Citazione di: ironman il 05 Ago 2026, 03:02Hai scritto una marea di inesattezze, la famiglia Glazer ha lo United dal 2005 e hanno vinto 5 premier league, una Champions, una Europa league e 15 trofei in totale.
Sicuramente la gente non è contenta e vorrebbe di più. È infatti Jim Ratcilffe, l'uomo più ricco d'Inghilterra ha comprato una quota di minoranza e si cerca di risalire.
Ultima, questa definizione di "fondo" di chiunque venga dagli USA anche se possiede proprietà solidissime mi irrita molto.
La prossima volta vedi di informarti meglio e fare paragoni sensati.
stavo per andare a dormire e sono andato a memoria, quindi non potevo ricordare tutto.... ma oltre a meravigliarmi per la risposta così piccata (considerando che peraltro metti spesso "mi piace" ai miei post) sembra quasi che tu sia tra i soci del fondo che possiede il Man Un, altrimenti non si spiega un post del genere...
ovviamente, oltre a ringraziare corebiancazzurro per la precisazione, il paragone era sensato perché, rispetto ai successi e alle abitudini del manchester fergusoniano, lo shock di vedersi superati negli ultimi dieci anni da molte squadre oltre che dai rivali cittadini credo sia grande fonte di stress per tifosi abituati a bel altri andamenti...
e poi non scordiamoci che qui, pur di andare contro lotito (che, ribadiamolo, sarebbe meglio che spostasse oggi stesso tutti i suoi interessi a reggio e mettesse in vendita un minuto dopo la Lazio), si sta "rimpiangendo" di non aver avuto un "presidente tifoso" come cairo...
cioè... più leggo che qualcuno scambierebbe i 22 anni di lotito con i 22 anni di "soprammobilismo" di cairo, solo perché quest'ultimo sarebbe tifoso della squadra al contrario di lotito, e più mi convinco che il riscaldamento globale è un problema ancor più grave perché, oltre a togliere il respiro a tutti, probabilmente sta anche facendo perdere lucidità a molti...
io capisco l'astio personale e gli ultimi 2 anni di palese inadeguatezza del "management lotitiano", ma fare a cambio con la mediocrità assoluta e l'annichilimento di ogni ambizione che ha portato cairo a torino (che peraltro non è mai stato "mr simpatia" in generale, non solo come presidente della squadra) anche no...