mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.768
Citazione di: PARISsn il Ieri alle 21:56so' lotitiani che se spacciano pe inglesi
non mi stupirei affatto. Per quale motivo se uno è chiesto in premier dovrebbe anadare in una societa di scappati di casa senza un euro? per soldi? lotito offre piu della premier? :=)) :=))   per le coppe europee? per la simpatia di fabiani e lotito? perche?

teodoro

*
Lazionetter
* 1.771
Citazione di: Denara92 il Ieri alle 23:53Decimo posto: se va male 12/13esimo, se ti va di lusso arrivi ottavo
Dovremo vedere le partite tutti vestiti in smoking, magari ci va di lusso...   :D :D :ssl :ssl :ssl :since :since (come ci siamo ridotti)

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.676
Premetto che fino a domenica sera non conoscevo Doekhi e ho visto solo ieri qualche video, quindi non giudico. Spesso si giudicano i giocatori per la squadra da dove arrivano. Sui social ho letto che una critica era perché non è mai stato convocato in nazionale.

Non conoscendolo non dico che abbiamo preso Thuram padre, ma titolare fisso con l'Union Berlino quando è andato in CL, ha saltato pochissime partite negli ultimi anni, un anno mi pare neanche un minuto.

Che cosa potrebbero di dire i milanisti che hanno speso 30 milioni per un giocatore che non ha mai visto la nazionale, viene da una squadra che negli ultimi due anni non si è qualificata alle coppe, e nell' anno della qualificazione alla CL ha fatto 12 presenze.

Questo per dire che la provenienza serve ma fino a un certo punto.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.237
Citazione di: amor_marde il Ieri alle 22:04le situazioni imponderabili ...
Riguardava un'altra cosa.
Io avevo scritto quali erano secondo me gli acquisti necessari per completare la rosa nell'ottica di mettere in campo un 4-3-3 o un 4-2-3-1 scrivendo che con quegli acquisti la rosa sarebbe stata completa. Un utente mi ha chiesto completa per fare cosa e io gli ho detto che non sono in grado di dirlo. Tutto qui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.061
Citazione di: trax_2400 il Oggi alle 08:37Riguardava un'altra cosa.
Io avevo scritto quali erano secondo me gli acquisti necessari per completare la rosa nell'ottica di mettere in campo un 4-3-3 o un 4-2-3-1 scrivendo che con quegli acquisti la rosa sarebbe stata completa. Un utente mi ha chiesto completa per fare cosa e io gli ho detto che non sono in grado di dirlo. Tutto qui.
Secondo me i giocatori per fare qualsiasi modulo ce li abbiamo già, però.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.920
Dovesse arrivare anche Diogo Leite non credo che la difesa a 4 sia più percorribile, avremmo solo centrali alti e grossi.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.775
Citazione di: MauroLaziale il Ieri alle 23:22Già che non hai nominato Novaretti è un passo avanti
E finora non abbiamo ancora nominato nemmeno Lequi, col quale Doekhi fa (quasi) rima.
Non può essere un caso...  :pp

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.237
Schira dice che abbiamo rilanciato per Dominguez.
Mi sembra strano, Schira normalmente copia dagli altri giornalisti.
Possibile che abbiamo fatto venire Doekhi fino qui, poi rilanciamo per Dominguez e se accettano rimandiamo l'olandese a casa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.237
Citazione di: DajeLazioMia il Oggi alle 08:42Secondo me i giocatori per fare qualsiasi modulo ce li abbiamo già, però.

