Citazione di: unicamenteLazio il 05 Ago 2026, 15:00Le mie che ritengo ovviamente giuste, sia pure con un'approssimazione dello 0,5/0,8%, le ho precisate. Potresti precisare le tue? Magari, poi, potresti anche indicare in cosa poi consisterebbero s tuo parere le responsabilità della tifoseria, come ti ha richiesto un altro netter? Anche senza distinguere tra le sue varie componenti. Ma, con tutto comodo. E per farci quattro risate.
Credo che le "responsabilità della tifoseria" siano ben poche e tutte riconducibili all'immagine che si è creata della tifoseria "nazio".
Per il resto si tratta più che altro di "percezione".
Faccio un esempio.
Io ho percepito la fase pre-covid della stagione 2019-2020 come una esaltante cavalcata verso un traguardo da sogno. Tu o Splash, probabilmente, eravate in ambasce per i 16 anni di tirannide cui eravate (o eravamo?) sottoposti. Il dubbio sta nell'uso del verbo: molti dicono "eravamo", altri dicono "eravate".
Lotito ha colpe immense! Tra le quali la scelta di un modello di business sbagliato.
Doveva vendere sms quando gli "avrebbero offerto" 120 mjoni. Io ci sarei stato male da morire, ma era la cosa giusta da fare, come sarebbe stato giusto vendere Beppe al Parma, o Chinaglia alla Juve.
Però se si accetta la logica del playertrading, si deve anche smettere di cacare il cazzo se ti vendono il beniamino di turno.
Leggendo la biografia di Umberto Lenzini e dei suoi lunghi anni di presidenza, si vede che non è tutto oro quel che luccica, ma di lui ricordiamo solamente le due stagioni tra il 72 ed il 74.