mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.240
Visto che sono impazziti, direi Di Gregorio ( comunque un buun portiere) e un decino oer Mandas. Sistemati centrocampo e porta abbiamo maggiore liquidita' per difensore e attaccante.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.213
A me Mandas piace, ma se la sua cessione fosse necessaria per prendere difensore entrale e punta di buon livello, non mi farei poi troppi problemi. Se poi riuscissimo a strappare una formula come quella ipotizzata da DLM, con soldi più prestito (magari con diritto) di Di Gregorio, lo farei di corsa. Secondo me l'attuale portiere della Juventus è un buonissimo giocatore (livello Marchetti, per dirne uno passato qui), che ha però bisogno di andare via da Torino per rilanciarsi.

Twix

*
Lazionetter
* 5.904
Citazione di: Magnopèl il Oggi alle 08:46Ma Milik in che senso, che sono 2-3 anni che non gioca e ha non so quanti crociati sulle gambe?
Concordo tanto sull'ala
Su Milik ammetto che lo adoro da sempre. Fosse in prestito e di contorno ad una punta titolare, io non ci penserei un secondo. Ma probabilmente e razionalmente hai ragione te

Biscia

*
Lazionetter
* 601
Citazione di: tommasino il Oggi alle 08:29Parziale OT
Quando abbiamo preso Taylor (giudicato da tutti gli addetti ai lavori un bel chiappo) è stato detto e scritto che fosse tutto merito di tal busardò.
Quando ipotizzavo che avremmo potuto fare altre operazioni del genere mi veniva obiettato che abbiamo chiuso i rapporti con tal busardò e quindi ci potevamo scordare certe operazioni.
Io obiettavo che esisterà nel mondo un succedaneo di tal busardò, cribbio! Ed il succedaneo sembra essere tal riso.

Adesso cerchiamo di prendere il difensore e l'attaccante (per me con priorità al difensore); riso o non riso.
Il mercato è in mano ai procuratori, a Beppe Riso abbiamo fatto un favore con Maldini.
Guarda caso gestisce anche Rovella e Cataldi, oltre Pinamonti e Lucca e altri che ci sono stati accostati.
Per loro Frattesi alla Lazio è una buona operazione e lo è anche per noi, gli affari si fanno sempre in due.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 17.075
Vendi Mandas, investi su Pinamonti e Tomori, prendi un buon secondo portiere a parametro 0.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.161
Citazione di: tommasino il Oggi alle 08:29Parziale OT
Quando abbiamo preso Taylor (giudicato da tutti gli addetti ai lavori un bel chiappo) è stato detto e scritto che fosse tutto merito di tal busardò.
Quando ipotizzavo che avremmo potuto fare altre operazioni del genere mi veniva obiettato che abbiamo chiuso i rapporti con tal busardò e quindi ci potevamo scordare certe operazioni.
Io obiettavo che esisterà nel mondo un succedaneo di tal busardò, cribbio! Ed il succedaneo sembra essere tal riso.

Adesso cerchiamo di prendere il difensore e l'attaccante (per me con priorità al difensore); riso o non riso.

Come me vie' da ride ... (Semicit.)

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.742
Tavares sarà ceduto alla fine, secondo me.

folazza

*
Lazionetter
* 991
Mandas tra i portieri che abbiamo è il migliore, a me personalmente Motta ha convinto veramente poco quasi direi preferisco Furlanetto in quel poco che ho visto  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 17.075
Citazione di: folazza il Oggi alle 09:52Mandas tra i portieri che abbiamo è il migliore, a me personalmente Motta ha convinto veramente poco quasi direi preferisco Furlanetto in quel poco che ho visto  :=))
Se vai a vedere però Mandas ha dimostrato quanto Motta fin'ora.

Mezzo campionato da titolare poi più nulla.

Celeste cielo

*
Lazionetter
* 50
Milik lo lascerei dov'è, abbiamo già troppi giocatori mezzi mezzi, tipo Tavares, Pellegrini, Rovella che torna dalla pubalgia, Isaksen, Cataldi, Zaccagni, per non parlare del poro Gigot: io ho molta fiducia in Ratkov, mi sbaglierò ma secondo me sarà la rivelazione del campionato.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 21.041
La Lega blocca Frattesi per verifica modalità... di marzio.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.617
Citazione di: Celeste cielo il Oggi alle 10:44Milik lo lascerei dov'è, abbiamo già troppi giocatori mezzi mezzi, tipo Tavares, Pellegrini, Rovella che torna dalla pubalgia, Isaksen, Cataldi, Zaccagni, per non parlare del poro Gigot: io ho molta fiducia in Ratkov, mi sbaglierò ma secondo me sarà la rivelazione del campionato.
Ti sbagli.

Ratkov gli porta il borsone a Milik, non scherziamo.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.906
Citazione di: Charlot il Oggi alle 10:49La Lega blocca Frattesi per verifica modalità... di marzio.
Ovvero?
Il romanista in azione?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 17.075
Citazione di: Charlot il Oggi alle 10:49La Lega blocca Frattesi per verifica modalità... di marzio.
Sembrava tutto troppo bello in effetti.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.751
Citazione di: Laziale-forever il Oggi alle 10:50Ti sbagli.

Ratkov gli porta il borsone a Milik, non scherziamo.
Altrimenti Milik rischia l'infortunio

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.617
Citazione di: Vincelor il Oggi alle 10:56Altrimenti Milik rischia l'infortunio
Vedremo quanto segnerà Ratkov, già battezzato pippa da Sarri, e scartato pure da Gattuso. Sempre se rimane.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.529
Che barzelletta di società. 

Pomata

*
Lazionetter
* 13.931

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.331
Citazione di: Egobrain il Oggi alle 11:01Operazione Frattesi sospesa dalla lega.
Che barzelletta di società.
Ma in che senso?

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.933
Discussione precedente - Discussione successiva