mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.623
Citazione di: dani2110 il Ieri alle 10:57...dopo che tutto l'ambiente ha messo alla porta un dirigente che per 15 anni ha tenuto su livelli medio-alti e volte altissimi la squadra.
...

Parli di quello che quest'anno avrebbe portato il Milan in Champions "con le infradito", che in tre anni gli avrebbe fatto vincere lo scudetto (doppia cit.), e che è stato cacciato a pedate dopo nemmeno 12 mesi?
Io sulle previsioni mi prenderei un po' meno sul serio... poi fai te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.893
Fabiani, che filtri hai messo al foglio Excel scaricato da trasfermarjet free?
Chi è rimasto?

mariolazio

*
Lazionetter
* 293
Citazione di: Vincelor il Ieri alle 11:11No. L'antifascismo non è un valore che si sospende nell'ambito del calciomercato, o non vale se serve a migliorare la Lazio. E debbo dire che valutare l'antifascismo come qualcosa da schizzinosi da salotto è molto grave
Io se servisse a migliorare la Lazio comprerei pure un discendente di Darth Vader con tutto il lato oscuro della forza, la politica non mi interessa.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.660
Citazione di: mariolazio il Ieri alle 11:21Io se servisse a migliorare la Lazio comprerei pure un discendente di Darth Vader con tutto il lato oscuro della forza, la politica non mi interessa.
Ah, ok. Qui si lavora, non si fa politica

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.863
Citazione di: Charlot il Ieri alle 10:55Postate solo notizie di mercato, anche inventate, grazie.

p.s. per lotito, giocatori, tifosi e politica ci sono gli appositi topic. grazie di nuovo.

Piccoli vicino al Bologna per circa 18 mil. bonus compresi, prestito con diritto.
Alla fine giocherò io...

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.861
Se é colpa dei tifosi il mancato arrivo dei giocatori

...allora era merito dei tifosi l´arrivo di Sergej, CIro, Luis, Felipe.

ovviamente la mia é un iperbole logica per mostrare quanto sia falsa la prima premessa.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.563
Citazione di: Charlot il Ieri alle 10:55Postate solo notizie di mercato, anche inventate, grazie.

p.s. per lotito, giocatori, tifosi e politica ci sono gli appositi topic. grazie di nuovo.

Piccoli vicino al Bologna per circa 18 mil. bonus compresi, prestito con diritto.

E dopo Piccoli...anche Pinamonti svanirà.

Povera cyclette impolverata.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.060
Citazione di: mariolazio il Ieri alle 11:21Io se servisse a migliorare la Lazio comprerei pure un discendente di Darth Vader con tutto il lato oscuro della forza, la politica non mi interessa.
Io no

(((le virgole sono gratis)))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.550
Citazione di: Vincelor il Ieri alle 11:08Ma cosa c'è da spiegare se uno rifiuta il cognome di un dittatore omicida e razzista? Di uno dei personaggi peggiori del XX secolo? A un certo punto anche basta. Non è il suo cognome, lo ha acettato, se lo sta tenendo, accetti pure le conseguenze. Niente fascisti nella Lazio, e possibilmente anche su Lazio.net

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.302
Citazione di: RG-Lazio il Ieri alle 11:28Se é colpa dei tifosi il mancato arrivo dei giocatori

...allora era merito dei tifosi l´arrivo di Sergej, CIro, Luis, Felipe.

ovviamente la mia é un iperbole logica per mostrare quanto sia falsa la prima premessa.
Dell'arrivo probabilmente no; ma nel rendimento ben superiore alle aspettative, a mio modestissimo parere, i tifosi hanno avuto ls sua dose d'importanza (non so se piccola, media o grande).

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.911
Sicuro, un giocatore che non ha tifosi, non rende manco all'80%, figurati al 120% che sarebbe quello richiesto quest'anno.
Ergo, la colpa è in (minima) parte dei tifosi, ma io sono uno di quelli che preferirebbe contare i morti che continuare a vedere lotito presidente della Lazio, quindi interessa relativamente, anche and'assimo in B. Pazienza per chi vive a Roma.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.861
Citazione di: tommasino il Ieri alle 11:55Dell'arrivo probabilmente no; ma nel rendimento ben superiore alle aspettative, a mio modestissimo parere, i tifosi hanno avuto ls sua dose d'importanza (non so se piccola, media o grande).
Si ma il tema era "l´arrivo".

