mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.043
Citazione di: trax_2400 il Oggi alle 11:11Comunque ho appena letto che l'ultimo giocatore che avremmo richiesto, il difensore belga, studia all'università.
Sicuramente rifiuterà il trasferimento, perché poi come fa a fare gli esami?  :DSembra veramente ottimo.
Speriamo che poi non se lo lascino sfuggire.
Certo che la primavera tutto sommato, visti Serra, Farcomeni e Bordon, aggiungiamo anche quest'altro ragazzo, non sembra malaccio.
Mi sono informato con un conoscente il cui figlio, 2010 o 2011, gioca all'Empoli. Mi ha detto che è veramente buono e che il Tottenham aveva offerto 2 milioni. Ha detto che non è alto ed è un simil Raspadori.
Relata refero.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.987
Chiediamo al Chelsea Anselmino e Guiu, hanno 40 giocatori in rosa...

:o

Cesio

*
Lazionetter
* 17.987
Secondo Pedullà ci stiamo riprovando per Gimenez, contatti con l'agente. A me viene da ridere quando poi si va a contattare il milan...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.987
Citazione di: Cesio il Oggi alle 18:50Secondo Pedullà ci stiamo riprovando per Gimenez, contatti con l'agente. A me viene da ridere quando poi si va a contattare il milan...
Li prenderà per sfinimento, è la quinta volta che ci provano...
 :^^

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.372
Citazione di: Palo il Oggi alle 18:21Mi sono informato con un conoscente il cui figlio, 2010 o 2011, gioca all'Empoli. Mi ha detto che è veramente buono e che il Tottenham aveva offerto 2 milioni. Ha detto che non è alto ed è un simil Raspadori.
Relata refero.
Se è un ragazzo forte, frega caxxi che è piccolo. Qui tra un po' il più tecnico in rosa è Lazzari ....

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.398
Citazione di: Charlot il Oggi alle 18:59Li prenderà per sfinimento, è la quinta volta che ci provano...
 :^^

Poi saremo "forti" grazie all'accordo con il giocatore  :)

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.679
Citazione di: Cesio il Oggi alle 18:50Secondo Pedullà ci stiamo riprovando per Gimenez, contatti con l'agente. A me viene da ridere quando poi si va a contattare il milan...
ma non potevamo buttargliela la' nell'affare gila.
guarda gila e' promesso all'atalanta ma se me presti gimenez te lo do a te e te sconto pure un mione. 

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.924
A Mafà c'ho certi caxxi che manco tu che sei praticaaaa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.864
Citazione di: hafssol il Oggi alle 17:52Non me ne volere, ma continua a farmi una certa impressione leggere formazioni che riportano come prime alternative in tre posizioni giocatori con zero presenze in qualsivoglia campionato professionistico.
In difesa, poi, per come la metti tu, la situazione è drammatica, perché al netto del mister X come centrale di destra, dall'altra parte hai la riserva dello scorso anno (tutt'altro che esperta) promossa titolare e dietro un ragazzino senza nessuna esperienza.
Ti dò la soluzione a qualsiasi quesito: lotito.

Ripeto, quella rosa con due X che sanno giocare a calcio è grasso che cola

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.957
Credo che alla fine Romagnoli finirà a Bergamo.

Dalla gara di ieri emergono gli stessi problemi che ci portiamo dietro da tempo più una difesa abbastanza ballerina.

Come dicevo nel topic partita, l'unico giocatore di livello in rosa è Taylor, il resto è tutto materiale da bassa Serie A.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.822
Jacopo se arriva veramente in un anno è titolare .
Appena si irrobustisce prende il posto di Isaksen.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 4.032
Secondo calciomercato.com,per Gimenez si è rifatto sotto il Porto:

https://www.calciomercato.com/liste/milan-il-porto-ha-chiesto-santiago-gimenez-nuovi-contatti-e-nuova-proposta/blt5e77cd4fee679b08

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: Slasher89 il Oggi alle 21:00Credo che alla fine Romagnoli finirà a Bergamo.

Dalla gara di ieri emergono gli stessi problemi che ci portiamo dietro da tempo più una difesa abbastanza ballerina.

Come dicevo nel topic partita, l'unico giocatore di livello in rosa è Taylor, il resto è tutto materiale da bassa Serie A.
Ot
Gila e Romagnoli tutti insieme sono una grandissima perdita. Però non abbiamo Taylor  che ieri ha sicuramente giganteggiato. Per me Rovella torna in nazionale così come Zaccagni rimane un giocatore di alto livello. Poi ci fermiamo a questi tre,  ma Rovella rispetto allo scorso anno è un +1.
EOT

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.924
Citazione di: zorba il Oggi alle 11:11Ma è sicuro sicuro sicuro?!?
Sarebbe finalmente una gran bella notizia dopo la fuga di massa dalle nostre compagini giovanili.
Mercato Azzurro | Landi e Bagordo ad un passo dalla Lazio - PianetaEmpoli

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva