mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.598
Citazione di: BruceGrobbelaar il Ieri alle 23:29Contano solo i procuratori, se c'hai il procuratore buono continua ad allena fino a 100 anni, vedi Juric
beh se l'ultima panchina che gli aveva trovato era l' Hajduk di Spalato me sa che  un fenomeno non è, certo fino a 100 anni magari in Grecia o Ungheria una squadra la trova...

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.899
La gestione sportiva della società ha oltrepassato la soglia del fallimento.
Come è ragionevole che accada quando risorse assai limitate sono affidate a un manipolo di persone prive di capacità

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.192
Citazione di: Ardaizinho il Ieri alle 22:05Datemi joselu svincolato in Arabia a 36 anni. Qui non ci si rende conto che in attacco e in difesa la situazione è drammatica. Non abbiamo nulla nè soldi ne ambizione. Sono esausto
Prima che si accasi da qualche altra parte, io un pensiero serio per un annuale lo farei...non abbiamo un euro, inutile perdere tempo con trattative complesse che potrebbero sfumare al primo cenno di concorrenza.

mariolazio

*
Lazionetter
* 291
Citazione di: ramones il Ieri alle 21:27Ma cosa stai dicendo? Ma piantiamola di dire cazzate. Rompere i [...] a ragazzo di 22 anni, ma come state? Perché il suo bisnonno era il duce? Perché è fiero del cognome della madre? Perché in pratica questo ha mai torto un capello a qualcuno? Ha mai mancato di rispetto a qualcuno? Ma fatevi una camomilla
Che poi per come siamo messi in difesa, fare gli schizzinosi da salotto su un ragazzo di 23 anni e per di più in un ruolo in cui deficitiamo, mi pare un tantinello autolesionista.

Proviamolo, e se risulterà che è una 🪚 o non utile alla causa allora che se ne andasse pure.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.365
Citazione di: mariolazio il Oggi alle 01:19Che poi per come siamo messi in difesa, fare gli schizzinosi da salotto su un ragazzo di 23 anni e per di più in un ruolo in cui deficitiamo, mi pare un tantinello autolesionista.

Proviamolo, e se risulterà che è una 🪚 o non utile alla causa allora che se ne andasse pure.
dove ha giocato prima di noi nessuno ha mai fatto una piega. Per Grenwood a marsiglia hanno fatto finta di fare una piega poi hanno stirato e dato l'appretto, per lo stesso grenwood i nostri dirimpettai popolari e progressivi lo avrebbero inamidato e portato a roma su una stampella. solo noi stiamo a fa più pieghe di un origami su tutti e annamo in giro co li stracci...

Murici

*
Lazionetter newbie
* 22
Ma se te devi pia' tutti sti no da giocatori sconosciuti e a vedere i filmati pure giocatori normali non conviene provare a prendere mbappe , yamal , rodri , bellingam almeno er caldaia può tornare a parlare e dire...."io ho provato a prenderli ma hanno scelto altro"... :D  :D

Cesio

*
Lazionetter
* 17.997
Citazione di: Laziolubov il Oggi alle 01:48dove ha giocato prima di noi nessuno ha mai fatto una piega. Per Grenwood a marsiglia hanno fatto finta di fare una piega poi hanno stirato e dato l'appretto, per lo stesso grenwood i nostri dirimpettai popolari e progressivi lo avrebbero inamidato e portato a roma su una stampella. solo noi stiamo a fa più pieghe di un origami su tutti e annamo in giro co li stracci...
E invece con Floriani andiamo in Champions quest'anno, ci perdiamo questo campione... Poi però quando cominciano con le braccia tese e i coretti su mussolini caschiamo dalle nuvole, se le cose te le cerchi...

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.482
Ci sono tante similitudini con il crepuscolo del periodo di Chinaglia Presidente, 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: Fulmineblu il Ieri alle 21:08Bhe dai... tutti vorrebbero giocare in uno stadio vuoto dove i tifosi in trasferta ti sovrastano fischiano e la fanno da padroni.

Tutto molto bello.
Si possono prendere solo giocatori in prestito, ma la colpa è dei tifosi.

