mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.415
Citazione di: Celeste cielo il Ieri alle 20:39Ma sul fronte cessioni, tutto tace?
Si é parlato in tempi diversi di Cancellieri, Dia, Pellegrini, Tavares, Romagnoli, Belha, Lazzari.
Questi rimangono tutti?
Al momento ad esempio abbiamo tre terzini destri (Marusic, Lazzari e Floriani) e tre terzini sinistri (Pedraza, Tavares, Pellegrini) per una squadra che gioca una volta a settimana: non mi sembra logica come cosa.
Se non li chiedono non li vendiamo.
Se li voglioso in prestito dovranno aspettare gli ultimi giorni di mercato, come noi del resto.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.948
Citazione di: MauroLaziale il 12 Ago 2026, 23:28Pedullà dice che lo vuole anche il Benfica oltre a 2 club arabi,e che la richiesta è di 12-13 ml+ bonus.
Ogni paio di anni ci accostano questo difensore,già nel 2022 ne parlavano perché era un pallino di Tare,poi nel 2024 di nuovo accostato alla Lazio,ma la richiesta di circa 20ml ci aveva fatto scappare
La mia voleva essere una battuta, sciocca, ma una battuta.
Il riferimento alla stagione, estiva, era per il cognome: Sutalo, cambiando una consonante (la d) si prestava.
Chiedo scusa per l'OT.
E' fin troppo evidente che chiedere 10 mln significa tirarsi fuori da qualunque discorso.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.589
Citazione di: Celeste cielo il Ieri alle 20:10Quasi 10 ore per rispondermi! Oggi il tempo per fare la doccia lo hai trovato, via! Aspetta però che guardo se hai fatto qualche intervento prima, sennò cade tutto il discorso.

Sul merito della risposta stendo un velo pietoso, ormai te capisci da solo, ma una cosa l'hai azzeccata: domani parto per Rivisondoli, provincia dell'Aquila, dove passerò il Ferragosto insieme ad amici di famiglia. Ma hai tirato a indovinare presumo, sennò damme 5 numeri che me li gioco al Superenalotto!
Padronissimo di continuare ad libitum, certo, ma se la finalità dei tuoi messaggi è quella di scoraggiare o semplicemente di infastidire FeverDog, ti consiglierei di piantarla. Tu puoi non saperlo, ma la tempra degli avversari del gestore è troppo più forte di quella di un aspirante guardiano. Ovviamente, con tutto il rispetto per gli aspiranti guardiani e il loro impegno.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.286
Citazione di: Splash il Ieri alle 20:03Tra l'altro siamo pure alle polemiche preventive, nuova frontiera del forum.

Nuova?
Andiamo, sono anni che vi sono polemiche preventive. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tosh

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: unicamenteLazio il Ieri alle 20:08Ma hai letto qualcuno scrivere contro l'arrivo di Frattesi? E perché si dovrebbe scrivere contro l'arrivo di un altro forte giocatore? Non certo un 33enne dalla testa diciamo vivace. Come stanno rialzando il timido capino i guardiani!
Ma pure basta co ste cazzate

anselazio

*
Lazionetter
* 1.993
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 20:00Lo conosci abbastanza bene?
Dai video sembra però l'enneaimo perticone. A questo punto non cerchiamo una tipologia diversa.
Visto in champions contro bodo, atalanta e bilbao. Mi aveva fatto una buona impressione. Non è brevilineo, ma di certo è più rapido di Doekhi.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.137
Ormai ci si meraviglia anche che prendiamo dei buoni e onesti giocatori.
è paradossale il basso livello di competitività a cui vi ha portato questa gestione.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.897
Citazione di: Aldo1954 il Ieri alle 19:45Certo,se dopo Frattesi,arrivasse Icardi(difficile) e poi un Centrale, sai qnt si dovranno ricredere,ma non succederà:diranno Icardi Vecchio,il ceco pippa ar sugo

ma basta con ste vaccate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.118
Citazione di: Aldo1954 il Ieri alle 19:45Certo,se dopo Frattesi,arrivasse Icardi(difficile) e poi un Centrale, sai qnt si dovranno ricredere,ma non succederà:diranno Icardi Vecchio,il ceco pippa ar sugo

Diranno sempre lotito vendi e vattene.

Chi si abbona è complice. Chi si abbona perché ha preso Frattesi e Icardi è paragonabile a chi votava Berlusconi perché dava 1 mln di posti di lavoro

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.589
Citazione di: tosh il Ieri alle 21:17Ma pure basta co ste cazzate

Appunto. Godiamoci l'arrivo di Frattesi e speriamo che arrivino un centroavanti e un difensore centrale del valore e dell'età, o anche più giovane, di Frattesi. E saremo tutti più contenti, a prescindere da quel che pensiamo (malissimo o male, tertium non datur) del gestore.

