Claudio Lotito (moderato: ban immediato 1 mese)

Aperto da Lazio.net, 13 Lug 2026, 13:51

Discussione precedente - Discussione successiva

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.567
Citazione di: Slasher89 il Oggi alle 12:31Non funziona esattamente così
No, non funziona così, ma è uno dei pezzi forti di coloro che non possono rassegnarsi a una Lazio senza gestore: "Nessuno si presenta", insieme al "E se chi si presenta è peggio del gestore?". Non hanno molte idee, e non sono molto valide, ma ormai si sono affezionati a queste poche, e vanno compresi e perdonati.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.430
Citazione di: Pomata il Oggi alle 13:14vabbe', ce stanno 8 compratori che lavorano sottotraccia per comprare la Lazio, credeteci

se io mi volessi comprare la Lazio, per farlo vendere o anche per abbassare il prezzo ho uno strumento unico come la tifoseria della Lazio compatta e incazzata che gli mette pressione dalla mia parte e non la uso?

Ti accuserebbero di tentarivo di estorsione...

Tra l'altro un acquirente che usasse metodi del genere sarebbe tutto tranne che raccomandabile.

Non c'è nessun compratore fino a che Lotito non è intenzionato alla vendita.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.900
Citazione di: Slasher89 il Oggi alle 12:19Ma poi le immagini della Nord vuota faranno di nuovo il giro del mondo
Non ci vedrei molta differenza nell'immagine con la curva e 300 persone sparse qua e là

Pomata

*
Lazionetter
* 13.923
Citazione di: AquiladiMare il Oggi alle 13:51Ti accuserebbero di tentarivo di estorsione...

Tra l'altro un acquirente che usasse metodi del genere sarebbe tutto tranne che raccomandabile.

ma basta dare una soffiata a un giornalista qualunque che il signor X sta presentando un offerta, la notizia nell'ambiente Lazio esplode

la cosa piu' probabile e' invece che non ce sta nessuno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.880
Citazione di: Pomata il Oggi alle 14:08ma basta dare una soffiata a un giornalista qualunque che il signor X sta presentando un offerta, la notizia nell'ambiente Lazio esplode

Quindi te non credi nemmeno alle ''soffiate'' di Bisignani mi sembra di aver capito...O appunto al giornale il Tempo? Per te tutta fuffa e gente che vuole farsi pubblicità?

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.735
Citazione di: Pomata il Oggi alle 14:08ma basta dare una soffiata a un giornalista qualunque che il signor X sta presentando un offerta, la notizia nell'ambiente Lazio esplode

io credo che nessuno sia intenzionato a prendere la Lazio al costo che millanta lotito.
La Lazio fa parte del calcio italiano ed a oggi nel calcio nostrano stanno entrando parecchie nuove proprietà.
Intorno al nostro club sicuramente c'è interesse ma non a quel prezzo fuori da ogni logica di mercato, c'è esattamente lo stesso interesse che abbiamo visto per milan inter merde como venezia frosinone atalanta e tante altre. C'è stato interesse anche per il Napoli, non trovo un motivo logico per cui non debba esserci per la Lazio, non ve ne uscite con la curva fascista, perché di quello al potenziale acquirente fregherebbe una mazza.
L'unico impedimento ad oggi ha un nome ed un cognome con le sue assurde pretese.
Palesarsi non serve, già oggi la pressione esercitata credo sia notevole e poi dirlo pubbllicamente a che scopo?
Buongiorno sono Mario Rossi ho offerto 700 ml per l'acquisto della SS Lazio 1900 ma il sultano chiede il doppio e non me la da... che facciamo l'assalto alla Bastiglia?
Compito della politica è indurre lotito a fissare un prezzo ragionevole, se bisignani e co non ne sono in grado si levassero dal cacchio pure loro che l'ambiente è già saturo e non serve buttare altra benzina sul fuoco.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.923
Citazione di: Goceano il Oggi alle 14:29Quindi te non credi nemmeno alle ''soffiate'' di Bisignani mi sembra di aver capito...O appunto al giornale il Tempo? Per te tutta fuffa e gente che vuole farsi pubblicità?
ma chi sono questi delle soffiate di Bisignani, i nomi di queste persone quali sono? 
nomi pero', non "tanti interessati", o "fondi", o quell'altro che ha fatto l'offerta nel 2012

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.127
Citazione di: Pomata il Oggi alle 14:42ma chi sono questi delle soffiate di Bisignani, i nomi di queste persone quali sono?
nomi pero', non "tanti interessati", o "fondi", o quell'altro che ha fatto l'offerta nel 2012

Uno era Commisso, che poi ha ripiegato sulla Fiorentina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.941
Citazione di: Eroche..siusta il Oggi alle 14:38io credo che nessuno sia intenzionato a prendere la Lazio al costo che millanta lotito.
Il fulcro di tutto il discorso è proprio questo, perché nessun investitore verrebbe qui per fare beneficenza, tanto meno a Lotito, le cui sparate su cifre non sono credibili nemmeno a lui stesso ma sono funzionali a ricaccere comunque il massimo, come sua abitudine in ogni trattativa (con i risultati che spesso conosciamo).

