mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.881
Citazione di: tommasino il 29 Lug 2026, 18:29Continuo a pensare/sperare che entrerà un difensore centrale, un centrocampista/trequartista, un attaccante.
Vedremo
Ovviamente mi associo in pieno all'auspicio.
E, visto il resto della rosa, ritengo estremamente necessario che quei tre non siano incognite ma finanche mestieranti dal rendimento garantito, per quanto appunto da mestieranti. Quindi ok a profili analoghi a Marianucci, Brescianini e Pinamonti, astenersi sconosciuti provenienti da squadre e campionati di terz'ordine.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.179
Citazione di: dario il 29 Lug 2026, 19:25Già siamo ridotti ai minimi termini...rottamare l'unico giocatore che in passato ha dimostrato qualità sarebbe assurdo sinceramente.
Intendiamoci, è chiaro che in questa situazione Zaccagni resta
A me sta sul cazzo e lo vedo anche in fase calante, in una situazione normale lo venderei
Ovvio che ora grasso che cola che arrivino un difensore, un trequartista e una punta
E di che livello poi

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.359
Sto cercando di evitare di leggere i giornali per non deprimermi ma oggi non ho resistito... e mi sono fatto del male.
Siamo ormai considerati i poveracci della Serie A.
Inutile commentare.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.358
Citazione di: hafssol il 29 Lug 2026, 19:29Ovviamente mi associo in pieno all'auspicio.
E, visto il resto della rosa, ritengo estremamente necessario che quei tre non siano incognite ma finanche mestieranti dal rendimento garantito, per quanto appunto da mestieranti. Quindi ok a profili analoghi a Marianucci, Brescianini e Pinamonti, astenersi sconosciuti provenienti da squadre e campionati di terz'ordine.
Ma perché Marianucci lo ritieni un mestierante affidabile? È un giovane di buone prospettive ma deve ancora dimostrare tutto.
Un mestierante potrebbe essere un Rugani, un Baschirotto (nomi a caso che non vorrei che Fabiano leggesse per non fargli venire qualche strana idea).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.915
Citazione di: Magnopèl il 29 Lug 2026, 19:20Per me oltre a un attaccante e un centrocampista di qualità servirebbe anche rottamare le ali attuali, incluso Zaccagni
Questa squadra fa schifo, non c'è una certezza che sia una e nei ruoli chiave siamo livello Frosinone
Rottamerei buona parte della Rosa, purtroppo non possiamo farlo.
Non riesco proprio ad appassionarmi a questa squadra, sono curioso di vedere cosa saremo in grado di fare, ma sono realmente timoroso.
La realtà societaria mi destabilizza completamente, finchè non ci sarà chiarezza non riuscirò a seguire la squadra come facevo fino a due anni fa, perchè anche lo scorso anno l'ho seguita annoiandomi per lo più e senza mai esultare troppo, come fossi anestetizzato.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.091
Citazione di: Magnopèl il 29 Lug 2026, 19:33Intendiamoci, è chiaro che in questa situazione Zaccagni resta
A me sta sul cazzo e lo vedo anche in fase calante, in una situazione normale lo venderei
Ovvio che ora grasso che cola che arrivino un difensore, un trequartista e una punta
E di che livello poi
Zaccagni restera' finche' non arrivera' qualcuno disposto a pagarli l'ingaggio. Tutti sono cedibili, quelli che hanno l'ingaggio alto piu' degli altri. Non siamo ritornato ai tetti dei 500k, ma probabilmente tra un paio d'anni nessuno prendera' piu' di 2mln.

Denara92

*
Lazionetter
* 258
Citazione di: ilprofeta il 29 Lug 2026, 18:57No, così come non mi fiderei delle possibilità di riscatto del torino (per me pari a zero). Per la fiorentina è comunque conveniente perché, anche in caso di non riscatto, il giocatore potrebbe rivalutarsi, cosa che non avrebbe mai fatto facendo panca fissa ai nuovi centrali loro. Per me comuzzo semolicemente non lo abbiamo cercato, perche il nostro ds ha preferito impelagarsi tra croazia e danimarca, prendendo porte in faccia in entrambi i lidi.
Questo è il frutto di anni e anni in cui in Serie A ti sei fatto terra bruciata in tutti i modi possibili e immaginabili; l'unico disposto ad "aiutarti" era Setti. Ho l'impressione che le altre 39 squadre tra A e B preferirebbero vederti sprofondare piuttosto che avere una minima possibilità anche di guadagno da te.

