mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.552
per chi è interessato, su Youtube, sul canale sslazio, è possibile seguire  l'amichevole con la  Primavera dalle 17 

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.289
Citazione di: mr_steed il Ieri alle 12:14leggo di un possibile interessamento dell'atalanta per via di sarri... ma personalmente non ne sono convintissimo

L'Atalanta ha Scalvini, Ahanor, Kolasinac, Kossounou, Dijmisiti e Hien. Sono tanti e pure buoni, Sarri mi sembra di ricordare che faccia la difesa a 4  :) .
Però non è detto perché Hien è infortunato e Romagnoli a Sarri piace molto.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.537
Citazione di: trax_2400 il Ieri alle 12:46L'Atalanta ha Scalvini, Ahanor, Kolasinac, Kossounou, Dijmisiti e Hien. Sono tanti e pure buoni, Sarri mi sembra di ricordare che faccia la difesa a 4  :) .
Però non è detto perché Hien è infortunato e Romagnoli a Sarri piace molto.

Tutta gente peraltro che guadagna molto meno di lui. Potrebbe essere la tipica "notizia" che si basa sul collegamento allenatore-giocatore

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.788
Pippo Kennedy, mi sembra che lo stiano offrendo a tutti. Neanche dai video, dove di solito sono tutti forti, mi sembra un granchè.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maratoneta

*
Lazionetter
* 971
Citazione di: trax_2400 il Ieri alle 12:09Ma scusa che significa fantomatici acquisti?
Abbiamo già preso Pedraza e Doekhi, non sono acquisti veri?
Se riusciranno a fare dei soldini cedendo riusciranno anche ad acquistare.
Ma suvvia, lasciaci fantasticare un pochino ...  :)
Sono fantomatici perché hai preso svincolati a zero,tra l altro con uno tzs che neanche ti serve visto che li siamo coperti.

CainovsAbele

*
Lazionetter
* 878
Breve storia triste: il calciomercato è aperto, ma nella discussione dedicata non scrive nessuno da quattro ore.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.280
Citazione di: CainovsAbele il Ieri alle 17:27Breve storia triste: il calciomercato è aperto, ma nella discussione dedicata non scrive nessuno da quattro ore.
Ci sarà quello della Reggina però.

ironman

*
Lazionetter
* 3.431
Citazione di: Corsican laziale il Ieri alle 11:48Domínguez 12
Musah 2 (prestito)
Kennedy 10

Vendi Pellegrini (4) e Dia (10). Magari Cancellieri o Noslin. Ricordo che abbiamo già venduto Gila (18) e Provedel (3), senza dimenticare i ricavi di Muriqi e Tchaouna (3,5)
Ancora questi 10 milioni per Dia che non ti darà mai nessuno. 

Musah lo trovo terribile, spero sia uno scherzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Denara92

*
Lazionetter
* 249
Citazione di: ironman il Ieri alle 18:33Ancora questi 10 milioni per Dia che non ti darà mai nessuno.
Perché invece i 4 per il terzino più scarso della Serie A che ne prende 2.5 mo te li portano...

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.819
Citazione di: Denara92 il Ieri alle 19:40Perché invece i 4 per il terzino più scarso della Serie A che ne prende 2.5 mo te li portano...
Pellegrini prende 1,3.

Denara92

*
Lazionetter
* 249
Citazione di: Corsican laziale il Ieri alle 20:53Pellegrini prende 1,3.
La logica porterebbe a pensare che una pippa del genere debba prendere ciò che dici tu, ma Luca Pellegrini percepisce 2,4 milioni netti a stagione. Quando il mercato lo fa Gargamella e lo avalla Mangiafuoco succede anche questo.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.537
Citazione di: Denara92 il Ieri alle 21:05La logica porterebbe a pensare che una pippa del genere debba prendere ciò che dici tu, ma Luca Pellegrini percepisce 2,4 milioni netti a stagione. Quando il mercato lo fa Gargamella e lo avalla Mangiafuoco succede anche questo.
Secondo questo sito https://www.capology.com/club/lazio/stipendi/ Pellegrini prende 2,4 milioni lordi più bonus

Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.871
Musah 2 (prestito)
Kennedy 10

Vendi Pellegrini (4) e Dia (10). Magari Cancellieri o Noslin. Ricordo che abbiamo già venduto Gila (18) e Provedel (3), senza dimenticare i ricavi di Muriqi e Tchaouna (3,5)
Mi piacerebbe tantissimo fregarmene di questa farsa chiamata mercato gestito da dei dirigenti che sono o in malafede o incapaci. Ma qui si continua a trattare pippe immonde fatte passare per ottimi giocatori.  E pagate come tali. Basta. Per pietà,  basta. Esigo almeno un po di coerenza. C'è da risanare? Dillo, vendi e usa quello che hai, senza almeno aggiungere seghe.

Denara92

*
Lazionetter
* 249
Citazione di: Vincelor il Ieri alle 22:00Secondo questo sito https://www.capology.com/club/lazio/stipendi/ Pellegrini prende 2,4 milioni lordi più bonus
Ho confrontato vari siti e nelle maggior parti di questi si parla di 2,4 milioni, cifra che avevo già sentito nominare anche in altri contesti. Ho sbagliato a dire netti a questo punto, secondo questo sito, ma sempre che 2.4 milioni per uno che ha sbagliato sport credo non se li accollerebbe nessuno comunque.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.819
Citazione di: Denara92 il Ieri alle 22:21Ho confrontato vari siti e nelle maggior parti di questi si parla di 2,4 milioni, cifra che avevo già sentito nominare anche in altri contesti. Ho sbagliato a dire netti a questo punto, secondo questo sito, ma sempre che 2.4 milioni per uno che ha sbagliato sport credo non se li accollerebbe nessuno comunque.

Sono 2,4 lordi, non 2,4 netti. In netto 1,3. Fa comunque una bella differenza  :beer:

Denara92

*
Lazionetter
* 249
Citazione di: Corsican laziale il Oggi alle 00:45Sono 2,4 lordi, non 2,4 netti. In netto 1,3. Fa comunque una bella differenza  :beer:
Sisi ho sbagliato a dire netti, tutto compreso fanno 3 lordi; per un profilo del genere rimane comunque un bel problema 

Murici

*
Lazionetter newbie
* 14
Musah 2 (prestito)
Kennedy 10

Quindi 24 in acquisto
24,5 in entrata (pellegrini e dia vojo vede chi se li pia e comunque stanno qua')
Mi sembra che qualcuno tocca ancora pagallo (Dia se non ricordo male) e forse ultima rata di rovella non sono sicuro
E i 20 pippi che stamo sotto bisogna ripagarli considerando merchandising e abbonamenti a picco + qualcosa meno dalle paytv
Anche io sono sempre ottimista ma mai come ora dovremmo vivere nella realtà, e ci dice che manco no sconosciuto pischello a 6 siamo riusciti a prende...
SEMPRE FORZA LAZIO

alby1608

*
Lazionetter
* 10.359
Kennedy e Musah mi sembrano discrete seghe

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.289
Citazione di: alby1608 il Oggi alle 07:20Kennedy e Musah mi sembrano discrete seghe
Tu dici che sono peggio di quelli che abbiamo?
Come confronto chi preferisci?
Centravanti:
Dia/Noslin vs Kennedy
(Ratkov non lo conosciamo)
Centrocampo:
Dele-Bashuru vs Musah

Anche a me i due (eventuali) nuovi acquisti non convincono.
Soprattutto per il ruolo di centravanti avremmo bisogno di uno con un po' di esperienza in Europa
 Avevo pensato come tipo di giocatore a Fullkrug.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.908

Discussione precedente - Discussione successiva