Claudio Lotito (moderato: ban immediato 1 mese)

Aperto da Lazio.net, 13 Lug 2026, 13:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.367
Citazione di: Goceano il 28 Lug 2026, 10:58Che senso avrebbe palesarsi se poi quello ripete che non vende o ti chiede cifre fuori mercato? Lasciando da parte Bisignani, ma si sono mosse e hanno dichiarato cose troppe persone, che so tutti cazzari? Non voglio credere che dietro ci sia ''solo'' fuffa.

Per me la pressione politica e gli eventuali interessati ci sono.
Il problema lo ha spiegato Lotito durante una delle sue mirabili performance durante le famose telefonate dei tifosi: "quando cambierete le leggi sulla proprietà privata allora potrete farmi questo discorso".
In sostanza la Lazio è roba sua e decide lui cosa farne, stop.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.543
Citazione di: rocchigol il 28 Lug 2026, 09:52purtroppo nessuno sa niente.
nessuno si e' palesato quindi per me e' come se non ci fosse nessuno interessato.
tifo LAZIO e aspetto...
È nella natura umana tendere a credere quello che inconsciamente si spera. Tu ripeti, con costanza, di credere che nessuno sia interessato alla Lazio. Ma il tuo inconscio, si potrebbe dire, non vuole staccarsi dal gestore. E sei decisamente contrario allo sciopero del tifo.
Interessante dal punto di vista psicologico.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.957
Io credo che se qualcuno di pesante dovesse dichiarare pubblicamente l'interesse per la Lazio, dicendo che Lotito non è disponibile a trattare, la pressione diventerebbe fortissima.
Non potrebbe più uscire di casa, hai voglia a mandare la digos ....

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.865
Citazione di: Dissi il 28 Lug 2026, 11:19Io credo che se qualcuno di pesante dovesse dichiarare pubblicamente l'interesse per la Lazio, dicendo che Lotito non è disponibile a trattare, la pressione diventerebbe fortissima.
Non potrebbe più uscire di casa, hai voglia a mandare la digos ....
Magari è proprio per questo che non si dichiarano, chi vuole la Lazio deve/e vuole trattare privatamente con Lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.359
Citazione di: Dissi il 28 Lug 2026, 11:19Io credo che se qualcuno di pesante dovesse dichiarare pubblicamente l'interesse per la Lazio, dicendo che Lotito non è disponibile a trattare, la pressione diventerebbe fortissima.

A certi livelli non funziona così.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.308
Citazione di: Rainman il 28 Lug 2026, 10:22Finché la Reggina è in D il problema non si pone.
Nei primi 3 anni alla Salernitana Lotito ha fatto 3 promozioni con 3 primi posti

Laziale Pontino

*
Lazionetter
* 95
Citazione di: Gordon il 28 Lug 2026, 09:16Non può anzi non vuole fare niente....stiamo agonizzando ostaggi di questa situazione surreale
Io continuo a vederla diversamente. Scusate, ma in questo momento Lotito è decisamente alle corde. Ha sicuramente provato qualche colpo di teatro e magari ci ha sinceramente creduto (o gliel'hanno fatto credere?), vedi Flaminio — che ormai considero morto e sepolto — Nasdaq, ecc.
In realtà gli è saltato tutto, e non esiste che possa continuare in una situazione di disagio economico come questa.
La Lazio si autofinanzia, e la mancanza di introiti legati ad abbonamenti, biglietteria, merchandising (poco), plusvalenze sui giocatori, ecc. non può essere sostenuta ancora, nemmeno nel breve termine.
Si era fatto i conti anche con i soldi dello sponsor, che invece verranno a mancare: uniti agli abbonamenti, rappresentano una spallata quasi decisiva.
Per quanto riguarda l'atmosfera al vetriolo che lo circonda, quella è davvero l'ultimo dei problemi.
Io credo che sia lui ad essere quasi in coma irreversibile per quanto riguarda la sua presidenza, non la Lazio. La Lazio è sana se la proprietà è sana. Non si "suiciderà" insieme alla Lazio: semplicemente sta cercando il modo più proficuo — giustamente, per lui — per alzare i tacchi.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.382
Citazione di: Laziale Pontino il 28 Lug 2026, 15:27Io continuo a vederla diversamente. Scusate, ma in questo momento Lotito è decisamente alle corde. Ha sicuramente provato qualche colpo di teatro e magari ci ha sinceramente creduto (o gliel'hanno fatto credere?), vedi Flaminio — che ormai considero morto e sepolto — Nasdaq, ecc.
In realtà gli è saltato tutto, e non esiste che possa continuare in una situazione di disagio economico come questa.
La Lazio si autofinanzia, e la mancanza di introiti legati ad abbonamenti, biglietteria, merchandising (poco), plusvalenze sui giocatori, ecc. non può essere sostenuta ancora, nemmeno nel breve termine.
Si era fatto i conti anche con i soldi dello sponsor, che invece verranno a mancare: uniti agli abbonamenti, rappresentano una spallata quasi decisiva.
Per quanto riguarda l'atmosfera al vetriolo che lo circonda, quella è davvero l'ultimo dei problemi.
Io credo che sia lui ad essere quasi in coma irreversibile per quanto riguarda la sua presidenza, non la Lazio. La Lazio è sana se la proprietà è sana. Non si "suiciderà" insieme alla Lazio: semplicemente sta cercando il modo più proficuo — giustamente, per lui — per alzare i tacchi.
vorrei avere il tuo 'ottimismo', ma ad oggi , in assenza di piani industriali , di piani tecnici, di strategie da parte della società, che si è trincerata nel silenzio più assoluto, non riesco a vedere nessun barlume di rinascita e l'ottimismo si è ormai perso 'come lacrime nella pioggia' 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale Pontino