Twix

*
Lazionetter
* 5.886
Stamattina tutte belle notizie! Buongiorno! E il bello è che qualcuno è convinto che con i tifosi allo stadio, le 2/3 mezzeseghe contattate, non ci avrebbero rifiutato...boh.... è chiaro che stiamo chiedendo l'elemosina??? Non stiamo facendo offerte.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.393
Ma sto Joselu è ancora un giocatore di calcio?
Non è che ha staccato la spina?
No perché una volta non era mica male ...

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.656
Citazione di: mariolazio il Oggi alle 01:19Che poi per come siamo messi in difesa, fare gli schizzinosi da salotto su un ragazzo di 23 anni e per di più in un ruolo in cui deficitiamo, mi pare un tantinello autolesionista.

Ma veramente dici? Essere contro quel cognome è fare gli schizzinosi da salotto? Credo indispensabile un bel ripasso di storia, soprattutto dal 1922 al 1945.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.894
Mi stupisco che ci sia gente che si stupisce.
Finché non se ne andrà lotito saremo sempre di più una squadretta mediocre, che se gli va bene riuscirà a galleggiare nella parte destra della classifica.
Fatevene una ragione

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.977
Citazione di: Fulmineblu il Ieri alle 21:08Bhe dai... tutti vorrebbero giocare in uno stadio vuoto dove i tifosi in trasferta ti sovrastano fischiano e la fanno da padroni.

Concetto elementare e di una chiarezza e logicità sconcertante.
Facessi di mestiere il calciatore, preferirei andare a giocare nella Juve Stabia piuttosto che nella Lazio.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.552
Abruzze'  oggi succede di avere rifiuti da giocatori che nella Lazio di 2-3 anni fa' sarebbero in panchina fissi; il gestore sta' (ri)portando la Lazio al 2004, e se non vende entro pochi mesi il prox anno canterai "torneremo, torneremo in serie A". Abruzze' sei rimasto un reduce a difendere questa gestione, mentre un Popolo sta' combattendo per liberare la Lazio...anche per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.408
Citazione di: Laziale-forever il Oggi alle 08:39Abruzze'  oggi succede di avere rifiuti da giocatori che nella Lazio di 2-3 anni fa' sarebbero in panchina fissi; il gestore sta' (ri)portando la Lazio al 2004, e se non vende entro pochi mesi il prox anno canterai "torneremo, torneremo in serie A". Abruzze' sei rimasto un reduce a difendere questa gestione, mentre un Popolo sta' combattendo per liberare la Lazio...anche per te.
Cosa ti fa pensare che il post Lotito non sia di lacrime e sangue? 

Perché qua si da scontato che chi acquista sia un Pignatato Al Thani di Greca memoria. 

A prendere uno Iervolino che ti porta in C nel giro di 3 anni é n'attimo eh. Quindi io comincerei a dire le cose come stanno. 

Via Lotito? Sto in prima fila a braccetto co te. 

Ma che la via scelta sia quella di affondare la Lazio bisogna dirlo e bisogna anche prendersi le responsabilità. Se a Giugno andrai in B, Lotito non sarà il solo responsabile, l'ultimo calcio in culo l'avranno dato i tifosi facendo crollare la media punti casalinga e pure quella esterna visto che realisticamente non potranno esserci almeno nel 30% delle trasferte per motivi di ordine pubblico. 

Non nascondiamoci dietro a un dito...abbiamo sganciato sta nucleare sulla Lazio? Cominciamo a chiede scusa per i morti. 

ramones

*
Lazionetter
* 691
Citazione di: Vincelor il Oggi alle 08:15Ma veramente dici? Essere contro quel cognome è fare gli schizzinosi da salotto? Credo indispensabile un bel ripasso di storia, soprattutto dal 1922 al 1945.
Ripassala anche tu la storia. 
detto questo mi devi spiegare che cazzo di colpa ha questo ragazzo di 23 anni? Sono uno assolutamente pacifico ma vedere questo odio gratuito per un ragazzo di 23 anni che gioca nella Lazio mi fa schifo, roba da estremismi della prima metà del 900

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.552
Citazione di: dani2110 il Oggi alle 09:41Cosa ti fa pensare che il post Lotito non sia di lacrime e sangue?

