mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.717
Citazione di: Slasher89 il 08 Ago 2026, 21:39Dovresti vedere le condizioni di pagamento, non è che partiva un bonifico di 7 milioni.
Lo so, ma tra questa offerta e quelle del nulla come si sente in giro ci passa un mondo

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.302
Citazione di: ramones il Ieri alle 10:06Oggi per comprare la Lazio servono tra i 500 e gli 800 mioni. Non roba da scappati di casa
Oggi
Al termine dell'opera di autodistruzione quanto varrà?
Come ho scritto all'inizio della guerra: l'unica cosa importante è vedere che tipo di macerie saranno rimaste.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.673
Citazione di: ramones il Ieri alle 10:03Ripassala tu Ripassala anche tu la storia.
detto questo mi devi spiegare che cazzo di colpa ha questo ragazzo di 23 anni? Sono uno assolutamente pacifico ma vedere questo odio gratuito per un ragazzo di 23 anni che gioca nella Lazio mi fa schifo, roba da estremismi della prima metà del 900
Non serve studiare la storia, la madre ha chiesto una eccezione per dare un secondo cognome pesante al ragazzo.
Conoscendo il personaggio i motivi sono abbastanza chiari.
Fino a qui nessuna colpa del ragazzo.
Lui da adulto avrebbe avuto facoltà di tenere il cognome paterno (Floriani), ma la ferrea volontà ha preso il sopravvento.
In un contesto come il nostro è l'ennesima associazione diretta ad un fenomeno che ci etichetta da anni e che forse non supereremo mai.
Se uno avesse voluto usare il buonsenso, visto che non è il cognome paterno, sarebbe stato facile "ammorbidire" un po' la situazione, ma purtroppo la direzione è stata quella contraria, ovvero quella dell'ostentazione forzata su un terreno ahimè fertile.
Dopodiché se a voi piace continuare ad avere questi riferimenti penso che il problema vada oltre il calcio.
A me avere un mussolini in squadra fa vomitare.

FrancescoAdd

*
Lazionetter
* 248
Citazione di: dani2110 il Ieri alle 09:41Cosa ti fa pensare che il post Lotito non sia di lacrime e sangue?

Perché qua si da scontato che chi acquista sia un Pignatato Al Thani di Greca memoria.

A prendere uno Iervolino che ti porta in C nel giro di 3 anni é n'attimo eh. Quindi io comincerei a dire le cose come stanno.

Via Lotito? Sto in prima fila a braccetto co te.

Ma che la via scelta sia quella di affondare la Lazio bisogna dirlo e bisogna anche prendersi le responsabilità. Se a Giugno andrai in B, Lotito non sarà il solo responsabile, l'ultimo calcio in culo l'avranno dato i tifosi facendo crollare la media punti casalinga e pure quella esterna visto che realisticamente non potranno esserci almeno nel 30% delle trasferte per motivi di ordine pubblico.

Non nascondiamoci dietro a un dito...abbiamo sganciato sta nucleare sulla Lazio? Cominciamo a chiede scusa per i morti.

La litania del Lotitiano prosegue sempre sullo stesso spartito. Musica e parole di Anna Rita Iacobini.

No. Se la Lazio andrà in B sarà perché il Presidente della Lazio è un inetto, un incapace, un esempio da manuale di inettitudine, un prenditore ed un magnager, usando le sue stesse parole.

Chiunque asserisca il contrario o è in malafede o è ancora convinto che i "bisogni speciali" di cui parlava la maestra a lui dedicata fossero riferiti a una maggiore intelligenza rispetto al resto della classe

Il Presidente della SS Lazio potrebbe cominciare a non sottrarre fondi alla Lazio per rimpinguare le casse delle sue azienducole che vivono di commesse nell'opaco mondo del pubblico.

Potrebbe fare come i Commisso, i Saputo, gli Squinzi: le aziende di famiglia potrebbero aiutare la Lazio invece che essere aiutate dalla Lazio a registrare utili che altrimenti non ci sarebbero.

Potrebbe essere un primo passo, seguire la grammatica elementare di una presidenza calcistica: dare prima di avere, investire per ottenere.
Da noi no, da noi la normalità è che il Presidente prenda emolumenti a 6 zeri nonostante sia un conclamato inetto incapace di sviluppare la società in ben 22 anni in nessun singolo campo (marketing, settore giovanile, rapporti arbitrali, risultati sportivi).

È la normalità che a dirigere la la Lazio women venga messo il figlio che domanda sesso a pagamento sulle piattaforme social, quando non fa scattare il cortocircuito dei suoi dispositivi sbavando sulle foto di cantanti famose o meno.