Forse si numericamente.
Però poi a centrocampo secondo me manca un elemento che dia qualità offensiva.
Altrimenti rischiamo di creare poche occasioni.
E se stanno cercando un centravanti vuol dire che nelle loro valutazioni è necessario un giocatore dal rendimento più affidabile.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.130
Citazione di: trax_2400 il Oggi alle 09:04Schira dice che abbiamo rilanciato per Dominguez.
Possibile che abbiamo fatto venire Doekhi fino qui, poi rilanciamo per Dominguez e se accettano rimandiamo l'olandese a casa?
Perché strano?
Escono due difensori centrali ed entrano due difensori centrali.
Sarebbe, per una volta, la normalità delle cose.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.061
Citazione di: trax_2400 il Oggi alle 09:07Forse si numericamente.
E se stanno cercando un centravanti vuol dire che nelle loro valutazioni è necessario un giocatore dal rendimento più affidabile.
Esatto. Non è una questione di mero riempimento caselle. Ma di qualità da cercare e portare.
Poi, se ci riusciamo o meno, vedremo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.020
Citazione di: trax_2400 il Oggi alle 09:07Forse si numericamente.
Ma infatti DLM intendeva numericamente 
Numericamente basta prendere Doekhi e sei a posto
Abbiamo addirittura 5 terzini, abbondanza pura
Che poi in 5 non ne facciano 1 sopra media è un altro discorso
Idem in attacco
Il problema è di qualità

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.152
Citazione di: trax_2400 il Oggi alle 09:04Schira dice che abbiamo rilanciato per Dominguez.
Pare stiano provando a portarli entrambi.

Jor-El

*
Lazionetter newbie
* 23
Citazione di: simcar il Oggi alle 08:21Premetto che fino a domenica sera non conoscevo Doekhi e ho visto solo ieri qualche video, quindi non giudico. Spesso si giudicano i giocatori per la squadra da dove arrivano. Sui social ho letto che una critica era perché non è mai stato convocato in nazionale.

Non conoscendolo non dico che abbiamo preso Thuram padre, ma titolare fisso con l'Union Berlino quando è andato in CL, ha saltato pochissime partite negli ultimi anni, un anno mi pare neanche un minuto.

Nell'ultimo anno ha fatto tutte le partite per 90', mai squalificato. Poi è ovvio che viene da noi e diventa un macellaio :)

Che cosa potrebbero di dire i milanisti che hanno speso 30 milioni per un giocatore che non ha mai visto la nazionale, viene da una squadra che negli ultimi due anni non si è qualificata alle coppe, e nell' anno della qualificazione alla CL ha fatto 12 presenze.

Questo per dire che la provenienza serve ma fino a un certo punto.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.254
Da quel che si legge, Patric viene considerato più a centrocampo che in difesa.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.020
Citazione di: genesis il Oggi alle 09:33Da quel che si legge, Patric viene considerato più a centrocampo che in difesa.
Penso bisogna considerare anche che Patric e Gigot sono inaffidabili fisicamente
Non possiamo presentarci solo con Doekhi, con l'uscita di Gila e Romagnoli

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.009
Citazione di: Magnopèl il Oggi alle 09:25Ma infatti DLM intendeva numericamente
Numericamente basta prendere Doekhi e sei a posto
Abbiamo addirittura 5 terzini, abbondanza pura
Che poi in 5 non ne facciano 1 sopra media è un altro discorso
Idem in attacco
Il problema è di qualità
Ne abbiamo sei, ti sei scordato di RFM.

Jor-El

*
Lazionetter newbie
* 23
Citazione di: Magnopèl il Oggi alle 09:38Penso bisogna considerare anche che Patric e Gigot sono inaffidabili fisicamente
Non possiamo presentarci solo con Doekhi, con l'uscita di Gila e Romagnoli

Gigot più traumatico, Patric si. Speriamo abbia risolto i suoi problemi

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.764
Citazione di: ilprofeta il Oggi alle 09:26Pare stiano provando a portarli entrambi.
Che avrebbe senso

I prenderei pure Leite guarda un po', sempre a zero sta, non è vecchissimo, e avresti con Dominguez, Provstgaard e Doekhi una discreta difesa, non veloce, ma fisica, forte di testa e che forse garantisce anche qualche gol, che è dai tempi di DV, Bastos e Wallace che non segnamo con i difensori.

Gigot via, Patric jolly da spogliatoio che assieme a Marusic ti potrebbe anche permettere un passaggio alla difesa a 3 volessi farla in qualche partita. Chiaramente con tutti i loro limiti, che sono enormi, ma dovrebbero essere abbastanza per salvarsi

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.804

Marusic-S. Domínguez-Doekhi (Provstgaard)-Pedraza (Tavares)

Discussione precedente - Discussione successiva