neanche con la prossima proprietà perche probabilmente il problema è sociale.

L'ambiente Lazio ha bisogno di una nucleare che si porti via tutto, da Lotito fino a chi oggi se legge la lettera de Cerracchio o che paga la retta al mese de Stefano Greco. 

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.741
Citazione di: dani2110 il 12 Lug 2026, 15:16Guarda, io non ho bisogno di crearmi ad hoc una controparte. Non ho bisogno di associare un nick per poter avanzare una rivalsa. Oggi qualche fenomeno qui cita i Rubin Carter and friends (non so neanche su Rubin Carter sia ancora attivo), altri hanno associato il mio nick ad un'idea filosocietaria e oggi si sente in diritto di pretendere le mie scuse oppure che gli sia riconosciuto che ha sempre avuto ragione lui...maddeche?

È un livello di discussione a cui personalmente mi sento troppo superiore per poter scendere a discuterne e non me ne voglia nessuno.

Per me se brindi al fatto che la Lazio possa perdere la sponsorizzazione con Polymarket, hai dei problemi. Ho letto attacchi a Gattuso per il fatto che abbia detto che Lotito non deve parlare quando se c'è una cosa che ci auguriamo tutti da sempre è che non parli. Oggi invece il problema è che non lo senti.

C'è un modo di vedere le cose per me marcio e irrecuperabile per alcuni, ma non sarà recuperabile neanche con la prossima proprietà perche probabilmente il problema è sociale.

L'ambiente Lazio ha bisogno di una nucleare che si porti via tutto, da Lotito fino a chi oggi se legge la lettera de Cerracchio o che paga la retta al mese de Stefano Greco.
Per me stefano greco deve bruciare all'inferno.
E quel fenomeno che cita i Rubin carter &friends sono io, puoi citarmi direttamente senza rifugiarti dietro generiche accuse.
Quanto alla tua presunta superiorità intellettuale di cui ti vanti, guardo e passo, ma evita di dare del romanista ai "presunti veri Laziali" e vedrai che quando il vero romanista toglierà le tende , allora l'aria sarà molto più respirabile.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.427
Gattuso ieri aveva l' atteggiamento di un allenatore prima di dimettersi. Di lui mi piaceva (solo)  la grinta, ma ieri davvero sembrava uno che giustificava la terza sconfitta consecutiva. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.203
Citazione di: dani2110 il 12 Lug 2026, 15:16Guarda, io non ho bisogno di crearmi ad hoc una controparte. Non ho bisogno di associare un nick per poter avanzare una rivalsa. Oggi qualche fenomeno qui cita i Rubin Carter and friends (non so neanche su Rubin Carter sia ancora attivo), altri hanno associato il mio nick ad un'idea filosocietaria e oggi si sente in diritto di pretendere le mie scuse oppure che gli sia riconosciuto che ha sempre avuto ragione lui...maddeche?

Sì ma al di là di alcune discutibili e trascurabili parti in cui ti ergi a mente superiore e a Laziale superiore, entra nel merito, altrimenti sembra tutta fuffa autogenerata.

Alcuni "brindano" al problema con Polymarket perché abbiamo detto 92384789120347 volte che l'unico modo di mettere alle strette Lotito è di togliergli i soldi perché lui non mette un euro, né con i soldi della CL né adesso. Quindi, se legittimamente vuoi sperare che Lotito faccia un passo indietro, l'unica è togliergli i sussidi.
La tua posizione brillante, invece, è tifare affinché sti sponsor da scappati di casa presi dopo anni di nulla resistano contro le leggi italiane per dare la prebenda al gestore, che nel frattempo ti sta smantellando la squadra.

Ergo ne deduco che tu, "perilbenedaalazzzio", saresti per dare i soldi a Lotito affinché possa concentrarsi meglio sulla Reggina portandoti Przyborek e Ratkov, col mercato virtualmente bloccato per il secondo anno e senza uno straccio di progetto, cosa avallata anche dal nuovo mister (che ha una clausola di rinnovo se arriva 12esimo).