È la normalità che vi siano distici elegiaci su 8 monitor della talent room, popolata da figuri di dubbia capacità e nessuna esperienza. Questo in un mondo pervaso dall'Intelligenza Artificiale.

Da noi è la normalità leggere da daninumeretto e lelli vari che "i tifosi hanno le loro responsabilità".

Nessuno che spieghi come mai la Lazio ha avuto il mercato bloccato. Anzi: è la normalità che la società inventi di sana pianta l'errore di un povero dipendente (ovviamente assunto durante l'era Cragnotti). E questo con 30k abbonati.

Da noi è normale che lelli numeretti e fulmini indichino la protesta come la ragione del mancato arrivo di oscuri carneadi: ovviamente senza interrogarsi (maestra maestra quanti danni!) sul perché la Lazio possa proporre solo astruse forme di pagamento, inaccettabili anche per una squadra della serie cadetta.

Da noi è normale che si presenti un grottesco piano finanziario per lo stadio Flaminio, dopo 22 anni di chiacchiere, a fronte di una controparte cittadina che in meno di 6 anni ha ottenuto quei permessi e quelle garanzie che noi sogniamo.
Se è vero che "nelle auto prese a rate Dio è morto", con la maxi rata rifinanziabile per il Flaminio siamo al decesso dell'intero pantheon.

L'argomento principale, il pilastro del lotitismo in servizio permanente effettivo è che "potrebbe andare peggio".

Argomentazione interessante: come, di grazia?

Abbiamo già un Presidente che:
- sottrae (legalmente) soldi alla squadra
- ⁠percepisce denaro nonostante sia un inetto
- ⁠insulta la storia della squadra che presiede
- ⁠insulta I tifosi della squadra
- ⁠ha allontanato i tifosi e ridotto gli introiti all'osso
- ⁠ha assunto un allenatore grottesco
- ⁠ha assunto un DS patetico

Insomma, al posto di Lotito dovrebbe arrivare Pol Pot con i baffetti per fare peggio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.691
Sono talmente amareggiato che non riesco nemmeno a commentare da settimane 

Povera Lazio Mia 

ramones

*
Lazionetter
* 694
Citazione di: teodoro il Ieri alle 10:10Sono d'accordo, eventualmente va giudicato per i suoi comportamenti ed atteggiamenti. Precludergli un suo spazio nella Lazio solo per il cognome che porta sa tanto di, scusate l'espressione, razzismo e direi pure basta con i giudizi sommari
Grazie del supporto. Sembra così evidente. Questo atteggiamento è figlio proprio dei nostri giorni, odio becero e ignorante (lo dico senza offesa).

@Ulisse

*
Lazionetter
* 237
Citazione di: teodoro il Ieri alle 10:10Sono d'accordo, eventualmente va giudicato per i suoi comportamenti ed atteggiamenti. Precludergli un suo spazio nella Lazio solo per il cognome che porta sa tanto di, scusate l'espressione, razzismo e direi pure basta con i giudizi somma
Citazione di: ramones il Ieri alle 10:03Ripassala tu Ripassala anche tu la storia.
detto questo mi devi spiegare che cazzo di colpa ha questo ragazzo di 23 anni? Sono uno assolutamente pacifico ma vedere questo odio gratuito per un ragazzo di 23 anni che gioca nella Lazio mi fa schifo, roba da estremismi della prima metà del 900
Il ragazzo non ha nessuna colpa. È colpa dei fascisti con la sciarpa della Lazio che chiederanno il saluto e faranno i coretti spiritosi se uno che si chiama Mussolini può giocare nella juvestabia ma non nella Lazio. Considerando che poi i coretti li possono fare solo fuori casa e che non mi sembra che ci sia bisogno di scuse particolari per vietarci le trasferte, il quadro mi sembra abbastanza chiaro...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.803
La situazione è talmente disperata che nemmeno i soliti noti se lo aspettavano, stanno impazzendo, siamo al 10 agosto già siamo al "curpa dei tifosi"  :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.673
Citazione di: Mr.Class il Ieri alle 10:31La situazione è talmente disperata che nemmeno i soliti noti se lo aspettavano, stanno impazzendo, siamo al 10 agosto già siamo al "curpa dei tifosi"  :lol: :lol:
e a chiedere scusa "per i morti".
incredibile.

La Lazio sta morendo, e non da oggi, non per la protesta, per un proprietario che la sta facendo morire.

ma è più importante difendere il fortino.

Twix

*
Lazionetter
* 5.893
Citazione di: tommasino il Ieri alle 10:14Oggi
Al termine dell'opera di autodistruzione quanto varrà?
Come ho scritto all'inizio della guerra: l'unica cosa importante è vedere che tipo di macerie saranno rimaste.
Più che altro, la mia paura, da quando si è invocata la politica come parte in causa oer risolvere la grana lotito,  è che venga sponsorizzato qualcuno di simile. Ricordiamoci sempre che lotito ce l'ha messo storace....

ramones

*
Lazionetter
* 694
Citazione di: FeverDog il Ieri alle 10:22Non serve studiare la storia, la madre ha chiesto una eccezione per dare un secondo cognome pesante al ragazzo.
Conoscendo il personaggio i motivi sono abbastanza chiari.
Fino a qui nessuna colpa del ragazzo.
Lui da adulto avrebbe avuto facoltà di tenere il cognome paterno (Floriani), ma la ferrea volontà ha preso il sopravvento.
In un contesto come il nostro è l'ennesima associazione diretta ad un fenomeno che ci etichetta da anni e che forse non supereremo mai.
Se uno avesse voluto usare il buonsenso, visto che non è il cognome paterno, sarebbe stato facile "ammorbidire" un po' la situazione, ma purtroppo la direzione è stata quella contraria, ovvero quella dell'ostentazione forzata su un terreno ahimè fertile.
Dopodiché se a voi piace continuare ad avere questi riferimenti penso che il problema vada oltre il calcio.
A me avere un mussolini in squadra fa vomitare.
Allora parliamo di questo visto che di calcio non si può purtroppo. A me di quello che pensano gli altri in primis non me ne fotte niente. I tifosi nel mondo pensano che la Lazio sia una tifoseria violenta? Cazzi loro. Perché, seppur a livello politico e evidente che siamo di destra, la tifoseria della Lazio si è sempre comportata in maniera più civile della media. Guardate quello che è successo a Genova pochi giorni fa? Destra o sinistra? Fossimo stati noi sarebbe uscito che i fascisti della Lazio andavano a caccia di qualcuno. Sti cazzi gai presente? Io mi preoccupo solo della mia coscienza, di quello che dicono gli altri me ne strafotto. Eravamo la squadra più forte d'Europa quando in curva c erano svastiche e celtiche (porcheria ovvio) questo per dire che non saranno quelle boiate a farci perdere posizioni in campionato.
Ora veniamo al ragazzo: a te sembra facile per un 18enne dire alla sua famiglia, non accetto il cognome di mio bisnonno? Ma hai idea di cosa vuol dire e specialmente in una famiglia del genere? Ma usiamo il cervello prima di giudicare o no? Probabilmente no. E poi consiglio santa la madonna di leggere veramente un po di più perché secondo me qui c è una ignoranza che metà basta (nel senso proprio che non si conosce la storia).

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Mr.Class il Ieri alle 10:31La situazione è talmente disperata che nemmeno i soliti noti se lo aspettavano, stanno impazzendo, siamo al 10 agosto già siamo al "curpa dei tifosi"  :lol: :lol:
È un mantra eterodiretto da quando è esplosa la protesta a questi livelli, quindi dal campionato scorso. In assenza di argomentazioni credibili per giustificare l'operato societario, scatenano la propria frustrazione sui tifosi per mettere le mani avanti nel caso, ahimè sempre più probabile, di sfacelo sportivo. "Noi l'avevamo detto" e stanno a posto con la coscienza.
Come dicono tutti i romanisti, Lotito nun se discute, se ama.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.413
Aldilà dei polpettoni forniti dai Franceschi che aggiungono, io dico che sarebbe segno di maturità e di legittimità della protesta se si ammettesse che quello che si sta facendo lede a quello che si sta dicendo di difendere. Invece si fanno orecchie da mercante. 

Io non sto impazzendo...a me fa schifo Lotito, ma me stanno a fa schifo pure i Laziali e, come ho già detto, se a fine anno succederà l'irreparabile per conto mio non perdonerò nessuno. Direte sti cazzi...e lo dico pure io a mia volta. 

Aggiungo pure fate pace col cervello perchè quando è a tordi la Lazio vale 600 mln come minimo e quindi arriva sicuro uno coi sordi...quando è a grilli Lotito se chiede più di 400mln vordi che s'è attaccato al fiasco. 

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.673
Citazione di: ramones il Ieri alle 10:41Allora parliamo di questo visto che di calcio non si può purtroppo. A me di quello che pensano gli altri in primis non me ne fotte niente. I tifosi nel mondo pensano che la Lazio sia una tifoseria violenta? Cazzi loro. Perché, seppur a livello politico e evidente che siamo di destra, la tifoseria della Lazio si è sempre comportata in maniera più civile della media. Guardate quello che è successo a Genova pochi giorni fa? Destra o sinistra? Fossimo stati noi sarebbe uscito che i fascisti della Lazio andavano a caccia di qualcuno. Sti cazzi gai presente? Io mi preoccupo solo della mia coscienza, di quello che dicono gli altri me ne strafotto. Eravamo la squadra più forte d'Europa quando in curva c erano svastiche e celtiche (porcheria ovvio) questo per dire che non saranno quelle boiate a farci perdere posizioni in campionato.
Ora veniamo al ragazzo: a te sembra facile per un 18enne dire alla sua famiglia, non accetto il cognome di mio bisnonno? Ma hai idea di cosa vuol dire e specialmente in una famiglia del genere? Ma usiamo il cervello prima di giudicare o no? Probabilmente no. E poi consiglio santa la madonna di leggere veramente un po di più perché secondo me qui c è una ignoranza che metà basta (nel senso proprio che non si conosce la storia).
"Queste boiate"
Ti sei definito da solo.
Se hai letto il regolamento qui sopra non dovresti nemmeno esserci.
Da quello che scrivi probabilmente dovresti rivolgere a te stesso il consiglio di leggere.
Sembri proprio la rappresentazione dei tempi e dei governi che viviamo, ma non mi sorprende.
Però per queste idee, almeno qui, non c'è spazio.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 21.024
Postate solo notizie di mercato, anche inventate, grazie.

p.s. per lotito, giocatori, tifosi e politica ci sono gli appositi topic. grazie di nuovo.

Piccoli vicino al Bologna per circa 18 mil. bonus compresi, prestito con diritto.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.413
Citazione di: FeverDog il Ieri alle 10:34e a chiedere scusa "per i morti".
incredibile.

La Lazio sta morendo, e non da oggi, non per la protesta, per un proprietario che la sta facendo morire.

ma è più importante difendere il fortino.
Anche basta pure co sta narrazione a merda però. La Lazio è in regressione tecnica da 3 anni, non 15...dall'avvento di un mentecatto alla conduzione sportiva dopo che tutto l'ambiente ha messo alla porta un dirigente che per 15 anni ha tenuto su livelli medio-alti e volte altissimi la squadra. 

Questo mentecatto ovviamente ce l'ha messo un ormai rin[...]to uomo al comando che a parer mio anche senza protesta era avviato verso la sua naturale scadenza di operato nella Lazio. Io il dubbio che questa guerra civile abbia allungato il brodo me lo tengo perchè se sono vere tutte le voci che corrono e di cui vi fate scudo, il processo di vendita della Lazio è iniziato prima dell'attuale protesta. 

Si è fatta una scelta che si pensa che possa velocizzare il processo di vendita della società (nessuno ha mai spiegato come però eh...tanto per rimanere in tema chiarezza) che è uno staccare la spina. Io non lo vedo come un gesto di pietà e quindi non lo giustifico. 

mariolazio

*
Lazionetter
* 294
Citazione di: Vincelor il Ieri alle 08:15Ma veramente dici? Essere contro quel cognome è fare gli schizzinosi da salotto? Credo indispensabile un bel ripasso di storia, soprattutto dal 1922 al 1945.
Secondo me in un topic di calciomercato di un forum di calcio in cui si parla di come poter migliorare la nostra Lazio, si.

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.660
Citazione di: ramones il Ieri alle 10:41Allora parliamo di questo visto che di calcio non si può purtroppo. A me di quello che pensano gli altri in primis non me ne fotte niente. I tifosi nel mondo pensano che la Lazio sia una tifoseria violenta? Cazzi loro. Perché, seppur a livello politico e evidente che siamo di destra, la tifoseria della Lazio si è sempre comportata in maniera più civile della media. Guardate quello che è successo a Genova pochi giorni fa? Destra o sinistra? Fossimo stati noi sarebbe uscito che i fascisti della Lazio andavano a caccia di qualcuno. Sti cazzi gai presente? Io mi preoccupo solo della mia coscienza, di quello che dicono gli altri me ne strafotto. Eravamo la squadra più forte d'Europa quando in curva c erano svastiche e celtiche (porcheria ovvio) questo per dire che non saranno quelle boiate a farci perdere posizioni in campionato.
Ma cosa c'è da spiegare se uno rifiuta il cognome di un dittatore omicida e razzista? Di uno dei personaggi peggiori del XX secolo? A un certo punto anche basta. Non è il suo cognome, lo ha acettato, se lo sta tenendo, accetti pure le conseguenze. Niente fascisti nella Lazio, e possibilmente anche su Lazio.net

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.660
Citazione di: mariolazio il Ieri alle 11:05Secondo me in un topic di calciomercato di un forum di calcio in cui si parla di come poter migliorare la nostra Lazio, si.
No. L'antifascismo non è un valore che si sospende nell'ambito del calciomercato, o non vale se serve a migliorare la Lazio. E debbo dire che valutare l'antifascismo come qualcosa da schizzinosi da salotto è molto grave

Discussione precedente - Discussione successiva