Citazione di: Pomata il Oggi alle 14:08ma basta dare una soffiata a un giornalista qualunque che il signor X sta presentando un offerta, la notizia nell'ambiente Lazio esplode
la cosa piu' probabile e' invece che non ce sta nessuno
io credo che nessuno sia intenzionato a prendere la Lazio al costo che millanta lotito.
La Lazio fa parte del calcio italiano ed a oggi nel calcio nostrano stanno entrando parecchie nuove proprietà.
Intorno al nostro club sicuramente c'è interesse ma non a quel prezzo fuori da ogni logica di mercato, c'è esattamente lo stesso interesse che abbiamo visto per milan inter merde como venezia frosinone atalanta e tante altre. C'è stato interesse anche per il Napoli, non trovo un motivo logico per cui non debba esserci per la Lazio, non ve ne uscite con la curva fascista, perché di quello al potenziale acquirente fregherebbe una mazza.
L'unico impedimento ad oggi ha un nome ed un cognome con le sue assurde pretese.
Palesarsi non serve, già oggi la pressione esercitata credo sia notevole e poi dirlo pubbllicamente a che scopo?
Buongiorno sono Mario Rossi ho offerto 700 ml per l'acquisto della SS Lazio 1900 ma il sultano chiede il doppio e non me la da... che facciamo l'assalto alla Bastiglia?
Compito della politica è indurre lotito a fissare un prezzo ragionevole, se bisignani e co non ne sono in grado si levassero dal cacchio pure loro che l'ambiente è già saturo e non serve buttare altra benzina sul fuoco.