mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.822
Frattesi va a scadenza tra 2 anni credo. Quindi l' inter ha tutto l' interesse di monetizzare ora in modo sicuro. Immaginate se l' anno prossimo gli torna ad un anno dalla scadenza. Per me troveranno un' altra squadra che li accontenta almeno con l'obbligo sicuro.

mr_steed

*
Lazionetter
* 12.329
possibile che in tutto il globo terraqueo non ci siano altri difensori che siano anche tifosi laziali e quindi maggiormente disposti a venire da noi?

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.848
Il prossimo prossimo anno con la scadenza dei contratti di Gigot, Lazzari Pellegrini e Patrick ti levi 12 mln di d'intento all'anno.
Se ti chiedono 20 mln hai 4.mln all'anno di ammortamento. L'anno tosto è questo.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.919
Citazione di: mr_steed il Ieri alle 23:05possibile che in tutto il globo terraqueo non ci siano altri difensori che siano anche tifosi laziali e quindi maggiormente disposti a venire da noi?

Beh, in quel caso, proprio perché tifosi laziali, non ci pensano neppure a sottoscrivere un contratto con Lotito 😁😁😁

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.315
Citazione di: tommasino il Ieri alle 22:20Pensavo, e speravo, che questa cosa fosse chiara
Citazione di: MauroLaziale il Ieri alle 22:18Comunque per il ragazzo danese l'accordo economico lo avevi trovato,sia col club che con lui, quindi non è stato un problema di soldi. Per Frattesi pagheresti solo il prestito quest' anno .
Che poi sia comunque difficile arrivi, concordo
Che è la cosa più grave

hafssol

*
Lazionetter
* 12.979
Su Frattesi resto molto scettico, soprattutto alle modalità che si leggono, a meno che non ci sia sotto un accordo per Taylor da loro l'anno prossimo. E soprattutto fatico a capire perché Frattesi dovrebbe accettare una soluzione del genere, quando credo non avrebbe molte difficoltà a trovare una collocazione migliore e a condizioni più stabili per il futuro.

Comunque magari fosse, nelle condizioni in cui siamo sarebbe oro colato.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.882
🚨 Gli intermediari di Davide Frattesi hanno informato il Newcastle United sulla potenziale disponibilità del centrocampista.
💰 L'Inter valuta il 26enne intorno ai 30 milioni di euro e ha aperto alla sua cessione per fare spazio a Curtis Jones del Liverpool.
✅ Frattesi gradirebbe un trasferimento in Inghilterra, mentre la Juventus resta vigile e in passato c'era stato un tentativo del Nottingham Forest.

mr_steed

*
Lazionetter
* 12.329
Citazione di: zorba il Ieri alle 23:06Beh, in quel caso, proprio perché tifosi laziali, non ci pensano neppure a sottoscrivere un contratto con Lotito 😁😁😁
vediamo intanto se accetta Frattesi, anche se lo so che non è difensore :=))

Citazione di: Adler Nest il Ieri alle 23:14🚨 Gli intermediari di Davide Frattesi hanno informato il Newcastle United sulla potenziale disponibilità del centrocampista.
💰 L'Inter valuta il 26enne intorno ai 30 milioni di euro e ha aperto alla sua cessione per fare spazio a Curtis Jones del Liverpool.
✅ Frattesi gradirebbe un trasferimento in Inghilterra, mentre la Juventus resta vigile e in passato c'era stato un tentativo del Nottingham Forest.

fonte?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.315
Citazione di: Adler Nest il Ieri alle 23:14🚨 Gli intermediari di Davide Frattesi hanno informato il Newcastle United sulla potenziale disponibilità del centrocampista.
Finalmente qualche solida realtà

mr_steed

*
Lazionetter
* 12.329
ElRifle

*
Lazionetter
* 1.581
Citazione di: unicamenteLazio il Ieri alle 16:54Lasciamo stare quelli che per noi sono sogni irrealizzabili tipo Frattesi. Però abbiamo preso dall'Empoli il 17enne Landi, che sembra davvero un bel prospetto.
Accontentiamoci, ovviamente non retrocedendo di un passo dalla nostra santa protesta, a iniziare dal fare di Lazio Mantova uno spettacolo  spettrale nella desolazione dell'Olimpico uno spettacolo spettrale.
Citazione di: unicamenteLazio il Ieri alle 16:54Lasciamo stare quelli che per noi sono sogni irrealizzabili tipo Frattesi. Però abbiamo preso dall'Empoli il 17enne Landi, che sembra davvero un bel prospetto.
Accontentiamoci, ovviamente non retrocedendo di un passo dalla nostra santa protesta, a iniziare dal fare di Lazio Mantova uno spettacolo  spettrale nella desolazione dell'Olimpico uno spettacolo spettrale.
Landi non è un giocatore con prospettiva da Serie A. È un ragazzo tutto grinta e mentalità, calcia anche bene, ma è piccolissimo e non ha più margini di crescita. È un giocatore da squadretta di B. Poi per carità, nel calcio ho visto arrivare gente in A che non mi sarei mai immaginato eh.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.291
Citazione di: ElRifle il Ieri alle 23:27Landi non è un giocatore con prospettiva da Serie A. È un ragazzo tutto grinta e mentalità, calcia anche bene, ma è piccolissimo e non ha più margini di crescita. È un giocatore da squadretta di B. Poi per carità, nel calcio ho visto arrivare gente in A che non mi sarei mai immaginato eh.

100%. È stata la prima impressione che ho avuto vedendo i suoi video-highlights

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.963
MauroLaziale

*
Lazionetter
* 4.074
Citazione di: Ardaizinho il Ieri alle 23:04Frattesi va a scadenza tra 2 anni credo. Quindi l' inter ha tutto l' interesse di monetizzare ora in modo sicuro. Immaginate se l' anno prossimo gli torna ad un anno dalla scadenza. Per me troveranno un' altra squadra che li accontenta almeno con l'obbligo sicuro.
È esattamente questo il problema, anche la scadenza '28. L'Inter vuole obbligo quasi certo,cosa che la Lazio non vuole e/o non può fare

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.945
Citazione di: Paladino68 il Ieri alle 23:06Il prossimo prossimo anno con la scadenza dei contratti di Gigot, Lazzari Pellegrini e Patrick ti levi 12 mln di d'intento all'anno.
Se ti chiedono 20 mln hai 4.mln all'anno di ammortamento. L'anno tosto è questo.
Spero che la prossima estate si sia portata via er purciaro.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.581
Citazione di: edge24 il Ieri alle 23:29100%. È stata la prima impressione che ho avuto vedendo i suoi video-highlights
Quelli buoni l'Empoli li ha venduti a bei soldi. Credo che i due che abbiamo preso siano arrivati pagando la compensation o poco più. 

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.963
Mi fa piacere leggere che c'è ancora molta gente che pensa faremo acquisti "veri". 

Se va grassa per me raccatteremo qualcosa dagli scarti a fine mercato.

andersen

*
Lazionetter
* 1.689

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.923
Citazione di: andersen il Ieri alle 23:50Ripiegheremo su Frattaglie  :=))
e anche frattesi è andersen

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.341
È un centrocampo forte...
Tra l'altro Frattesi è il sostituto ideale di Guendo, trattato a Gennaio, dopo la cessione del Francese.

Ma Dominguez è sfumato del tutto? Resta alla Dinamo? Era il sostituto giusto di Gila...

Discussione precedente - Discussione successiva