Scusami se un pochino dubito della tua superiorità intellettiva, ma forse è meglio che lo faccia perché altrimenti dovrei pensare che ha ragione chi sostiene che tu abbia una posizione filosocietaria.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 1.030
Citazione di: Laziale-forever il 12 Lug 2026, 15:40Gattuso ieri aveva l' atteggiamento di un allenatore prima di dimettersi. Di lui mi piaceva (solo)  la grinta, ma ieri davvero sembrava uno che giustificava la terza sconfitta consecutiva.
Io mi sono fatto un idea leggermente diversa, credo che lui non sia per nulla contento di essere qui in questa situazione, sperava in qualcosa di meglio, solo che la nostra era l'unica offerta che aveva.

questa è solo una mia impressione personale ovviamente.

Gustavo Abel

*
Lazionetter
* 171
quindi se una sponsotizzazioe e contraria ad una legge dello stato sarebbe anormale auspicare che la propria squadra rispetti la norma ?

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.474
Citazione di: Laziale-forever il 12 Lug 2026, 14:42Gattuso rischia (seriamente) di presentarsi alla 5° giornata con un bottino di 2 punti. Non ci dormisse troppo ad aspettare le "promesse" del patron della reggina e gargamella, che quest' anno il 12 posto non sarà facile raggiungerlo.
Dici che pareggiamo in casa con Genoa e Monza e perdiamo fuori con Bologna, Udinese e Venezia? Può essere, vedremo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.427
Citazione di: Vincelor il 12 Lug 2026, 16:05Dici che pareggiamo in casa con Genoa e Monza e perdiamo fuori con Bologna, Udinese e Venezia? Può essere, vedremo.
No, intendevo arrivare a Lazio Venezia ed avere 2 pt. in classifica, e quindi  risultare già una partita da vincere per non avere foschi pensieri. Ad oggi, come ipotesi non è campata in aria...purtroppo. Per questo mi preoccupa il Gattuso dimesso nella presentazione.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.981
Non ho ancora trovato il tempo di ascoltare la conferenza stampa. Con una sola tacca al telefono non posso proprio ascoltarla. Quindi non posso dire concretamente la mia.

Un mio personale appunto di carattere generale (dopo quello che tanto ha indispettito qualche anima sensibile ieri). L'uso dell'aggettivo "romanista" come dispregiativo di persona non degna di essere considerata vero laziale non mi piace. E ciò vale per tutti: quelli che mi stanno simpatici e che non ritengo meritevoli di essere paragonati alla merda secca puzzolente e quelli che, anche su questo forum, mi stanno appesi ad un pelo della punta del cazzo (ad esempio i fascidimmerda ed i criptofascisti di merda), che credo siano laziali che non la pensano come me su molte cose. Al limite, la sto per dire grossa, mi infastidisca anche la definizione di romanista affibbiata a lotito. Sono convinto che in vita sua non abbia mai pronunciato le due parole "Forza Lazio" o che se uno lo saluta dicendo "Forza Lazio" farfugli qualcosa diverso dall'obbligatorio "Sempre...". E penso che non conosca la filastrocca che ho insegnato ai miei figli, PuliciPetrelliMartiniWilsonOddiNanniGarlaschelliReCecconiChinagliaFrustalupiD'Amico, è che non abbia come password di almeno due o tre account di vario genere, la sequenza 26052013 (se vi capita allo stadio o in aereo un hotspot di nome "romammerda" sapete qual'é la password del mio telefono). Credo che lui tifi solo e solamente "claudiolotito", la sua unica religione e ragione di alzarsi la mattina.
Ma non penso sia realmente romanista... ha comportamenti molto da, ma non lo è.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.359
Citazione di: Adler Nest il 12 Lug 2026, 15:35Per me stefano greco deve bruciare all'inferno.
E quel fenomeno che cita i Rubin carter &friends sono io, puoi citarmi direttamente senza rifugiarti dietro generiche accuse.
Quanto alla tua presunta superiorità intellettuale di cui ti vanti, guardo e passo, ma evita di dare del romanista ai "presunti veri Laziali" e vedrai che quando il vero romanista toglierà le tende , allora l'aria sarà molto più respirabile.
Non me lo ricordavo, nessun giro di parole.

Per me se hai rivalsa verso qualcuno che da 6 mesi, non scrive qui sopra, vivi una caccia alle streghe preoccupante. 

