mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 640
Citazione di: Magnopèl il Ieri alle 22:0219 anni, giovane, ma manco troppo nel calcio
Veniva in una società in cui avrebbe avuto tutte le possibili chance di fare 40 partite
Oltre a guadagnare di più (edit: quando arriva lo stipendio di mr robbatuttapagata)
Preferisce il rinnovo coi salmonari
Normalizzare questo non ce la faccio, poi se si vuole una motivazione la si può trovare sempre per carità
Nel nostro calcio un diannovenne è considerato giovane, stare attenti a non bruciarlo, poi un contesto dove la squadra gira l'ambiente aiuta è più facile fare questi inserimenti, io mio figlio onestamente alla Lazio di oggi non l'avrei mandato, i soldi non sono tutto, se il ragazzo merita avrà fatto un altro anno di crescita, e qualcosa di migliore sicuramente lo troverà.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.244
Ho letto di possibili offerte per Taylor, 40 mil di euro.
A sto punto per quella cifra (ma anche 35) lo venderei per riuscire a prendere quei 2-3 pezzi per completare la squadra.
Meglio così che rischiare di svenderlo dopo un campionato mediocre e una salvezza alla penultima giornata.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.195
Citazione di: Re-cecconi il Ieri alle 22:25Nel nostro calcio un diannovenne è considerato giovane, stare attenti a non bruciarlo, poi un contesto dove la squadra gira l'ambiente aiuta è più facile fare questi inserimenti, io mio figlio onestamente alla Lazio di oggi non l'avrei mandato, i soldi non sono tutto, se il ragazzo merita avrà fatto un altro anno di crescita, e qualcosa di migliore sicuramente lo troverà.
È esattamente questo il punto
Che alla Lazio di oggi non ce lo mandi, che è meglio rimanere ancora al Nordsjelland
Scommetto che se lo avesse cercato, che so, la Fiorentina, stava già sull'aereo

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.235
Citazione di: A.Voronin il Ieri alle 22:28Ho letto di possibili offerte per Taylor, 40 mil di euro.
A sto punto per quella cifra (ma anche 35) lo venderei per riuscire a prendere quei 2-3 pezzi per completare la squadra.
Meglio così che rischiare di svenderlo dopo un campionato mediocre e una salvezza alla penultima giornata.

Dovremmo uscire da sto loop di considerare la Lazio una società normale, che incassa X per poi spenderli per rinforzare la rosa. La Lazio incassa X e finisce lì, ciaone. Quindi no, sticazzi dei 40/50/100 mijoni per Taylor se devo poi giocare con stokazzen titolare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.881
Citazione di: A.Voronin il Ieri alle 22:28Ho letto di possibili offerte per Taylor, 40 mil di euro.

Occhio che mancano lui, tavares Rovella e Zaccagni,  come pezzi vendibili. Se vendi pure loro...

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.244
Citazione di: AutumnLeaves il Oggi alle 01:23Dovremmo uscire da sto loop di considerare la Lazio una società normale, che incassa X per poi spenderli per rinforzare la rosa. La Lazio incassa X e finisce lì, ciaone. Quindi no, sticazzi dei 40/50/100 mijoni per Taylor se devo poi giocare con stokazzen titolare.
Vabe non è proprio vero, con le cessioni di Castellanos e Gendouzi sono arrivati Provstgaard e Taylor stesso. Poi che er caldaia abbia totalmente floppato con Maldini, Pryzborek e soprattutto Ratkov è un altro discorso. Se con quei soldi avesse preso un trequartista/mezzala e una punta decenti (neanche fenomeni eh, gente tipo Kristovic e Gaetano) magari non stavamo messi così male

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.185

È un passaggio che fa sorridere, secondo me. 20 milioni. Mah.

"Lotito rimanda al 2027 nuovi forti investimenti, a quando chiuderà la partita con il Fisco e recupererà una ventina di milioni". 

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: DajeLazioMia il Oggi alle 08:07Dal CDS.

È un passaggio che fa sorridere, secondo me. 20 milioni. Mah.

"Lotito rimanda al 2027 nuovi forti investimenti, a quando chiuderà la partita con il Fisco e recupererà una ventina di milioni".

Bruscolini, nel calcio moderno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.889
Ma col fisco la rata è sempre stata di 6/7 milioni. 
Che bufala. 

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.182
Parlavano di crediti da recuperare ma a novembre 2027, significa altre due sessioni di mercato da incubo. Se non fai investimenti non hai nemmeno più nulla da vendere

FrancescoAdd

*
Lazionetter
* 240
Citazione di: paolo71 il Oggi alle 08:22Ma col fisco la rata è sempre stata di 6/7 milioni.
Che bufala.

Qui si parla dei debiti fatti dalla gestione Lotito durante il periodo Covid.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva