mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.794
Citazione di: Fulmineblu il Oggi alle 13:29Questi 2.000 abbonati ve danno proprio fastidio eh? Dai ci dovrai sommare 2.000/3.000 paganti ogni domenica.Più la tifoseria ospite.
Non ve fissate troppo. Che zero allo stadio non saremo mai purtroppo... che vuoi fa.
20 anni fa facevamo 25k di media.
Quest'anno ne faremo 10/15k di media.
Pensi che a Lotitone je cambia qualcosa?

2000 abbonamenti: vorrei vedere quanti veramente reali ed in ogni caso anche fossero 2000 sarebbe un segnale forte di fallimento.
E al di là del tuo, 1999 di troppo.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: ilprofeta il Oggi alle 13:57Secondo Moretto i due profili su cui si sta lavorando per l'attacco, entrambi complicati, sono Espi e Gimenez. Per me avrebbe senso puntare le poche fiches che abbiamo sull'attacco e prendere dietro un giovane come il danesino.
Moretto, in altre parole, fa' intendere che non verranno mai, lotito sta' senza un baiocco in cassa. Solo svincolati a saldo, quelli che non cerca nessuno.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 5.039
Citazione di: ironman il Oggi alle 12:50La talent room attiva 24h/24 dovrebbe averlo già individuato spero.

Non ne sentiamo più parlare, non è che l'avrà chiusa per risparmiare? Il sospetto ce l'ho.
Impegnata a trovare i campioni per la Reggina.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: tommasino il Oggi alle 13:40Tornando in topic; sembra che sto markmann sia abbastanza vicino.
Dal tubo sembrerebbe un destro che giostra prevalentemente a sinistra; e poi con quel cognome non può che essere un difensore predestinato.
Parlando da semplice tifoso che non ne ha mai visto una partita intera,a me dà sensazioni buonissime sto ragazzo,lo vedo anche veloce e di personalità. Inizia anche ad esser convocato con la sua U.21. Sono operazioni da fare , ovviamente andrebbero unite ad acquisti più collaudati e di valore ,cosa che noi purtroppo non facciamo o non possiamo fare,ma giudicando solo  l'operazione in sé,la vedrei positivamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.563
Potrei chiedere un favore al forum? Di adottare una moratoria sulle parole Reggina e Reggio? Le frasi che le contengono sono molto ripetitive e prevedibili. Credo che tutti abbiamo compreso l'irritazione per l'altra società, non c'è bisogno di continuare a ripeterla. Si può parlare dell'argomento del topic?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.312
In realtà spulciando la questione Marksmann mi sembra che le novità siano un abbassamento del prezzo (si partiva mi pare da 7 mln) e una disponibilità del giocatore.
Quello che mi pare di comprendere tra le solite frasi fatte di questi articoli è che comunque la Lazio deve ricorrere a formule "simil Asp" per prenderlo, ovvero con esborso upfront minimo e "pagherò" dilazionati per qualche anno.
Ovviamente se accetteranno queste premesse poi si potrà andare avanti, ma come per altre questioni molto più onerose (Gimenez e Espì) mi pare di capire che il nodo è sempre la possibilità di differire pesantemente i pagamenti.
Immagino che la mancanza di richieste concrete per le cessioni e il probabile reintegro di Romagnoli con uno stipendio rilevante non lascino molto spazio a manovre più efficaci, anche considerato l'indice del CLA che forse ogni tanto dimentichiamo; quello che temo è che rimandare una spesa non significa eliminarla. I prossimi anni saranno da lacrime e sangue se dovremo prima consolidare quello che già abbiamo preso, sempre sperando che ognuno di questi acquisti si riveli utile e di valore (la storia di Dia, appena riscattato a più di 11 milioni dopo forse la sua peggior stagione in carriera, dice molto in proposito).

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.927
Stav Lemkin del Twente, 23 anni nazionale Israele, seguito dalla Lazio. (fonte Sportmediaset)

Forse, per caratteristiche, è quello che si avvicina di più a Gila. Ovviamente cerchiamo giovani con diritto o dal costo irrisorio, comunque sempre alto per i dormiglioni...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.116
Citazione di: Charlot il Oggi alle 15:02Stav Lemkin del Twente, 23 anni nazionale Israele, seguito dalla Lazio. (fonte Sportmediaset)

Forse, per caratteristiche, è quello che si avvicina di più a Gila. Ovviamente cerchiamo giovani con diritto o dal costo irrisorio, comunque sempre alto per i dormiglioni...
Ci mancano solo sti personaggi demmè

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.838
Citazione di: Vincelor il Oggi alle 14:44Potrei chiedere un favore al forum? Di adottare una moratoria sulle parole Reggina e Reggio? Le frasi che le contengono sono molto ripetitive e prevedibili. Credo che tutti abbiamo compreso l'irritazione per l'altra società, non c'è bisogno di continuare a ripeterla. Si può parlare dell'argomento del topic?
Avevo formulato la stessa richiesta già un paio di settimane fa, evidentemente senza successo.
Non perché le vicende della Reggina non abbiano, in generale, a che vedere con la Lazio, ma perché - per esempio - non è che la Lazio non prende giocatori in quanto fantasmagoriche risorse siano impiegate per il mercato di una squadra di D, il cui costo è ampiamente trascurabile, ma perché nella nostra società non abbiamo soldi, né idee, né competenze di livello.
A prescindere dalla Reggina.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.116
Citazione di: hafssol il Oggi alle 15:10Avevo formulato la stessa richiesta già un paio di settimane fa, evidentemente senza successo.
Non perché le vicende della Reggina non abbiano, in generale, a che vedere con la Lazio, ma perché - per esempio - non è che la Lazio non prende giocatori in quanto fantasmagoriche risorse siano impiegate per il mercato di una squadra di D, il cui costo è ampiamente trascurabile, ma perché nella nostra società non abbiamo soldi, né idee, né competenze di livello.
Tu l'hai formulata sul topic di Lotito/Reggina, perfettamente in topic e nella sezione giusta ;) 
Qui dipende dai prossimi eventi
Il mercato di salernitana e Lazio era un intreccio costante, al momento non sarà così per la Reggina, perché come dici è in D (ma mai dire mai)

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.835
Citazione di: Adler Nest il Oggi alle 12:48Una volta compravi Marusic a 7 milioni e ci si lamentava adesso con 7 milioni devi farti tutto il mercato se ti va di lusso...
Come mai siamo finiti così in basso?
E' una delle tante domande rimaste inevase da parte di qualcuno...

lyon

*
Lazionetter
* 329
Noah Markmann è diventato l'obiettivo numero uno. La trattativa con il Nordsjælland non è ancora completa, ma in stato avanzato, giunta alla fase dei numeri: secondo quanto riportato, si parla di un'operazione da circa 7 milioni bonus compresi.

abbiamo 7 milioni ?

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.838
Che poi, i sette milioni non sono più quelli dei tempi di Marusic, sia perché i prezzi sono aumentati, sia perché di conseguenza quello che prendi con la stessa cifra è probabile diventi meno di un Marusic.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.783
Citazione di: lyon il Oggi alle 15:50Noah Markmann è diventato l'obiettivo numero uno. La trattativa con il Nordsjælland non è ancora completa, ma in stato avanzato, giunta alla fase dei numeri: secondo quanto riportato, si parla di un'operazione da circa 7 milioni bonus compresi.

abbiamo 7 milioni ?
sono gli stessi che c'hanno dentro al piattino e nello zainetto di garghy. fanno il giro delle sette chiese per vedere che tozzo di pane rimediano con sti 4 spicci.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.220
Citazione di: Adler Nest il Oggi alle 13:592000 abbonamenti: vorrei vedere quanti veramente reali ed in ogni caso anche fossero 2000 sarebbe un segnale forte di fallimento.
E al di là del tuo, 1999 di troppo.

OT
Lancia il sasso, provoca e sparisce. Poi ritorna quando vede terreno fertile e ricomincia la filippica, come se i messaggi precedenti non fossero mai stati scritti né commentati. Un troll.
EOT

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 5.039
Citazione di: Vincelor il Oggi alle 14:44Potrei chiedere un favore al forum? Di adottare una moratoria sulle parole Reggina e Reggio? Le frasi che le contengono sono molto ripetitive e prevedibili. Credo che tutti abbiamo compreso l'irritazione per l'altra società, non c'è bisogno di continuare a ripeterla. Si può parlare dell'argomento del topic?
L'irritazione non è per l'altra società che mi sta pure simpatica e mi evoca bei ricordi, ma per quel personaggio che non sta lavorando per il bene della Lazio e l'ha messa in secondo piano.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.563
Citazione di: Axel Latino Heat il Oggi alle 17:04L'irritazione non è per l'altra società che mi sta pure simpatica e mi evoca bei ricordi, ma per quel personaggio che non sta lavorando per il bene della Lazio e l'ha messa in secondo piano.
Certo, mi sono espresso male, l'irritazione per lotito che ha comprato l'altra società. Però non mi sembra necessaria nominarla così spesso per esprimere l'insoddisfazione, credo condivisa da tutti, per l'andamento del mercato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.220
Citazione di: hafssol il Oggi alle 15:10Avevo formulato la stessa richiesta già un paio di settimane fa, evidentemente senza successo.
Bisogna fare una piccola distinzione. Durante la sua conferenza al Granillo ha detto, a domanda sulla Lazio, che lui con i suoi soldi ci fa (giustamente) quello che gli pare. Fin qui non ci sarebbe nessun problema se non che:
1. Ha dichiarato che avrebbe fatto un aumento di capitale
2. I mancati introiti alla Lazio, dirottati legittimamente altrove, hanno comunque fatto sì che si potesse operare solo a saldo zero.
E rimanendo in topic, ricordiamoci che alla Lazio lui non ha mai versato una lira di suo per il mercato a differenza dei tifosi, gli unici che hanno messo le mani nel proprio portafoglio.

Contenuto sponsorizzato

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.824

Marusic-Doekhi-Provstgaard-Pedraza

Rovella-Taylor

Isaksen-Dia-Zaccagni

Giménez 

Motta

Floriani Mussolini-Gigot-Markmann-Tavares

Patric (Belahyane)-Cataldi

Cancellieri-Dele-Bashiru (Przyborek)-Noslin

Ratkov (Artistico)

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.315
Noah Markmann scadenza 2027, non credo minimante ai 7 mln che si parla, per me è un operazione alla Provsgaard, 2/3 mln di euro...

Discussione precedente - Discussione successiva