Non sminuisco affatto il ruolo psicologico e motivazionale della tifoseria...Purtroppo e per fortuna sono esclusi dalla gestione economica. Ci sono dei contesti in cui votano ma non é il nostro.

In ogni caso é un discorso anche li un pelino piú complesso (andiamo fuori topic ma insomma non é che possiamo commentare l´aria). A volte "il contro" diviene una super motivazione. Vedi Candreva fischiatissimo che da oggetto misterioso diventa trascinatore...

Ovviamente lungi da me un atteggiamento del tipo "oh fischiamoli cosi fanno come Candreva" :beer:

Dall´altro ci sono tantissimi che in allenamento sono molto piú forti che in partita...ma ti dico, addirittura tra bambini ci sta questa roba.

Questo per dire che forse per alcuni potrebbe essere vantaggioso giocare senza tifosi...fermo restando che con i tifosi o senza, partecipi o fischianti Dele B non diventa Veron...Candrava era un prospetto nel giro delle nazionali giovanili. Ciro segnava caterve di goal pure da pulcino. 

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.241
Citazione di: volerevolare il Ieri alle 02:56Ci sono tante similitudini con il crepuscolo del periodo di Chinaglia Presidente,
Mi hai tolto le parole dalla tastiera. Mi sto sinceramente cagando sotto.
La grande differenza è che Chinaglia tutto sommato era laziale, magari un po' ingenuo, magari, anzi sicuramente, un po' cazzaro (la Warner Bros., la Coca Cola...).

In più c'è quest'aria da fine regime, di caos, di rompete le righe, di lotte intestine sulle macerie fumanti.
Una società che tre anni fa giocava e vinceva in Champions contro il Bayern, ridotta con le pezze al culo non è accettabile, vuol dire avere un modello di gestione non all'altezza dei proclami deliranti dell'uomo col cappello "calabrese nella testa".
Sono quasi rassegnato che ci toccherà passare da un evento traumatico dirompente per poter sperare in un cambio di rotta della nostra sorte.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.863

I nostri giocatori non sono voluti da nessuno.

Non si compra.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.394
Citazione di: El Matador il Ieri alle 11:11Parli di quello che quest'anno avrebbe portato il Milan in Champions "con le infradito", che in tre anni gli avrebbe fatto vincere lo scudetto (doppia cit.), e che è stato cacciato a pedate dopo nemmeno 12 mesi?
Siamo arrivati alle vedove di Tare dopo quelle di Baroni.
Poi avoja a dire che non ci siamo ridimensionati anche noi insieme alla Lazio di Lotito...

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.563
Citazione di: Corsican laziale il Ieri alle 13:04Si deve vendere per compare.

I nostri giocatori non sono voluti da nessuno.

Non si compra.

Non interrompere i sogni, c'è chi sta' ancora dormendo. 

ramones

*
Lazionetter
* 694
Citazione di: FeverDog il Ieri alle 10:46"Queste boiate"
Ti sei definito da solo.
Se hai letto il regolamento qui sopra non dovresti nemmeno esserci.
Da quello che scrivi probabilmente dovresti rivolgere a te stesso il consiglio di leggere.
Sembri proprio la rappresentazione dei tempi e dei governi che viviamo, ma non mi sorprende.
Però per queste idee, almeno qui, non c'è spazio.
Fever dog al posto di fare giri di parole abbi L onestà intellettuale di parlare chiaramente. Cosa vorresti dire? 

dani2110

*
Lazionetter
* 25.413
Citazione di: El Matador il Ieri alle 11:11Parli di quello che quest'anno avrebbe portato il Milan in Champions "con le infradito", che in tre anni gli avrebbe fatto vincere lo scudetto (doppia cit.), e che è stato cacciato a pedate dopo nemmeno 12 mesi?
Esattamente, parlo proprio di lui. 

Il Milan si é suicidato sportivamente parlando ed é stato in Champions dalla seconda alla 37esima giornata. 

Risultato non raggiunto? Hai ragione. Il percorso ha detto altro e resto della mia idea. 

Contenuto sponsorizzato

ramones

*
Lazionetter
* 694
Siamo in due

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.673
Citazione di: ramones il Ieri alle 14:53Fever dog al posto di fare giri di parole abbi L onestà intellettuale di parlare chiaramente. Cosa vorresti dire?
Che devi leggere il regolamento e rispettarlo se ce la fai.

Discussione precedente - Discussione successiva