*
Lazionetter
* 95
Citazione di: Gordon il 28 Lug 2026, 15:34vorrei avere il tuo 'ottimismo', ma ad oggi , in assenza di piani industriali , di piani tecnici, di strategie da parte della società, che si è trincerata nel silenzio più assoluto, non riesco a vedere nessun barlume di rinascita e l'ottimismo si è ormai perso 'come lacrime nella pioggia'
Sbagli a leggere il mio intervento come ottimistico. Io dico solo che così non può reggere e sta per mollare l'osso. Dopodiché, premesso che attualmente sarebbe difficile fare di peggio, non siamo sicuri che chi intervenga sia un magnate russo o un magnaccia italiano. Non vedi nessun barlume di rinascita perché non c'è in programma nessun piano che preveda investimenti in tal senso. La Lazio ha smesso di essere la Lazio anche per il mostro.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.756
Citazione di: BruceGrobbelaar il 28 Lug 2026, 12:44Nei primi 3 anni alla Salernitana Lotito ha fatto 3 promozioni con 3 primi posti
Coi soldi della Lazio.. quest'anno i soldi della Lazio non ce li ha manco la Lazio  :=))

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.999
Citazione di: Rainman il 28 Lug 2026, 16:35Coi soldi della Lazio.. quest'anno i soldi della Lazio non ce li ha manco la Lazio  :=))
io aspetterei a fare una affermazione del genere. I soldi della campagna acquisti della Reggina da dove vengono ? 

Rainman

*
Lazionetter
* 2.756
Citazione di: Il biondo il 28 Lug 2026, 16:56io aspetterei a fare una affermazione del genere. I soldi della campagna acquisti della Reggina da dove vengono ?
Dal patrimonio personale dell'Eccellentissimo Senatore. Giusto?

Contenuto sponsorizzato

lazio1

*
Lazionetter
* 8.661

I merdosi romici a partire dai media e con in testa
boccuccia Malago' e il Macellaretto aiuteranno la rapida scomparsa della SS Lazio e voi gli state dando una mano. :asrm

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.957
Citazione di: lazio1 il 28 Lug 2026, 17:11Continuate pure a sbagliare nemico.

I merdosi romici a partire dai media e con in testa
boccuccia Malago' e il Macellaretto aiuteranno la rapida scomparsa della SS Lazio e voi gli state dando una mano. :asrm
spiegaci

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.791
Citazione di: BruceGrobbelaar il 28 Lug 2026, 12:44Nei primi 3 anni alla Salernitana Lotito ha fatto 3 promozioni con 3 primi posti
con i soldi della lazio..........

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.957
GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.091
Citazione di: Dissi il 28 Lug 2026, 17:15spiegaci
forse vuole dire che per uccidere il gallo abbiamo fatto entrare le volpi nel pollaio
io non sarei così drastico ma aver sdoganato i personaggi più improbabili pure secondo me ci si ritorcerà contro... così è una sensazione
spero di sbagliarmi (cit.)

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.136
Citazione di: Laziale Pontino il 28 Lug 2026, 15:27Io continuo a vederla diversamente. Scusate, ma in questo momento Lotito è decisamente alle corde.

mio parere personale oggi 28 luglio non è alle corde, altrimenti non si sarebbe imbarcato nell'impresa Reggina, però sicuramente la sua traiettoria è in forte discesa.
come avevo accennato tempo fa, mancano 3-4 eventi per metterlo al tappeto, vedremo che succede da qui a giugno 27.
spero, per il bene della Lazio che di Lotito non me ne frega nulla, che qualcuno lo faccia ragionare prima, rischia di fare la fine di Gaucci o Ciarrapico, pure loro sembravano inaffondabili e poi invece gli sono arrivate belle pigne in faccia, tornando alla metafora pugilistica.

Contenuto sponsorizzato

Laziale Pontino

*
Lazionetter
* 95
https://yeasty-tomato-sr4e6mmh.edgeone.dev

intanto su polymarket ....fresca fresca  :^^

(scusate ma non so come allegare la foto ,ho provato in tutti i modi)

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.855
Citazione di: Laziale Pontino il 28 Lug 2026, 17:48
https://yeasty-tomato-sr4e6mmh.edgeone.dev

intanto su polymarket ....fresca fresca  :^^

(scusate ma non so come allegare la foto ,ho provato in tutti i modi)

Discussione precedente - Discussione successiva