Nazionale italiana (topic unico)

Aperto da anderz, 21 Mag 2014, 14:16

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.573
Citazione di: hafssol il Ieri alle 20:46Ma questa missione di Maldini a Barcellona per provare a convincere Guardiola?  :shock:

Sentita poco fa al tgla7, credo con scarsissime possibilità di successo.
Bah. Io più che perdere tempo su ipotesi irrealizzabili andrei su alternative concrete.
All in su Conte e mi sto.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.998
Citazione di: S.S. Termopiliano il Ieri alle 20:52Bah. Io più che perdere tempo su ipotesi irrealizzabili andrei su alternative concrete.
All in su Conte e mi sto.
io non prenderei guardiola, anche se capisco che già sa l'italiano e sarebbe meglio per i giocatori :=))

purtroppo conte è una minestra riscaldata... mentre ci vorrebbe uno da "tabula rasa" per cambiare anche la mentalità con cui certi giocatori vanno in nazionale, quindi un allenatore spagnolo forse lo prenderei perché da questo punto i vista ormai sono avanti a tutti ma non prenderei mai guardiola che a livello di motivazioni credo sia abbastanza scarico...

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.573
Citazione di: mr_steed il Ieri alle 22:08io non prenderei guardiola, anche se capisco che già sa l'italiano e sarebbe meglio per i giocatori :=))

purtroppo conte è una minestra riscaldata... mentre ci vorrebbe uno da "tabula rasa" per cambiare anche la mentalità con cui certi giocatori vanno in nazionale, quindi un allenatore spagnolo forse lo prenderei perché da questo punto i vista ormai sono avanti a tutti ma non prenderei mai guardiola che a livello di motivazioni credo sia abbastanza scarico...

La "pista estera" imho avrebbe senso solo se al c.t. di turno venisse lasciata ampia carta bianca e totale autonomia per rivoltare Coverciano come un calzino (dalle piccole alle grandi cose). Malagò però non mi sembra il tipo per avallare rivoluzioni (men che meno radicali e totali).

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.998
Citazione di: S.S. Termopiliano il Ieri alle 23:50La "pista estera" imho avrebbe senso solo se al c.t. di turno venisse lasciata ampia carta bianca e totale autonomia per rivoltare Coverciano come un calzino (dalle piccole alle grandi cose). Malagò però non mi sembra il tipo per avallare rivoluzioni (men che meno radicali e totali).

avevo letto un articolo recente in cui megalò affermava che andava cambiata la mentalità non solo il tecnico... ora non lo ritrovo altrimenti l'avrei postato... a meno che non me lo sia sognato :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.998
Citazione di: mr_steed il Oggi alle 11:17avevo letto un articolo recente in cui megalò affermava che andava cambiata la mentalità non solo il tecnico... ora non lo ritrovo altrimenti l'avrei postato... a meno che non me lo sia sognato :=))

non me lo ero sognato... quindi non sono ancora del tutto rin[...]to... :=))

eccolo:

Malagò: serve un cambio di cultura e mentalità

https://www.msn.com/it-it/notizie/other/calcio-malag%C3%B2-serve-un-cambio-di-cultura-e-mentalit%C3%A0/ar-AA28irZm

certo il cambio di mentalità con mancini, che è già stato lì, o pirlo, che come allenatore ha un po' il curriculum dello scaloni pre-argentina "perculato" da megalò nell'articolo, la mentalità non la cambi certo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva