Lotito vuole sposare la Reg(g)ina...e la Lazio???

Aperto da Laziale-forever, 18 Giu 2026, 13:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Gustavo Abel

*
Lazionetter
* 180
Citazione di: Dissi il 23 Lug 2026, 11:54E' andato a pietire dei soldi dall'ambasciatore americano (che spero gli abbia risposto con un rutto)
Ammazza che strategia!

mr_steed

*
Lazionetter
* 12.089
Citazione di: Dissi il 23 Lug 2026, 11:54E' andato a pietire dei soldi dall'ambasciatore americano (che spero gli abbia risposto con un rutto)

comunque l'ambasciatore usa ha espresso la volontà di prendere una squadra italiana di serie a... anche se trumpiano toccherà turarsi il naso, aspettare e sperare che questi "abboccamenti" siano forieri di un passaggio di consegne tra due anni e mezzo, ossia alla scadenza del suo mandato che gli impedisce di comprare ora...

Gordon

*
Lazionetter
* 5.363
Citazione di: mr_steed il 23 Lug 2026, 13:54comunque l'ambasciatore usa ha espresso la volontà di prendere una squadra italiana di serie a... anche se trumpiano toccherà turarsi il naso, aspettare e sperare che questi "abboccamenti" siano forieri di un passaggio di consegne tra due anni e mezzo, ossia alla scadenza del suo mandato che gli impedisce di comprare ora...
quindi, eventualmente, altri 2 anni sotto questo quà....

mr_steed

*
Lazionetter
* 12.089
Citazione di: Gordon il 23 Lug 2026, 13:58quindi, eventualmente, altri 2 anni sotto questo quà....
per sapere le intenzioni dell'ambasciatore (che magari essendo texano è amico dei frieskies e se compra quelli) tocca spettare il suo fine mandato... lo ha detto espressamente lui...

anche per questo io giorni fa avevo fatto un appello sul forum se qualcuno conoscesse cartomanti o paragnosti in grado di fornirci qualche "squarcio" sul futuro prossimo :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 13.275
a me se la levano a l. vanno bene pure gli huthi, I pirati Somali o la yakuza giapponese  :=))

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: Gustavo Abel il 23 Lug 2026, 11:18- ma la strategia del signore qualcuno l'ha capita?

Questione Flaminio
quindi i 25.000 posti attuali.

Domanda: dove ci sta portando?
Certo che si è capita, fino a quando lui, assobomber and family, le sue aziende sanguisughe riescono a farsi lo stipendio è tutto a posto

Vedi mia risposta sopra, a lui non interessa che obbrobrio uscirà, l'importante è che lo portino a termine.
Sta costruendo la sua piramide e si farà tumulare dentro.

Dove ci sta portando non lo sa nemmeno lui , la cosa fondamentale è che gli euro entrino, quando non saranno più sufficienti vedremo...

Abbiamo a che fare con un essere che pratica il vampirismo, un idrovora, un parassita.

Futbolito

*
Lazionetter
* 163
Visto che si parla di U23 butto lì un mio sogno:

- U23, in serie C, che gioca insieme alla Women in un Flaminio ristrutturato (mantenendo capienza e architettura, al massimo estendendo solo la copertura a tutti i settori), Flaminio con museo Lazio, megastore, bar e ristoranti a tema Lazio, punto di ritrovo dei tifosi durante tutta la settimana e polo d'attrazione per i turisti.
Sporadicamente anche amichevoli della prima squadra.

- Prima squadra con uno stadio all'avanguardia, iper moderno, da minimo 60.000 posti, con tutte le comodità necessarie per uno stadio in proiezione del 2030, chiaramente un po fuori città come quello dell'altri, ma capace di ospitare grandi eventi anche extra Lazio come finali di Champions e grandi concerti internazionali.

Questo farei io avessi i soldi infiniti per comprarmi la Lazio, questo è quello che mi auguro possa fare una eventuale nuova proprietà.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.482
Citazione di: Gustavo Abel il 23 Lug 2026, 11:18ma la strategia del signore qualcuno l'ha capita?   

Domanda: dove ci sta portando?

La strategia è la stessa adottata con la salernitana, è quella la direzione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.852
Citazione di: mr_steed il 23 Lug 2026, 13:54anche se trumpiano toccherà turarsi il naso
Magari ce casca altro che trumpiano, questo ha i soldi veri, ormai il calcio non ha più valori come una volta, adeguamose.

mr_steed

*
Lazionetter
* 12.089
Citazione di: Futbolito il 23 Lug 2026, 15:31Visto che si parla di U23 butto lì un mio sogno:

- U23, in serie C, che gioca insieme alla Women in un Flaminio ristrutturato (mantenendo capienza e architettura, al massimo estendendo solo la copertura a tutti i settori), Flaminio con museo Lazio, megastore, bar e ristoranti a tema Lazio, punto di ritrovo dei tifosi durante tutta la settimana e polo d'attrazione per i turisti.

