mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 17.054
Schira parla di accordo raggiunto con Pinamonti che adesso sta spingendo tantissimo con il Sassuolo

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.692
Frattesi prenderà circa quanto prendeva all'inter. Sutalo l'avevo seguito al verona era giovane e mi pareva una bella pippa invece poi è cresciuto.
Icardi a zero con stipendio a 3 sacchi si potrebbe provare. Ma secondo me è impossibile.
Proverei a fare operazioni stile frattesi con gimenez e pinamonti

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.375
Citazione di: Slasher89 il Oggi alle 08:34Schira parla di accordo raggiunto con Pinamonti che adesso sta spingendo tantissimo con il Sassuolo
Da sassuolo dicono che ballano un paio di milioni fra richiesta ed offerta.
P.S. Ma com'era la storia che tutti ci "pisciano", che tutti vogliono scappare e che nessuno verrebbe mai in questa Lazio? Siamo di fronte alle eccezioni che confermano la regola?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.692
Nel mondo perfetto svincolerei patric e gigot prenderei un difensore giovane tenendo romagnoli.
Prenderei pinamonti o gimenez operazioni alla frattesi.
Venderei pellegrini 5 cancellieri 10 artistico prestito. Dia 9
Venderei nuno e ratkov solo x cifre grosse.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 17.054
Citazione di: tommasino il Oggi alle 08:37Da sassuolo dicono che ballano un paio di milioni fra richiesta ed offerta.
P.S. Ma com'era la storia che tutti ci "pisciano", che tutti vogliono scappare e che nessuno verrebbe mai in questa Lazio? Siamo di fronte alle eccezioni che confermano la regola?
Che diversi giocatori prima di Frattesi ci abbiano "pisciato" non è un'invenzione però e la situazione ambientale della Lazio non è delle migliori, sono dati di fatto.

Quando dico che bisogna capire l'operazione Frattesi parlo anche di questo, cosa abbia convinto il ragazzo a trasferirsi a Roma dato che non credo avrebbe avuto difficoltà particolari a trovare una squadra che giochi almeno l'Europa League.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.737
Citazione di: simcar il Oggi alle 08:26Operazione Frattesi se va in porto per me ottima, sia per la modalità, per il valore del giocatore e soprattutto perché non occupa un posto in lista essendo in prodotto del vivaio.

Cataldi e Frattesi, Floriani che mi pare non è più considerato giovane e Furlanetto anche se si è fatto il crociato, credo che sia la prima volta che riempiamo le 4 caselle dei giocatori del vivaio.
Non credo che Frattesi abbia i requisiti per essere considerato prodotto del vivaio. E' stato nelle giovanili solo per un anno

sorazio

*
Lazionetter
* 11.241
Possibilità di fare la supercoppa
Un'occasione dove se la squadra raggiunge un ottimo piazzamento, fai fatto il miracolo, se invece arrivi 12esimo hai fatto il tuo.

Praticamente se sei un giocatore in cerca di rilancio, non c'è nulla da perdere

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.747
Icardi, anche se di altro spessore, mi ricorda molto l'arrivo di Cruz.
Sinceramente spero sia una calla, a me non entusiasma anche se con il parco attaccanti che abbiamo lui sarebbe titolare con le infradito, però non credo abbia la testa giusta per calarsi nella nostra realtà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 17.054
Citazione di: sorazio il Oggi alle 08:47Una competizione oltre la c.i.
Possibilità di fare la supercoppa
Un'occasione dove se la squadra raggiunge un ottimo piazzamento, fai fatto il miracolo, se invece arrivi 12esimo hai fatto il tuo.

Praticamente se sei un giocatore in cerca di rilancio, non c'è nulla da perdere
Ma neanche nulla da guadagnare se arrivi 12esimo.

