Il ritiro e le amichevoli estive

Aperto da Laziale-forever, 07 Lug 2025, 17:44

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

Biancolazio

Ratkov primo tempo orror.
Speriamo sia la preparazione

fruscello7

Citazione di: mariolazio il 20 Lug 2026, 18:430-1 per la Primavera, bel gol di Avram che trova una prateria sulla destra e segna con un bel diagonale
la zona di Pellegrini sempre invalicabile  😅😅

edge24

Finito il primo tempo

Ho visto una ricerca ossessiva del cross, come se gli esterni fossero Cafù e Roberto Carlos, e come se in area ci fosse Klose

Risultato? Mai presa di testa in area. Mah, speriamo sia preparazione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

Quanto siamo diventati scarsi.
Che brutta fine.

DinoZ

non sto vedendo la partita, però boh mettere subito Galassi che è arrivato l'altro ieri mi sa molto di aziendalismo.

mariolazio

Pomata

Citazione di: DinoZ il 20 Lug 2026, 18:52non sto vedendo la partita, però boh mettere subito Galassi che è arrivato l'altro ieri mi sa molto di aziendalismo.
ma e' una partita arbitrata da un massaggiatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maratoneta

Senza tecnica non vai da nessuna parte,noi non sappiamo neanche cosa voglia dire,tralasciando la parte schemi impostazione tattica

DaMilano

Io buongiorno si vede dal mattino 

Denara92

Citazione di: mariolazio il 20 Lug 2026, 18:53Eccotela
https://ibb.co/2346QTt8

C'è da dire che ci è arrivato a 33 km/h su quella palla, sempre a guarda il dito e mai la luna oh

mariolazio

Pareggio di Artistico su rigore

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Artistico primo gol stagionale della Lazio

anselazio

Artistico si procura e segna il gol del pari. Sicuri che è lui quello da mandare via?

Biancolazio

Federico Serra il più brillante ad ora

Denara92

Citazione di: anselazio il 20 Lug 2026, 19:05Artistico si procura e segna il gol del pari. Sicuri che è lui quello da mandare via?
Speriamo di si, se viene fuori che è quello meglio c'è davvero da iniziare a preoccuparsi

Lux67

Domanda provocatoria.
Siete sicuri che la Lazio sia in condizione di trovare sul mercato uno più forte di Artistico?
PS. A bando di equivoci ...non sono Fabiani.

:since :since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

anselazio

Comunque "me viè da piagne" (cit.)

Contenuto sponsorizzato

PonzioPelato