mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.240
Citazione di: A.Voronin il Ieri alle 17:05Per favore continuate a mettere Doekhi nelle formazioni prima dell'ufficialità

Se ho capito bene al momento non si tratta di un acquisto definito, ci sono delle trattative avanzate in corso.
C'è da aspettare, anche perchè le commissioni sono da sempre uno scoglio per noi.
(lo sapete che se salta Doekhi diventa il degno successore di Nesta?  :) )

Cesio

*
Lazionetter
* 17.948
La domanda sorge spontanea: Doe Khi? Qualcuno che lo conosce sa com'è?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.948
Citazione di: PARISsn il Ieri alle 16:09intanto pare che Romagnoli è ancora qua, per non meglio precisati problemi con il Qatar, che ancora non autorizza il trasferimento, adesso probabilmente sono solo cose  burocratiche ma anche vero che da quelle parti continuano a cascare missili , niente niente ci ripensa?  :)
Secondo me con l'ingaggio che gli danno possono sbarcare anche gli alieni in qatar :)

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.676
Citazione di: trax_2400 il Ieri alle 17:46Se ho capito bene al momento non si tratta di un acquisto definito, ci sono delle trattative avanzate in corso.
C'è da aspettare, anche perchè le commissioni sono da sempre uno scoglio per noi.
(lo sapete che se salta Doekhi diventa il degno successore di Nesta?  :) )
é arrivato a Ciampino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.807
Domínguez va preso. Mi sembra il sostituto naturale di Gila. Se Gigot rimane, si potrebbe spostare Patric a centrocampo.

Titolari : Domínguez / Doekhi

Riserve : Gigot / Provstgaard

Difesa decente secondo me.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.896
In fin dei conti due/tre giocatori svincolati me li aspettavo, adesso manca un prestito secco (Gimenez) e la telenovela con la Dinamo per Sergi D. e Stojkovic.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.240
Citazione di: simcar il Ieri alle 17:54é arrivato a Ciampino
Ve lo ricordate Yilmaz na settimana ad aspettare dentro l'albergo?  :)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.240
Citazione di: Charlot il Ieri alle 17:56In fin dei conti due/tre giocatori svincolati me li aspettavo, adesso manca un prestito secco (Gimenez) e la telenovela con la Dinamo per Sergi D. e Stojkovic.
Gimenez nella situazione economica della Lazio è proprio da sogni bagnati ma credo che un po' di mercato ce l'abbia e che il suo stipendio non sia compatibile. Certo, rispetto a Piccoli ...
Dominguez dopo attento studio di due minuti di video su yt lo prenderei.
Stojkovic è il giocatore che mi intriga di più. L'area dell'ex Jugoslavia ha sempre prodotti grandi talenti tecnici e lui sembra essere uno di quelli (poi bisogna vedere si farà). Ma qual è il ruolo in cui lo vedreste nella Lazio di Gattuso. Vi sembra abbastanza maturo per ritagliarsi già un posto da titolare in serie A?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Er Maestro

*
Lazionetter
* 612
Citazione di: trax_2400 il Ieri alle 18:09Gimenez nella situazione economica della Lazio è proprio da sogni bagnati ma credo che un po' di mercato ce l'abbia e che il suo stipendio non sia compatibile. Certo, rispetto a Piccoli ...
Stojkovic è il giocatore che mi intriga di più. L'area dell'ex Jugoslavia ha sempre prodotti grandi talenti tecnici e lui sembra essere uno di quelli (poi bisogna vedere si farà). Ma qual è il ruolo in cui lo vedreste nella Lazio di Gattuso. Vi sembra abbastanza maturo per ritagliarsi già un posto da titolare in serie A?

Per quel poco che ho visto Stojkovic sembrerebbe essere il trequartista che manca in un ipotetico 4231. Secondo me stiamo parlando del niente, però.

Warp

*
Lazionetter
* 13.196
I media olandesi ci danno su tale doekhi, un centrale senza contratto ex vitesse feye e union Berlino.
never covered.

edit. Ora vedo che la cosa era già nota, quindi mi scuso.
comunque trattasi di giocatore a me ignoto pur essendo olandese.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.061
Citazione di: Warp il Ieri alle 18:14I media olandesi ci danno su tale doekhi, un centrale senza contratto ex vitesse feye e union Berlino.
never covered.
Hai il segnale lento? :=))

https://m.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/lazio-doekhi-sbarcato-capitale-immagini-ciampino-foto-248576

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.509
Citazione di: Vincelor il Ieri alle 16:48Ad oggi:
Mandas
Marusic-Doekhi-Provstgaard-Pedraza
Cataldi-Rovella
Noslin-Taylor-Tavares
Dia

Come minimo sono necessari: terzino destro, centrale destro, punta
Minimo per le squadre normali che per noi, tapini e reietti,  vuol dire massimo.
Ma comunque magari. Come siamo caduti in basso.

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.480
Citazione di: unicamenteLazio il Ieri alle 18:16Minimo per le squadre normali che per noi, tapini e reietti,  vuol dire massimo.
Ma comunque magari. Come siamo caduti in basso.
Posso essere d'accordo con te. Però, se metti un buon terzino destro, un centrale (Dominguez) e una punta (livello Pinamonti) non mi sembra una squadra da lotta per la retrocessione, direi parte sinistra della classifica

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.742
FOT

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.896
Citazione di: trax_2400 il Ieri alle 18:09Gimenez nella situazione economica della Lazio è proprio da sogni bagnati ma credo che un po' di mercato ce l'abbia e che il suo stipendio non sia compatibile. Certo, rispetto a Piccoli ...

Gimenez è infortunato, torna a settembre, perfetto!!!
:=))

La Lazio è un cantiere aperto, la prossima stagione una scommessa completa...
Forza Lazio

Murici

*
Lazionetter newbie
* 10
Citazione di: Rainman il Ieri alle 17:41Se servisse per prendere un attaccante come Cristo comanda sarei disposto a vedere arrivare solo parametri 0 in tutti gli altri reparti...

Mauro Icardi è svincolato...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.240
Sarebbe carina una formazione Lazio Bufale Calciomercato Estivo 2026.
Cioè i giocatori a cui la Lazio sembra non aver proprio pensato ma che nonostante ciò le sono stati avvicinati su siti e social.
Abbiamo già l'11 iniziale?
Al momento possiamo schierare uno tra Pau Lopez e Orlando Gill in porta e Zaniolo e James Rodriguez dietro a Icardi.
Mica male!  :)

hafssol

*
Lazionetter
* 12.776
Nella condizione in cui siamo è assolutamente ragionevole puntare sul mercato degli svincolati; solo che al momento ne abbiamo preso uno di 30 anni e potremmo chiudere a breve con uno di 28, nessuno dei due dal curriculum estremamente brillante.
Praticamente la versione povera di quando gli svincolati erano i Klose e i Leiva, oltre che la versione da colonna destra dei giocatori "pronti subito", senza pensare alla loro rivendibilità futura.

Ci sta tutto, ma non posso fare a meno di rilevare come tutto ciò fotografi in maniera impietosa dove ci sta (ri)conducendo questa gestione.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.742
Tommasino lo definirebbe un bel manzo....

Detto dell'aspetto estetico, speriamo sia almeno a livello di un Wallace qualsiasi 

tosh

*
Lazionetter
* 1.537
Citazione di: Cesio il Ieri alle 17:48La domanda sorge spontanea: Doe Khi? Qualcuno che lo conosce sa com'è?
RUOLO E CARATTERISTICHE
Doekhi è un difensore centrale di piede destro, le caratteristiche principali sono forza fisica e gioco aereo grazie ai suoi 190 cm d'altezza che possono diventare un fattore in zona offensiva: sfrutta i calci piazzati salendo in area avversaria per cercare lo stacco di testa. Buon senso della posizione, può giocare sia sul centro-destra in una difesa a quattro che come braccetto se Gattuso dovesse giocare a tre dietro. Premiato come miglior calciatore della Bundesliga 2025/26, c'è un dato da cerchiare in rosso: negli ultimi due anni con l'Union Berlino ha sempre giocato 34 partite su 34 da titolare senza mai essere sostituto; non ha mai saltato un minuto giocandone 3060 consecutivi. L'ultima partita nella quale non era in campo è del 28 gennaio 2024, quando si è accomodato in panchina (senza entrare) nella gara.
Ho trovato questo,per quello che conta

Discussione precedente - Discussione successiva