Perché qua si da scontato che chi acquista sia un Pignatato Al Thani di Greca memoria.

A prendere uno Iervolino che ti porta in C nel giro di 3 anni é n'attimo eh. Quindi io comincerei a dire le cose come stanno.

Ma che la via scelta sia quella di affondare la Lazio bisogna dirlo e bisogna anche prendersi le responsabilità. Se a Giugno andrai in B, Lotito non sarà il solo responsabile, l'ultimo calcio in culo l'avranno dato i tifosi facendo crollare la media punti casalinga e pure quella esterna

Dani, ho tolto l' ultimo tuo pensiero perché non voglio credere che lo pensi davvero, sarebbe un' offesa alla tua intelligenza.

Detto questo, Lotito non venderà mai allo Jervolino di passaggio, poco ma sicuro, ma tutto è palesemente collegato al progetto Flaminio, chi farà l' opera acquisirà la S.S. Lazio 1900, e non credo di essere lontanissimo dalla realtà, anzi. Il gestore è solo il "proponente" del progetto, ma non darà mai esecuzione al progetto.

Il sig. claudio lotito dovrà porre rimedio alla semestrale di settembre, al buco di bilancio dal medesimo creato, e dovrà attuare un aumento di capitale, obbligo al quale la Consob gli chiederà conto.

Il gestore che non riesce a dare un centravanti e un difensore a Gattuso, in quanto oltre un prestito con diritto non può andare, cercando in ogni modo di vendere per alleggerire il bilancio, mi dà l' impressione che stia molto impicciato, peggio di Giorgio Chinaglia,  la Lazio 1984-85 aveva Bruno Giordano come centravanti +10 più forti dell' attuale Lazio, dal gestore impoverita dall' estate 2024 come ben sai, e il prox anno rischia un campionato di sofferenza nella parte dx della classifica.

I tifosi, ai quali addebiti colpe per un eventuale retrocessione, per tre anni hanno sottoscritto 30k abbonamenti, una media di 43k allo stadio, sold aut in ogni trasferta, hanno fatto coreografie degne di oscar, hanno sostenuto la squadra anche dopo brutte sconfitte e gli sproloqui del gestore contro i tifosi.

Dani, chi sta' facendo il male della Lazio è solo una persona, che sta' conducendo la squadra vicino al precipizio,  se succederà ciò che nessuno auspica, dare colpe ai tifosi è fuori da ogni ragionamento sensato.

Contenuto sponsorizzato

ramones

*
Lazionetter
* 691
Citazione di: dani2110 il Oggi alle 09:41Cosa ti fa pensare che il post Lotito non sia di lacrime e sangue?

Ma che la via scelta sia quella di affondare la Lazio bisogna dirlo e bisogna anche prendersi le responsabilità. Se a Giugno andrai in B, Lotito non sarà il solo responsabile, l'ultimo calcio in culo l'avranno dato i tifosi facendo crollare la media punti casalinga e pure quella esterna visto che realisticamente non potranno esserci almeno nel 30% delle trasferte per motivi di ordine pubblico.

Non nascondiamoci dietro a un dito...abbiamo sganciato sta nucleare sulla Lazio? Cominciamo a chiede scusa per i morti.
Oggi per comprare la Lazio servono tra i 500 e gli 800 mioni. Non roba da scappati di casa

teodoro

*
Lazionetter
* 1.804
Citazione di: ramones il Oggi alle 10:03Ripassala tu Ripassala anche tu la storia.
detto questo mi devi spiegare che cazzo di colpa ha questo ragazzo di 23 anni? Sono uno assolutamente pacifico ma vedere questo odio gratuito per un ragazzo di 23 anni che gioca nella Lazio mi fa schifo, roba da estremismi della prima metà del 900
Sono d'accordo, eventualmente va giudicato per i suoi comportamenti ed atteggiamenti. Precludergli un suo spazio nella Lazio solo per il cognome che porta sa tanto di, scusate l'espressione, razzismo e direi pure basta con i giudizi sommari

Discussione precedente - Discussione successiva