mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 21.007
Citazione di: MauroLaziale il Oggi alle 10:17L'improvvisazione nasce dal fatto che devi aspettare prima che le squadre accettino le tue condizioni dettate dalla disastrata colpevole situazione economica. Quei club magari ti dicono "Aspettiamo un po' di gg,se nessuno offre condizioni migliori delle vostre,ci risentiamo"
Oggi siamo l'ultima speranza per i quasi disperati, noi veniamo dopo... la nostra storia di mercato dice altro, soldi spesi male per acquistare giocatori in ruoli  già coperti in rosa e lasciando grosse lacune in altri ruoli. Non è solo improvvisazione economica, è anche ignoranza calcistica.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 21.007

Mandas
Marusic- Provstgaard -Romagnoli-Pedraza
                  Rovella -Taylor
      Isaksen  -Fabbian-  Zaccagni
                    Ivanovic

Questa mi sembra la più forte, almeno sulla carta... senza Romagnoli sarebbe un problema.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.650
Mi inquieta non non si parla di un l'ipotesi di giocatore con i piedi buoni.
Neanche l'ombra.

mr_steed

*
Lazionetter
* 12.275
Citazione di: FeverDog il Oggi alle 11:26Mi inquieta non non si parla di un l'ipotesi di giocatore con i piedi buoni.
Neanche l'ombra.
bisognerebbe suggerire alla società (???) di assumere Palis... 8)

https://en.wikipedia.org/wiki/Palis_(mythology) :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.948
Citazione di: FeverDog il Oggi alle 11:26Mi inquieta non non si parla di un l'ipotesi di giocatore con i piedi buoni.
Neanche l'ombra.
Bisognerebbe capire se perché ritengano non serva (del resto c'è DB7 che può fare il trequartista.... :wall:) o se perché i piedi buoni abitualmente costano e non vengono alle nostre condizioni.
L'impoverimento tecnico è lampante e di solito non porta a scenari particolarmente positivi.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 4.050
Per i piedi buoni sulla trequarti bisogna sperare nell'esplosione del polacchino.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 21.007
Abbiamo difficoltà a prendere giocatori normali e li vogliamo anche con i piedi buoni?
:=))

...e chi li dovrebbe scegliere? il DS incompetente? il figlio della radio? la pasticcera? 
In questa situazione, per me è già un miracolo arrivare a centro classifica. Proprietà e collaboratori indecenti, al momento le prime 8-9 posizioni sono di un altro pianeta.
Forza Lazio!

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.801
leggo di nove milioni disponibili per coprire due ruoli chiesti da gattuso...e andate cercando i piedi buoni? queste sono disponibilità da serie b (strefezza è stato pagato 6M...)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.854
Citazione di: Charlot il Oggi alle 11:12@Corsican laziale

Mandas
                  Rovella -Taylor
                    Ivanovic

Questa mi sembra la più forte, almeno sulla carta... senza Romagnoli sarebbe un problema.
Due mancini in difesa non è il massimo e Doekhi mi da buone sensazioni, vedremo...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.134
Citazione di: Mr.Class il Oggi alle 12:38leggo di nove milioni disponibili per coprire due ruoli chiesti da gattuso...e andate cercando i piedi buoni? queste sono disponibilità da serie b (strefezza è stato pagato 6M...)
Da 9 acquisti in un giorno a 9mln per il mercato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.649
La carenza di piedi buoni non è solo roba di oggi. Dopo LA e FA non ne abbiamo avuti

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.544
Citazione di: Splash il Oggi alle 12:44Da 9 acquisti in un giorno a 9mln per il mercato
Vabbè, quegli acquisti erano gli scarti di altri società, e stipendi da 500.000 euro l' anno. Speriamo che il gestore venda presto la Lazio, sennò torneremo al 2004 in tutti i sensi.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.676
Citazione di: Mr.Class il Oggi alle 12:38leggo di nove milioni disponibili per coprire due ruoli chiesti da gattuso...e andate cercando i piedi buoni? queste sono disponibilità da serie b (strefezza è stato pagato 6M...)
Eh già. Anche il Lecce (ossia una dei club con meno risorse dell'intero campionato) li ha spesi 5 milioni per un singolo giocatore (Geubbels)...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.254
Strefezza da noi fa il titolare a destra
E infatti a 6 mln non ce lo saremmo potuti permettere probabilmente 

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.381
Intanto Fabrizio Romano segnala Grillitsch (che era un obiettivo nostro qualche anno fa mi pare) e Schmid vicini al Frosinone.
Occhio che le nuove proprietà comprano, magari saranno tutte seghe, ma se non riusciamo a fare neanche l'ordinaria amministrazione rischiamo di ridurre ulteriormente il gap con chi ci sta dietro.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.391
Citazione di: Charlot il Oggi alle 11:12@Corsican laziale

Mandas
                  Rovella -Taylor
                    Ivanovic

Penso che Doekhi sarebbe titolare e non mi piace molto Fabbian sinceramente.
Difesa:
                      Mandas
Marusic- Doekhi - Romagnoli-Pedraza

Centrocampo/attacco + offensivo
                  Rovella -Taylor
      Isaksen  - Ivanovic (Dia) -  Zaccagni
                      Ratkov (Ivanovic)
oppure + difensivo
                Rovella -  Cataldi
      Isaksen  - Taylor -  Zaccagni
                     Ivanovic (Ratkov)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.835
      Mandas
Marusic Doekhi Romangoli Pedraza
         Rovella Taylor
Isaksen Zaccagni Noslin
               Ratkov

white-blu

*
Lazionetter
* 17.128
Non possiamo ripartire con Marusic e Lazzari.
Sarebbe una sciagura.

Ce lo ricordiamo lo scorso anno ? 
Oppure a vede gli orrori de sti due e annesse bestemmie al seguito so stato solo io ?!  

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.241
Per me sottovalutate tanto il minutaggio di Cataldi. 
Soprattutto se le cose non dovessero mettersi benissimo.
È uno dei pochi tra l'altro con capacità di palleggio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.254
Citazione di: white-blu il Oggi alle 14:54Serve un terzino destro.
Non possiamo ripartire con Marusic e Lazzari.
Sarebbe una sciagura.

Ce lo ricordiamo lo scorso anno ?
Oppure a vede gli orrori de sti due e annesse bestemmie al seguito so stato solo io ?! 
Marusic ha rinnovato, Lazzari è invendibile, non riusciamo manco a comprare uno scarparo
Non è che non serve, è che siamo in una situazione pietosa

Discussione precedente - Discussione successiva