Poi vabbe, sono responsabile di quello che scrivo, non di quello che tu e Achab77 capite o volete capire per prendere qualche like. 

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.577

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.203
Citazione di: dani2110 il 12 Lug 2026, 17:00Non me lo ricordavo, nessun giro di parole.

Per me se hai rivalsa verso qualcuno che da 6 mesi, non scrive qui sopra, vivi una caccia alle streghe preoccupante.

Poi vabbe, sono responsabile di quello che scrivo, non di quello che tu e Achab77 capite o volete capire per prendere qualche like.
Ma sei ossessionato dalla questione likes/plebiscito, quando invece basterebbe entrare nel merito e spiegarti.
A me personalmente sembra che tu non voglia farlo perché vuoi tenerti su una posizione di presunta superiorità spillando critiche su chi non la pensa come te.
Prova a confrontarti punto su punto, vedrai che riceverai risposte coerenti. Si rimarrà pure su posizioni opposte, fa parte del gioco democratico di un forum, ma almeno si definisce il proprio pensiero.
Sinceramente io il tuo continuo a non capirlo.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.863
L'ambiente Lazio ha bisogno che qualcosa si porti via Lotito, principalmente. Aggiungere altra roba al calderone significa voler rimestare indebitamente un discorso che gira intorno a una situazione nella quale ci ha condotto un UNICO responsabile. E non è chi, pur deprecabilmente, sostiene pennaroli vari.
Rimosso il problema principale, quando la polvere si sarà depositata, si filosofeggerà del resto, magari mentre guardiamo una squadra decente in campo.
Piedistalli e lezioncine di educazione da parte di chi insulta altri netter lasciamole stare.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.175
Citazione di: Adler Nest il 12 Lug 2026, 15:35Per me stefano greco deve bruciare all'inferno.
Con stefano greco non ci ho mai parlato
Ma:

Rubin
Koby (richard x gli amici)
E il ns jojone

Li cito sempre io perchè vorrei tornassero

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.175
Citazione di: A.Voronin il 12 Lug 2026, 18:47Con stefano greco non ci ho mai parlato
Ma:

Rubin
E il ns jojone

Raga vi ricordate il topic
Benvenuto Burak Yilmaz

Aperto.da richard

Bei tempi
Quando eravamo felici
Quando la contrapposizione spargitori di mestizia vs fan der.geftore aveva pure senso
Quando anche a me,a volte, scappava un daje iron claudio

Sembra ieri

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.741
Citazione di: A.Voronin il 12 Lug 2026, 18:47Con stefano greco non ci ho mai parlato
Ma:

Rubin
E il ns jojone

Con Rubin diciamo che ho un contenzioso da quando storpiava il mio nick in Adler Mest.....

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.981
Diciamo che Rubin, con il suo vecchio nick, fu protagonista di un "brutto" episodio, durante la contestazione alla tdt (o era il cordone di stewards al centro della curva?).
"Belli larghi" non fu un bel dire...

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.427
Citazione di: Adler Nest il 12 Lug 2026, 19:02Con Rubin diciamo che ho un contenzioso da quando storpiava il mio nick in Adler Mest.....
Adler Mest  lo puoi sfoggiare con orgoglio  :)  gli spargitori di mestizia avevano previsto l' esito di questa (mala) gestione.

Non è un vanto, ma non era difficile prevedere, dopo lo smantellamento della squadra nell' estate 2024, il ridimensionamento tecnico, camuffato dal noto riposizionamento.  A molti era già chiaro l' intento del gestore.

E pure Gattuso, per restare in tema, mi  sembra un ottimo spargitore di mestizia, una conferenza stampa da far rinunciare all' abbonamento anche chi avesse voglia di farlo (solo)  per amore della maglia.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il 12 Lug 2026, 15:43Io mi sono fatto un idea leggermente diversa, credo che lui non sia per nulla contento di essere qui in questa situazione, sperava in qualcosa di meglio, solo che la nostra era l'unica offerta che aveva.

questa è solo una mia impressione personale ovviamente.

ma è ovvio che se avesse avuto opzioni migliori sarebbe altrove.
solo che non lo voleva nessuno.
giustamente a mio avviso.

Discussione precedente - Discussione successiva