Celeste cielo

*
Lazionetter
* 46
Citazione di: unicamenteLazio il Ieri alle 20:54Padronissimo di continuare ad libitum, certo, ma se la finalità dei tuoi messaggi è quella di scoraggiare o semplicemente di infastidire FeverDog, ti consiglierei di piantarla. Tu puoi non saperlo, ma la tempra degli avversari del gestore è troppo più forte di quella di un aspirante guardiano. Ovviamente, con tutto il rispetto per gli aspiranti guardiani e il loro impegno.
E mò questo chi è? E soprattutto....che ha scritto?
Certo che questo Forum è lo specchio della società di oggi, si trova di tutto, persino avvocati non richiesti,verso uno che minaccia sempre di segnalare tutti ai moderatori e viene difeso da un altro utente, che mi auguro sia lui stesso con un doppio nick, altrimenti la situazione è più grave di quanto pensassi.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.993
Trovo assurdi i giochini di rivalsa perché arrivano giocatori decenti (che dovrebbe essere l'obiettivo di qualsiasi società anche se l'impiastro dormiglione ci ha abituati, spesso, al contrario).  Ho visto tutte le partite precampionato e questa rosa é veramente debolissima e male assemblata dal caldaia e dall'impiastro negli anni precedenti.
Ogni rinforzo serio, e Frattesi lo è, è una benedizione necessaria per vivere una stagione, sul campo, almeno tranquilla.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.308
Citazione di: anselazio il Ieri alle 21:42Trovo assurdi i giochini di rivalsa perché arrivano giocatori decenti (che dovrebbe essere l'obiettivo di qualsiasi società anche se l'impiastro dormiglione ci ha abituati, spesso, al contrario).  Ho visto tutte le partite precampionato e questa rosa é veramente debolissima e male assemblata dal caldaia e dall'impiastro negli anni precedenti.
Ogni rinforzo serio, e Frattesi lo è, è una benedizione necessaria per vivere una stagione, sul campo, almeno tranquilla.
100%, ché il dodicesimo posto non era scontato
E bisogna sistemare difesa e attacco, ma ho una botta di fiducia improvvisa, che - pazzesco - arriva quando fai acquisti importanti, roba da matti 
Poi si potrà quantomeno valutare Gattuso e il suo lavoro tattico

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.897
Citazione di: Celeste cielo il Ieri alle 21:36E mò questo chi è? E soprattutto....che ha scritto?
Certo che questo Forum è lo specchio della società di oggi, si trova di tutto, persino avvocati non richiesti,verso uno che minaccia sempre di segnalare tutti ai moderatori e viene difeso da un altro utente, che mi auguro sia lui stesso con un doppio nick, altrimenti la situazione è più grave di quanto pensassi.
Hai abbondantemente rotto il cazzo

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.589
Citazione di: Celeste cielo il Ieri alle 21:36E mò questo chi è? E soprattutto....che ha scritto?
No, non è lo stesso netter con due diversi nick. Come potrebbe FeverDog reggere questo ritmo se già tu ti meravigli di quanto produce con il suo nome? E qualche anno fa ebbi un contrasto con lui.
Quanto agli avvocati non richiesti, se tu constati qualcosa che ti irrita perché la ritieni ingiusta, che fai non intervieni?
Interessante però che ti sta venuta questa idea, di un doppio nick.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.695
Citazione di: Celeste cielo il Ieri alle 20:10Quasi 10 ore per rispondermi! Oggi il tempo per fare la doccia lo hai trovato, via! Aspetta però che guardo se hai fatto qualche intervento prima, sennò cade tutto il discorso.

Sul merito della risposta stendo un velo pietoso, ormai te capisci da solo, ma una cosa l'hai azzeccata: domani parto per Rivisondoli, provincia dell'Aquila, dove passerò il Ferragosto insieme ad amici di famiglia. Ma hai tirato a indovinare presumo, sennò damme 5 numeri che me li gioco al Superenalotto!
Sei solo banale e prevedibile, nulla di che.
Non ci vuole molto.

Celeste cielo

*
Lazionetter
* 46
Citazione di: Adler Nest il Ieri alle 21:52Hai abbondantemente rotto il cazzo
Ti ho segnalato al moderatore.
Ovviamente scherzo, a 55 anni so difendermi da solo, non ho bisogno di chiedere aiuti a mamma e papà.
Queste iniziative le lascio a chi ha evidente bisogno di aiuto.
Ah...sul fatto che ho rotto il cazzo, finalmente ho capito perché stanotte non riuscivo a prendere sonno: questa cosa mi ha toccato troppo nel profondo, sono sconvolto, farò fatica a farmene una ragione.

Celeste cielo

*
Lazionetter
* 46
Citazione di: unicamenteLazio il Ieri alle 21:56Quanto agli avvocati non richiesti, se tu constati qualcosa che ti irrita perché la ritieni ingiusta, che fai non intervieni?
No, sono abituato a farmi gli affari miei!

Contenuto sponsorizzato

Celeste cielo

*
Lazionetter
* 46
Citazione di: unicamenteLazio il Ieri alle 21:56Interessante però che ti sta venuta questa idea, di un doppio nick.
Ma non è venuta a me: ho solo ripreso uno dei deliri dell'amichetto tuo, che in uno dei 10.000 messaggi che scrive ogni santo giorno che Cristo ha mandato in terra, paventava che io ero uno che aveva un doppio nick, blaterava cose, sparava sentenze., sentenziava teorie  senza senso. Dici...ma vallo a ritrovare quel messaggio! Seeeeee....sarebbe più facile trovare un ago in un pagliaio

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.695
Citazione di: Celeste cielo il Ieri alle 22:16Ti ho segnalato al moderatore.
Ovviamente scherzo, a 55 anni so difendermi da solo, non ho bisogno di chiedere aiuti a mamma e papà.
Queste iniziative le lascio a chi ha evidente bisogno di aiuto.
Ah...sul fatto che ho rotto il cazzo, finalmente ho capito perché stanotte non riuscivo a prendere sonno: questa cosa mi ha toccato troppo nel profondo, sono sconvolto, farò fatica a farmene una ragione.

Cazzo, anche l'età torna 😂

Doppio Abruzzo non ci mollare!

Laziale abruzzese abruzzese, come Ilario Ilario

Discussione precedente - Discussione successiva