Quanto agli ipotetici investitori, si tratta certamente di fondi, come fatto balenare da Altavilla, che tra tutti mi sembra tra i più credibili. Non sarebbe nemmeno una notizia particolarmente originale, perché ormai questi passaggi non si fanno con aziende o imprenditori singoli. Il grosso problema è dall'altra parte c'è un azionista singolo e che questo è Lotito.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.798
Citazione di: Magnopèl il Oggi alle 12:29Ma quale spazzatura, entra nel merito se ne sei capace, se no lascia discutere gli altri senza parlare di spazzatura solo perché qualcuno usa uno pseudonimo per scrivere un articolo, non una lettera di minacce.
Che poi ce ne sono stati svariati, nella storia, uno a caso, "student" (t di student), storia bellissima che tocca anche la Guinness, per gli appassionati.
Peraltro secondo questo tuo ragionamento ogni tuo post qui dentro è da considerarsi spazzatura e dovremmo quotarti ricordandotelo, non per il contenuto di quello che scrivi, ma perché lo scrivi come "vincelor" e non come "paolo rossi".
sono d'accordo, spazzatura solo perchè non si è d'accordo politicamente, io lo apprezzo... e sono centinaia le persone che sui girnali non si firmano o lo fanno con pseudonimi.... (vedasi Ghino di Tacco, che ora rivaluto molto) 

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.267
Citazione di: Vincelor il Oggi alle 13:32E poi la chiudo. Davvero paragoni una ricerca scientifica a banchiere anonimo? Secondo, non denigravo il forum ci mancherebbe, ma è nell'essenza di un forum l'uso dei nicknames. In un articolo di giornale no
Giustamente il direttore o l'editore di un giornale deve giustificare, pena oblio della sua credibilità, il perché pubblichi un articolo anonimo. Senza considerare oltretutto che questa cosa, gravissima, provochi l'indignazione di utenti anonimi in un forum. Ohibò!

Zarathustra

*
Lazionetter
* 332
Tralasciando la sciocchezza dell'anonimato (tipico red herring), la lettera fornisce invece due e tre spunti molto interessanti.
Secondo me chi l'ha scritta ha colto nel segno, altroché.

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.130

tra l'altro "l'ambiente" inventa cazzate di tutti i tipi 24 ore su 24... però la madre di tutte le cazzate "X vuole comprare la Lazio" non è mai uscita veramente con nomi e cognomi...

- perché anche sapendolo non lo direbbero mai per rispetto ad X o per paura di ritorsioni lagali?
- perché non sanno un caxxo di niente ed è una caxxata troppo grossa pure per loro?
- perché sapendolo comunque non lo dicono in quanto potrebbe far saltare la trattativa e quindi per il bene dalla Lazio stanno zitti?
- ...altre a piacere...

in ogni caso al momento che X esista è un atto di fede su questo mi pare non ci siano dubbi.   

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.232
Ma volete un nome e un cognome e un codice fiscale, perché se ci fosse dietro un fondo (come si è letto) non vi andrebbe bene? Per capire.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.267
Citazione di: DajeLazioMia il Oggi alle 16:21Ma volete un nome e un cognome e un codice fiscale, perché se ci fosse dietro un fondo (come si è letto) non vi andrebbe bene? Per capire.
Esattamente. Ma anche non fosse un fondo "eh ma se poi è peggio di Lotito? Allora Peppe pe' Peppe..."

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.963
Citazione di: AutumnLeaves il Oggi alle 16:29Esattamente. Ma anche non fosse un fondo "eh ma se poi è peggio di Lotito? Allora Peppe pe' Peppe..."
Peggio di Lotito sono rimasti Cthulhu ed il mostro di Rostov :DD

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 821
Citazione di: AquiladiMare il Oggi alle 13:51Ti accuserebbero di tentarivo di estorsione...

Non dovrebbe dire niente. Non dovrebbe nemmeno nominare i tifosi. Basterebbe una manifestazione d'interesse per far partire l'armageddon. Il moto popolare non sarebbe a lui addebitabile senza contatti con tifosi o giornalai vari.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.058
Citazione di: unicamenteLazio il Oggi alle 13:44No, non funziona così, ma è uno dei pezzi forti di coloro che non possono rassegnarsi a una Lazio senza gestore: "Nessuno si presenta", insieme al "E se chi si presenta è peggio del gestore?". Non hanno molte idee, e non sono molto valide, ma ormai si sono affezionati a queste poche, e vanno compresi e perdonati.
Mi dici chi cazzo sono, tra gli iscritti a questo forum, quelli che "non possono rassegnarsi a una Lazio senza gestore"?
Forza, fuori i nomi. Sii chiaro, per favore!

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.893
Citazione di: Corsican laziale il Oggi alle 13:34Se nessuno esce allo scoperto, vuol dire che non c'è nessuno.

Se non vedo non credo.

(San Tommaso)

Ma stai scherzando?!?

Metti che gli interessati ad acquisire la Lazio siano più di uno, il senatore avrebbe anche il privilegio di far partire un'asta al migliore offerente...

:=)) :=)) :=))

Il biondo

*
Lazionetter
* 2.005
Citazione di: AutumnLeaves il Oggi alle 16:29Esattamente. Ma anche non fosse un fondo "eh ma se poi è peggio di Lotito? Allora Peppe pe' Peppe..."
uguale a lotito c'è solo la morte perchè quella è la fine che ha in testa il gestore. Da riommerdista vuole passare alla storia come colui che ci ha eliminati a scapito di rimetterci economicamente (salernitana docet).

Discussione precedente - Discussione successiva