Citazione di: Beppe78 il Ieri alle 08:21Invidio anche te.
L'anno scorso mi leggevo ogni cosa sul ritiro, prove tattiche, come si comportassero i nuovi, ecc mi guardavo pure tutti i video ufficiali sulle varie sessioni di allenamento, le presentazioni, le conferenze stampa, le interviste.
Quest'anno è apatia totale, non ho manco letto la conferenza stampa di Gattuso, non mi frega niente di Gattuso, non ho guardato un video dei nuovi, non ho letto nulla a riguardo, frega niente manco di Doheki, Pedraza o del marmocchio del Real, e fino a l'anno scorso sarei stato contentissimo di un acquisto del genere, ora non me ne frega una mazza
lotito mi ha tolto tutto il piacere dalla Lazio, in ogni singolo particolare. Sto aspettando solo il calcio giocato, serio che manco più sono interessato ai boscaioli o robe così, per vedere se almeno quello non ha encefalogramma piatto.
lotito ti ha tolto il piacere, la Lazio non esiste e non te ne frega na mazza.
senza alcuna polemica, morissi ora se è un attacco, sono seriamente curioso di sapere perchè stai qui e perchè scrivi.
chi è avvelenato per la situazione si sfoga e cerca soluzioni, anche fantasiose o potenzialmente pericolose, ma l'amore lo spinge a dover fare qualcosa.
altri, sempre avvelenati, cercano di mantenere tutto in piedi, alto il morale e fare il possibile aspettando il grande giorno.
potemo scornarci perchè per niente concordi nel modo ma il motivo e il fine ci lega ugualmente indissolubilmente , volenti o nolenti una cosa sola.
ma se tu ti senti fuori, se non hai quel fuoco dentro, se pensi che un incapace in qualche anno possa cancellare una storia secolare... De che scrivi? vuoi farci sapere quanto sei triste? sul serio,sono più messaggi tuoi che leggo
Citazione di: Beppe78 il Ieri alle 06:19TI invidio perché ancora hai speranza e interesse in questa squadra con presidente lotito
prima di tutto è la squadra di mio padre, neanche 100 lotito potranno cambiare sta cosa, tanto mi basta per riconoscere la MIA Lazio. Lui al massimo ce prende i soldi. La Lazio non morirà mai e se dovesse mai rischiare per assurdo la terrei in vita io con tutte le mie forze nella categoria più alta che posso. Lotito non ha ucciso la Lazio e mai lo farà