Il ritiro e le amichevoli estive

Aperto da Laziale-forever, 07 Lug 2025, 17:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Rainman

*
Lazionetter
* 2.733
Di giorno tutti a dormire con l'AC e sera e notte ci si allena, easy!

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.167
Beh, tra 'na pennica e n'antra potrebbero pure allenarsi in palestra o fare sessioni di tattica
😁

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.158
Lo so che ormai va poco di moda; ma notizie sul primi giorni d'allenamento, sul clima (non metereologico) che si respira, sulle prime indicazioni tattiche ne abbiamo?

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.981
Citazione di: tommasino il 15 Lug 2026, 10:10Lo so che ormai va poco di moda; ma notizie sul primi giorni d'allenamento, sul clima (non metereologico) che si respira, sulle prime indicazioni tattiche ne abbiamo?
su youtube trovi i filmati delle sedute.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.902
io spero che gattuso li faccia faticare a livello atletico

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.508
Citazione di: Pomata il 15 Lug 2026, 11:53io spero che gattuso li faccia faticare a livello atletico
Io spero non più di tanto. Leggo che in Italia ci si allena troppo e questo toglie velocità e brillantezza alle squadre. Nelle partite di calcio di parecchi campionati europei spesso si vedono ritmi sconosciuti in serie A. 

Pomata

*
Lazionetter
* 13.902
Citazione di: Vincelor il 15 Lug 2026, 12:02Io spero non più di tanto. Leggo che in Italia ci si allena troppo e questo toglie velocità e brillantezza alle squadre. Nelle partite di calcio di parecchi campionati europei spesso si vedono ritmi sconosciuti in serie A.
non lo so quale approccio sia meglio ma mi sono rotto il cazzo di vedere i nostri rincorrere gli avversari a vuoto ed essere sempre in ritardo

Gustavo Abel

*
Lazionetter
* 175
Citazione di: Il biondo il 15 Lug 2026, 11:08su youtube trovi i filmati delle sedute.
Citazione di: tommasino il 15 Lug 2026, 10:10Lo so che ormai va poco di moda; ma notizie sul primi giorni d'allenamento, sul clima (non metereologico) che si respira, sulle prime indicazioni tattiche ne abbiamo?
Ratkov ha fatto la prima doppietta in maglia biancoceleste

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.158
Citazione di: Il biondo il 15 Lug 2026, 11:08su youtube trovi i filmati delle sedute.
Sulla rete trovo tutte le notizie ed i rumor di calciomercato; questo non esclude che qui se ne possa discutere,

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.162
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.248
Citazione di: tommasino il 15 Lug 2026, 14:00Sulla rete trovo tutte le notizie ed i rumor di calciomercato; questo non esclude che qui se ne possa discutere,
Sinceramente credo sia un po' presto.
Anche perché credo che visto il clima (anche se pare che migliorerà dal weekend) già mi sembra un miracolo che inizino a lavorare sul fondo.
Per le questioni tattiche attendiamo le amichevoli di lusso nelle prossime settimane.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.065
Citazione di: tommasino il 15 Lug 2026, 14:00Sulla rete trovo tutte le notizie ed i rumor di calciomercato; questo non esclude che qui se ne possa discutere,
a me fa molto sorridere vedere i video e Gattuso che guarda tutti in cagnesco li sgrida quando ci mettono troppo a bere e poi emette suoni che io stento a capire sinceramente in che lingua siano...  :pp

me sta simpatico non c'è niente da fare, è uno di quei personaggi semplici che non gli puoi volere male davvero a priori (IMHO)
spero che dia una identità a questa squadra e che gli mettano a disposizione altri 2-3 giocatori degni

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.248
Citazione di: GoodbyeStranger il 15 Lug 2026, 14:32a me fa molto sorridere vedere i video e Gattuso che guarda tutti in cagnesco li sgrida quando ci mettono troppo a bere e poi emette suoni che io stento a capire sinceramente in che lingua siano...  :pp

me sta simpatico non c'è niente da fare, è uno di quei personaggi semplici che non gli puoi volere male davvero a priori (IMHO)
spero che dia una identità a questa squadra e che gli mettano a disposizione altri 2-3 giocatori degni
Io ricordo quando disse a Inzaghi che l'avrebbe "attaccato alla panchina" in un Napoli Lazio di fine campionato l'anno del covid.
Anche a me è simpatico, però sono preoccupato del suo lato tecnico: come uomo è una brava persona e ha quel carattere che qui è sempre mancato, ma poi quando si tratta di fare davvero la differenza temo che sia molto limitato.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.803
Citazione di: Pomata il 15 Lug 2026, 11:53io spero che gattuso li faccia faticare a livello atletico
Senza esagerare, però, altrimenti ce se rompono tutti già prima di iniziare la stagione...

8) 8) 8)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.248
Sarri vattene!

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.686
Non so perchè sia stata annullata la seduta di questa mattina se per il caldo o per altro. Comunque sentivo su Radio Laziale a detta dell'inviato, che dopo 4 allenamenti ancora non ci sono ancora indicazioni tattiche.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.891
netto qui perché il thread specifico è ancora chiuso...

https://www.sololalazio.it/2026/07/16/lazio-abbonamenti-protesta-lotito/

si parla di calo netto ma non si danno cifre...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.158
Citazione di: Achab77 il 15 Lug 2026, 17:23Patric e Belahyane già infortunati.
Sarri vattene!
Per Patric è un problema della scorsa stagione; per Belahyane un problemino alla caviglia.
Sarri se n'è già andato; non capisco questa ossessione.

Contenuto sponsorizzato

Gustavo Abel

*
Lazionetter
* 175
Citazione di: tommasino il Ieri alle 09:44Per Patric è un problema della scorsa stagione; per Belahyane un problemino alla caviglia.
Sarri se n'è già andato; non capisco questa ossessione.
infatti, ormai è all'atalanta. Nemmeno ha messo piede a Bergamo già su sua indicazione è arrivato Gaetano per 12 milioni, questo perchè l'allenatore indica i profili poi a prendere i Dele Bashiru i Ratkov e i Dia ci pensa la società

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.158
Citazione di: Gustavo Abel il Ieri alle 10:05infatti, ormai è all'atalanta. Nemmeno ha messo piede a Bergamo già su sua indicazione è arrivato Gaetano per 12 milioni, questo perchè l'allenatore indica i profili poi a prendere i Dele Bashiru i Ratkov e i Dia ci pensa la società
OT
Eh già; gaetano regista sarriano da tanti anni e  notoriamente mooolto più forte di ederson.
e sticazzi dell'atalanta.

Discussione precedente - Discussione successiva