Ha 27 anni, non 34.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.889
Vincelor

*
Lazionetter
* 8.737
Citazione di: rocchigol il Oggi alle 08:40Nel mondo perfetto svincolerei patric e gigot prenderei un difensore giovane tenendo romagnoli.
Prenderei pinamonti o gimenez operazioni alla frattesi.
Venderei pellegrini 5 cancellieri 10 artistico prestito. Dia 9
Venderei nuno e ratkov solo x cifre grosse.
Svincoleresti come? L'accordo deve essere consensuale e devi pagare le somme dovute fino alla fine del contratto

dani2110

*
Lazionetter
* 25.445
Citazione di: rocchigol il Oggi alle 08:36Frattesi prenderà circa quanto prendeva all'inter. Sutalo l'avevo seguito al verona era giovane e mi pareva una bella pippa invece poi è cresciuto.
Icardi a zero con stipendio a 3 sacchi si potrebbe provare. Ma secondo me è impossibile.
Proverei a fare operazioni stile frattesi con gimenez e pinamonti
Il Sutalo che interessa alla Lazio è Josip. Ex Dinamo Zagabria passato all'Ajax 3 anni fa. Quello che dici tu è Bosko Sutalo oggi allo Standard Liegi. 

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.726
Citazione di: Vincelor il Oggi alle 08:47Non credo che Frattesi abbia i requisiti per essere considerato prodotto del vivaio. E' stato nelle giovanili solo per un anno
Da quello che ho letto in rassegna stampa e trovato in rete si parla che ci è stato dal 2006 al 2014, arrivato quando aveva 6/7 anni.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 17.054
Citazione di: Vincelor il Oggi alle 08:51Svincoleresti come? L'accordo deve essere consensuale e devi pagare le somme dovute fino alla fine del contratto
Se Gigot non riceve l'idoneità credo possa essere svincolato unilateralmente

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.737
Citazione di: Slasher89 il Oggi alle 08:48Ma neanche nulla da guadagnare se arrivi 12esimo.

Ha 27 anni, non 34.
Giochi da titolare, magari vieni convocato in Nazionale e l'anno prossimo hai offerte importanti

Celeste cielo

*
Lazionetter
* 39
Citazione di: FeverDog il Oggi alle 00:17Uno con QI non dico eccelso ma medio ci mette pochi minuti a sgamare i nuovi fenomeni del forum.
In particolare quelli che devono inventare argomenti per non rispondere alle domande.
Soprattutto se devono andare sul personale per lanciare un fumogeno ed evitare argomentazioni.
Evito di segnalarti stavolta.
Troppo tempo c'hai messo a risponde a 'sto giro! Quasi tre ore: che t'è successo?
Co 'sto fatto della segnalazione, lo sapete che fate la figura dei bimbi che vengono presi in giro, non sanno rispondere, e chiamano la mamma e il papà perché non ce la fanno a difendersi da soli?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.445
Citazione di: Eroche..siusta il Oggi alle 08:47Icardi, anche se di altro spessore, mi ricorda molto l'arrivo di Cruz.
Sinceramente spero sia una calla, a me non entusiasma anche se con il parco attaccanti che abbiamo lui sarebbe titolare con le infradito, però non credo abbia la testa giusta per calarsi nella nostra realtà.
Non c'è compatibilità di età prima di tutto. Cruz quando arrivò da noi ricordo che era un giocatore sul filo se ritirarsi o meno...cosa che poi fece a fine anno. 

Icardi viene da una stagione con 14 Gol in campionato, ed era la stagione post rottura del legamento crociato che l'ha tenuto fuori per tutta la stagione 2 anni fa. 

Magari ce casca. 

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.737
Citazione di: simcar il Oggi alle 08:52Da quello che ho letto in rassegna stampa e trovato in rete si parla che ci è stato dal 2006 al 2014, arrivato quando aveva 6/7 anni.
Conta dai 15 anni in su

Contenuto sponsorizzato

Celeste cielo

*
Lazionetter
* 39
Citazione di: A.Voronin il Oggi alle 00:40È uno della gang di M.E., se non lui, alias "Forcing Lazio". Praticamente un romanista che ha aperto un paio di pagine su fb per fare screenshot
Io romanista? Nun te se pò nasconde niente!!
Ammazza che aquila che sei!!
T'atteggi pure a fà il fenomeno...

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.737
Citazione di: Slasher89 il Oggi alle 08:53Se Gigot non riceve l'idoneità credo possa essere svincolato unilateralmente
Questa è un'altra fattispecie, in questo caso la risoluzione del contratto credo sia automatica

Discussione precedente - Discussione successiva