- Prima squadra con uno stadio all'avanguardia, iper moderno, da minimo 60.000 posti, con tutte le comodità necessarie per uno stadio in proiezione del 2030, chiaramente un po fuori città come quello dell'altri, ma capace di ospitare grandi eventi anche extra Lazio come finali di Champions e grandi concerti internazionali.

Questo farei io avessi i soldi infiniti per comprarmi la Lazio, questo è quello che mi auguro possa fare una eventuale nuova proprietà.
io fossi megalò riprenderei il campionato de martino...

https://it.wikipedia.org/wiki/Campionato_De_Martino

peraltro alla Lazio converrebbe perché nel palmares della manifestazione eravamo pure piazzati bene...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.533
Citazione di: Futbolito il 23 Lug 2026, 15:31Visto che si parla di U23 butto lì un mio sogno:

Visto che si gioca con i sogni, io destinerei una percentuale del botteghino alla polisportiva, con l'obiettivo di portare la Lazio nella massima serie di ogni campionato, dal basket alla pallavolo

E lancerei un abbonamento "Polisportiva" che consenta di accedere a tutte le gare delle varie competizioni

:beer:

teodoro

*
Lazionetter
* 1.783
Citazione di: mr_steed il 23 Lug 2026, 13:54comunque l'ambasciatore usa ha espresso la volontà di prendere una squadra italiana di serie a... anche se trumpiano toccherà turarsi il naso, aspettare e sperare che questi "abboccamenti" siano forieri di un passaggio di consegne tra due anni e mezzo, ossia alla scadenza del suo mandato che gli impedisce di comprare ora...
Onestamente che è Trumpiano me ne infischio...oggi abbiamo lotito.............. ed è tutto dire..........

Contenuto sponsorizzato

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.119
Citazione di: Aquila Romana il 23 Lug 2026, 19:31Visto che si gioca con i sogni, io destinerei una percentuale del botteghino alla polisportiva, con l'obiettivo di portare la Lazio nella massima serie di ogni campionato, dal basket alla pallavolo

E lancerei un abbonamento "Polisportiva" che consenta di accedere a tutte le gare delle varie competizioni

:beer:
approvo, anche io credo che la tra Lazio calcio e polisportiva si potrebbero fare tante sinergie utili ad entrambe.
ovviamente questa ipotesi non è attualmente disponibile, ora il focus è su come far ritornare l'entusiasmo a Reggio Calabria.

mr_steed

*
Lazionetter
* 12.089
Citazione di: teodoro il 23 Lug 2026, 19:51Onestamente che è Trumpiano me ne infischio...oggi abbiamo lotito.............. ed è tutto dire..........
prima che trumpiano è il proprietario degli huoston rockets e questo ovviamente è quello che ci interessa...

il "bonus" di lotito rispetto a donaldo e i suoi compari è che non va a fare guerre in tutto il mondo...

in compenso si accontenta di fare la guerra ai tifosi laziali...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.326
Citazione di: mr_steed il 23 Lug 2026, 20:01prima che trumpiano è il proprietario degli huoston rockets e questo ovviamente è quello che ci interessa...

il "bonus" di lotito rispetto a donaldo e i suoi compari è che non va a fare guerre in tutto il mondo...

in compenso si accontenta di fare la guerra ai tifosi laziali...

Io non ci posso pensare al fatto che di Trump, prima delle elezioni, si dicesse tutto il male possibile ma pure che c'era il vantaggio che non era interessato alla guerra, alla politica estera perché questo andava dicendo alla base Maga.
Una cosa poteva avere buona, se l'è rimangiata subito, probabilmente perchè non può essere rieletto quindi della base se ne frega, meglio fare affari.
Comunque potrà pure essere trumpiano sto Fertitta ma magari non è proprio uguale a Trump.
Inoltre, noi siamo attualmente di proprietà di uno che declama motti del fascimo in pubblica piazza, non è che possiamo andare tanto per il sottile. L'importante è che venga uno coi soldi veri e con l'impegno di spenderli per fare una grande Lazio.

ironman

*
Lazionetter
* 3.466
Citazione di: trax_2400 il 23 Lug 2026, 20:28Io non ci posso pensare al fatto che di Trump, prima delle elezioni, si dicesse tutto il male possibile ma pure che c'era il vantaggio che non era interessato alla guerra, alla politica estera perché questo andava dicendo alla base Maga.
Una cosa poteva avere buona, se l'è rimangiata subito, probabilmente perchè non può essere rieletto quindi della base se ne frega, meglio fare affari.
Comunque potrà pure essere trumpiano sto Fertitta ma magari non è proprio uguale a Trump.
Inoltre, noi siamo attualmente di proprietà di uno che declama motti del fascimo in pubblica piazza, non è che possiamo andare tanto per il sottile. L'importante è che venga uno coi soldi veri e con l'impegno di spenderli per fare una grande Lazio.
Concordo e aggiungo, Trump o non Trump una buona parte dei ricconi USA sono comunque più vicini al partito repubblicano che a quello dem.

Che facciamo, se fanno una offerta super per la Lazio gli chiediamo l'analisi genealogica delle simpatie politiche?

Ma per favore.

mr_steed

*
Lazionetter
* 12.089
Citazione di: trax_2400 il 23 Lug 2026, 20:28Io non ci posso pensare al fatto che di Trump, prima delle elezioni, si dicesse tutto il male possibile ma pure che c'era il vantaggio che non era interessato alla guerra, alla politica estera perché questo andava dicendo alla base Maga.
sì sì, ma io infatti mi turerei il naso tranquillamente se arrivasse uno coi soldi e li spendesse "cum grano salis" per migliorare la squadra e farla tornare ad alti livelli, magari con un organigramma serio... insomma eviterei "cardinalate" tipo ibra...

del resto lotito ha inanellato, soprattutto negli ultimi anni, una sfilza di comportamenti che fanno comunque vergognare parecchiio, quindi ormai ha esaurito tutti i "bonus" che gli avevamo concesso per via di qualche soddisfazione avuta tra coppe italia e supercoppe

FrancescoAdd

*
Lazionetter
* 234

Questo lo diceva Travaglio, che ovviamente assomma competenza a simpatia, in un contesto di esondante modestia.
Gli USA sono un Impero, e gli Imperi fanno le guerre: il Tempio di Giano erano più aperte che chiuse...
Ci focalizziamo come sempre sulle leadership (Putin cattivo Xi così così Trump buh, Khamenei dipende...) e mai sulla cause, e poi ci troviamo meravigliati da quanto accade nel mondo.
Ti faccio una (facile) previsione: chiunque succederà a Trump, fosse anche Alexandra Ocasio Cortez, farà qualsiasi cosa per liberare Hormuz e Bab el-Mandeb. Qualsiasi, forse escluso solo il nucleare. Forse. Tra Mahan e Mackinder (perché gli Stretti interessano l'Europa).

Scusate l'OT.

Nel nostro piccolo ci concentriamo su Claudio Lotito, e in questo caso parlare del (supremo) leader non è sbagliato. La Lazio è una società privata e la figura apicale dell'azienda non è espressione di un popolo, di una cultura, di un'etica: è solo uno che ha i soldi.

Il manifesto programmatico della Lazio è stato illustrato in maniera franca durante la presentazione del Flaminio.
Testo e contesto.
Il contesto era di per sé parte del programma: rendering abborracciato, enfasi da Istituto Luce con un montaggio del video di presentazione ante CupCut (oserei dire ante digitale): una sorta di olio su tela della superficialità nella cura della Lazio.

E poi il testo. Il presidente ha spiegato chiaramente che il dato sportivo è irrilevante. Punta tutto su coesione e identità, autarchia e "volemose bene".
Il Flaminio è la nostra quota 90. Le parole sono mutuate da quel periodo.
Credere, obbedire, combattere. E perdere.

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 12.089
Sullo yacht dell'ambasciatore Usa tra buche da golf, drink e proteste

A bordo del panfilo del miliardario Fertitta ormeggiato a Trieste.
Così Washington prova a ricucire con Roma

https://www.repubblica.it/cronaca/2026/07/24/news/sullo_yacht_dell_ambasciatore_usa_fertitta_tra_buche_da_golf_drink_e_proteste_trieste-425489582/

non potendo leggere l'articolo... starà provando a ricucire con roma anche per la Lazio? 8)

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.563
Citazione di: mr_steed il 24 Lug 2026, 10:18Sullo yacht dell'ambasciatore Usa tra buche da golf, drink e proteste

A bordo del panfilo del miliardario Fertitta ormeggiato a Trieste.
Così Washington prova a ricucire con Roma

https://www.repubblica.it/cronaca/2026/07/24/news/sullo_yacht_dell_ambasciatore_usa_fertitta_tra_buche_da_golf_drink_e_proteste_trieste-425489582/

non potendo leggere l'articolo... starà provando a ricucire con roma anche per la Lazio? 8)
Ma lotito è andato a trovarlo a Trieste?

Discussione precedente - Discussione successiva