Citazione di: Gordon il 28 Lug 2026, 09:16Non può anzi non vuole fare niente....stiamo agonizzando ostaggi di questa situazione surreale
Io continuo a vederla diversamente. Scusate, ma in questo momento Lotito è decisamente alle corde. Ha sicuramente provato qualche colpo di teatro e magari ci ha sinceramente creduto (o gliel'hanno fatto credere?), vedi Flaminio — che ormai considero morto e sepolto — Nasdaq, ecc.
In realtà gli è saltato tutto, e non esiste che possa continuare in una situazione di disagio economico come questa.
La Lazio si autofinanzia, e la mancanza di introiti legati ad abbonamenti, biglietteria, merchandising (poco), plusvalenze sui giocatori, ecc. non può essere sostenuta ancora, nemmeno nel breve termine.
Si era fatto i conti anche con i soldi dello sponsor, che invece verranno a mancare: uniti agli abbonamenti, rappresentano una spallata quasi decisiva.
Per quanto riguarda l'atmosfera al vetriolo che lo circonda, quella è davvero l'ultimo dei problemi.
Io credo che sia lui ad essere quasi in coma irreversibile per quanto riguarda la sua presidenza, non la Lazio. La Lazio è sana se la proprietà è sana. Non si "suiciderà" insieme alla Lazio: semplicemente sta cercando il modo più proficuo — giustamente, per lui — per alzare i tacchi.