Citazione di: Achab77 il Ieri alle 00:29Scusami ma non ho capito molto bene.
Dici che lui tutto sommato continuerebbe a rimanere in sella anche in B?
Io sinceramente non credo. La retrocessione sarebbe la rappresentazione plastica e indifendibile del suo fallimento, al netto degli starnazzamenti della sua corte.
Infatti le poche volte in cui Lotito è ricorso al mercato anche in fretta è stato quando la Lazio rischiava di scivolare giù.
Per il resto, parla la sua storia: se azzecca un giocatore a zero da 30 gol probabilmente se lo tiene fino a 40 anni perché spera che gli possa togliere le castagne dal fuoco anche nella stagione meno performante. Oggi, forse, potrebbe venderlo ma solo perché mi sembra di notare che al netto di incassi molto più alti delle uscite negli ultimi due anni, la situazione risulta ancora molto delicata economicamente. Qualche meccanismo dell'autofinanziamento si dev'essere bloccato e probabilmente non sappiamo quanto grave sia in realtà il problema.
Sicuramente mi sono spiegato male io.
Premesso che non credo voglia andare giù, se l'obiettivo è farlo povero più facciamo male meglio è quindi anche la b va bene.
Per me è irricevibile, sarebbe un danno generazionale, sono passati 40 anni e la metà dei nostri ignora cosa sia, quindi per me mai, costi quel che costi.
Sui giocatori, più fanno male meglio sarebbe nell'ottica di farlo povero.
se come dici tu, e come ha fatto fino a 2/3 anni fa, cioè trova uno che ne fa 15, se se lo tiene fino a 40 anni riffa o raffa rimaniamo in serie a 10/11 tipo toro Udine,
Se lo vende, magari svolta x milioni di euro e non è più povero.
Preciso che non voglio provocare, non me ne frega niente siamo già tanto giù che non ne ho voglia, però mi sembra che sia l'unico ragionamento coerente, perché è pacifico che una Lazio tipo toro o Udine lui non la venda.
Se come temo si è comprato la candidatura a Reggio Calabria, che lui fino a febbraio non sapeva néanche fosse Italia, perché lui 2/3 milioni in qualunque forma non li caccia se non è sicuro di rietntrare, siamo nella mer da fino al collo.
Per me siamo in un cul de sac
Forza Lazio