Biscia

*
Lazionetter
* 584
Zaccagni se bussasse il Napoli (tanto per dire) pure in chiusura di mercato parte. 
Se resta sarà uno di quelli a cui aggrapparsi, sperando affronti la stagione col mood giusto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.975
Secondo Pedullà stiamo muovendo passi importanti per l'attaccante del Benfica Franjo Ivanovic

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.496
Citazione di: Cesio il 29 Lug 2026, 20:53Secondo Pedullà stiamo muovendo passi importanti per l'attaccante del Benfica Franjo Ivanovic
Da Lucca,  poi Piccoli, Pinamonti, Gimenez, Fulkrug, Asp, e qualcun' altro mi sfugge, ma come fate a credere che lotito abbia modo di acquistare con risorse della Lazio se non a (quasi) regalo, visto che Dia e Noslin sono ancora a Formello. La Lazio, ad oggi, deve prima vendere.

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.136
Citazione di: Cesio il 29 Lug 2026, 20:53Secondo Pedullà stiamo muovendo passi importanti per l'attaccante del Benfica Franjo Ivanovic
nota positiva: almeno questo c'ha il fisico da giocatore, a differenza della gnappa brasiliana che aveva eccitato mezzo forum.
nota negativa: a seconda delle fonti pagato l'anno scorso dal Benfica tra i 22 e i 28 milioni di euro.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.855
Citazione di: jailbreak il 29 Lug 2026, 19:48Sto cercando di evitare di leggere i giornali per non deprimermi ma oggi non ho resistito... e mi sono fatto del male.
Siamo ormai considerati i poveracci della Serie A.
Inutile commentare.

Purtroppo è un dato di fatto corroborato da riscontri evidenti.

C'è poco da stare allegri.

:(

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.297
Citazione di: Laziale-forever il 29 Lug 2026, 21:04Da Lucca,  poi Piccoli, Pinamonti, Gimenez, Fulkrug, Asp, e qualcun' altro mi sfugge, ma come fate a credere che lotito abbia modo di acquistare con risorse della Lazio se non a (quasi) regalo, visto che Dia e Noslin sono ancora a Formello. La Lazio, ad oggi, deve prima vendere.
Infatti hanno proposto un prestito.

ironman

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Laziale-forever il 29 Lug 2026, 21:04Da Lucca,  poi Piccoli, Pinamonti, Gimenez, Fulkrug, Asp, e qualcun' altro mi sfugge, ma come fate a credere che lotito abbia modo di acquistare con risorse della Lazio se non a (quasi) regalo, visto che Dia e Noslin sono ancora a Formello. La Lazio, ad oggi, deve prima vendere.
Giusto ma pare che Gattuso abbia preteso che arrivi un attaccante.

Puoi sempre prestare Ratkov se non riesci a vendere nessuno. Uno entra e uno esce in prestito.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.757
Citazione di: DinoZ il 29 Lug 2026, 21:39nota positiva: almeno questo c'ha il fisico da giocatore, a differenza della gnappa brasiliana che aveva eccitato mezzo forum.
nota negativa: a seconda delle fonti pagato l'anno scorso dal Benfica tra i 22 e i 28 milioni di euro.
Lo affittiamo solo una domenica ogni due.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.961
Hanno perso credibilità... sarà difficile riconquistare la fiducia dei tifosi, dirigenza inaffidabile.
Aspetto la fine del mercato, li insulterò lo stesso!

:=))

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.358
Potrebbe fare il suo.
Sempre di un ragazzo parliamo eh...

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.805
Citazione di: Charlot il 29 Lug 2026, 21:55Hanno perso credibilità... sarà difficile riconquistare la fiducia dei tifosi, dirigenza inaffidabile.
Aspetto la fine del mercato, li insulterò lo stesso!

:=))

Ma non so neanche se è nel loro obiettivi.
Per me Lotito temporeggia in attesa di avere uno stadio o un progetto di stadio approvato negli asset per poi vendere a peso d'oro.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.790
Citazione di: Paladino68 il 29 Lug 2026, 22:24Ma non so neanche se è nel loro obiettivi.
Per me Lotito temporeggia in attesa di avere uno stadio o un progetto di stadio approvato negli asset per poi vendere a peso d'oro.
magnassero tranquilli in ogni caso.
se ancora parliamo di "recuperare la fiducia", specialmente tramite il mercato, mesà che non è chiaro il punto in cui siamo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.367
Citazione di: Paladino68 il 29 Lug 2026, 22:24Ma non so neanche se è nel loro obiettivi.
Speriamo.
Ma a peso d'oro già la vorrebbe vendere adesso, con un ok preliminare per uno stadio che tra l'altro non sembrerebbe un prodigio dell'architettura e dell'estetica quando potrà chiedere? Quintali d'oro? E chi sarà disposto a darglieli?
L'interesse per un investitore lo fa il mercato; se le cifre richieste sono ampiamente fuori da quei canoni, si investe su altro. A meno che non siano Laziali fracichi, ma dubito che ne esistano di fracichi fino a quel punto.

Discussione precedente - Discussione successiva