Gennaro Gattuso (Topic ufficiale)

Aperto da cippolo, 25 Mag 2026, 16:59

Discussione precedente - Discussione successiva

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.083
Citazione di: am865 il Oggi alle 01:48Si ma si può dire che per es . la scelta di Dia titolare è un suo grave errore?  O che rischiare di prendere 2-3 goal a partita per far giocare un portiere coi piedi come fosse un centrale non si può vedere? E potrei continuare...purtroppo è un allenatore perdente, io speravo arrivasse Grosso che forse era alla nostra portata, ma con l'attuale dirigenza incompetente  era chiaro che si sbagliasse anche allenatore.

certo che si può dire...
infatti ho specificato il fatto che come allenatore ad essere scarso è scarso...
per quanto riguarda la dirigenza poi....
beh, diciamo che le scelte sbagliate sono all'ordine del giorno quindi non mi meraviglio neanche di questa...

Beppe78

*
Lazionetter
* 12.044
Si è confermato un allenatore incompetente preso per portare la lotitese in B. io mi rifiuto di pensare che questa squadra sia la Lazio, la Lazio non esiste più. 

hafssol

*
Lazionetter
* 13.028
Citazione di: _JS1989_ il Oggi alle 00:09a me sinceramente fa tenerezza
Pur con tutte le attenuanti del caso, invece a me fa parecchia tristezza, come capacità tecniche e come personaggio.
Fatico proprio a mandare giù, anche solo vedendolo inquadrato, che è l'allenatore della Lazio.
Per lui e per alcuni giocatori, ieri per la prima volta nella mia mente si è affacciato il concetto di "lotitese", che di solito cerco di evitare; il fatto è che mi riesce sempre più difficile associare le macerie che vedo in campo alla Lazio che amo e a quello che era anche solo un paio d'anni fa.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.630
La Lazio più brutta che si ricordi, a livello di gioco.  Gattuso, per me, alla quinta giornata non ci arriva. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 12.044
Citazione di: Laziale-forever il Oggi alle 06:52La Lazio più brutta che si ricordi, a livello di gioco.  Gattuso, per me, alla quinta giornata non ci arriva.

Perché tu pensi che la società abbia interesse a restare in A.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.822
Ma quale tenerezza...è di una tristezza sconfinata, come apre bocca mi viene da piangere. Non uno spunto, niente. Ci metto la faccia ripetuto il loop. Bisogna essere pure delle capre notevoli, oltre che scarsi, per proporre questi contenuti.

Il biondo

*
Lazionetter
* 2.016
diciamo che il tasso tecnico dei nostri giocatori equivale a quelli del Mantova, la differenza é nel manico

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.630
Citazione di: Beppe78 il Oggi alle 06:53Perché tu pensi che la società abbia interesse a restare in A.

Beppe, questa la chiami società???

Ti dico che al 51' del secondo tempo ieri sera ho cambiato canale.

Questa dirigenza ci ha riportato al 2004, ma questa volta lo spettro serie B non è macabra fantasia, la Lazio di ieri sera arriva ultima in campionato. 

Gattuso non si è qualificato al mondiale con il mantova delle nazionali, questo ce porta in B se il gestore non lo capisce in tempo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 12.044
Citazione di: Laziale-forever il Oggi alle 07:03Beppe, questa la chiami società???

Ti dico che al 51' del secondo tempo ieri sera ho cambiato canale.

Questa dirigenza ci ha riportato al 2004, ma questa volta lo spettro serie B non è macabra fantasia, la Lazio di ieri sera arriva ultima in campionato.

Gattuso non si è qualificato al mondiale con il mantova delle nazionali, questo ce porta in B se il gestore non lo capisce in tempo.
Ripeto, pensi che il gestore voglia restare in A?
A me pare ormai chiaro che se costretto a lasciare, voglia lasciare solo macerie 

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.630
Citazione di: Beppe78 il Oggi alle 07:15Ripeto, pensi che il gestore voglia restare in A?
A me pare ormai chiaro che se costretto a lasciare, voglia lasciare solo macerie
Ti dico la mia, il gestore entro un anno avrà venduto la Lazio con il progetto Flaminio approvato. Il gestore, nel frattempo, spende per il mercato della Lazio con gli ultimi  spicci rimasti, ciò che  permette il bilancio.  Il fatto di  aver toppato nella scelta dell' allenatore, che ha nel suo "casellario" più esoneri che peli sulla schiena, sarà un grosso problema per lui, secondo me due mesi sulla panchina non ci arriva, faremo come la florentia l' anno scorso, ma con una squadra molto più scarsa. Il gestore dovrà sostituire Gattuso senza soldi e senza la possibilità di comprare giocatori, a causa del bilancio. Quest' anno trovare tre squadre sotto la Lazio sarà l' obiettivo. L' unico obiettivo.

Beppe78

*
Lazionetter
* 12.044
Citazione di: Laziale-forever il Oggi alle 07:26Ti dico la mia, il gestore entro un anno avrà venduto la Lazio con il progetto Flaminio approvato. Il gestore, nel frattempo, spende per il mercato della Lazio con gli ultimi  spicci rimasti, ciò che  permette il bilancio.  Il fatto di  aver toppato nella scelta dell' allenatore, che ha nel suo "casellario" più esoneri che peli sulla schiena, sarà un grosso problema per lui, secondo me due mesi sulla panchina non ci arriva, faremo come la florentia l' anno scorso, ma con una squadra molto più scarsa. Il gestore dovrà sostituire Gattuso senza soldi e senza la possibilità di comprare giocatori, a causa del bilancio. Quest' anno trovare tre squadre sotto la Lazio sarà l' obiettivo. L' unico obiettivo.
Dove si firma?

ironman

*
Lazionetter
* 3.625
Citazione di: Laziale-forever il Oggi alle 06:52La Lazio più brutta che si ricordi, a livello di gioco.  Gattuso, per me, alla quinta giornata non ci arriva.

Questo dipende solo da lui. Io non escludo lo stesso qualche risultato buono a sorpresa all'inizio che lo tenga a galla, il Bologna mi lascia perplesso e mi sa che anche loro aspettino le ultime giornate di mercato.

Dovesse arrivare il colpaccio Gattuso fino alla sosta di Novembre non si muove.

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.246
la scelta di gattuso è più sbagliata di quanto possa sembrare.
la situazione potrebbe diventare drammatica a brevissimo.
i giocatori oltre che scarsi sembrano già spenti e depressi.
occhio.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.857

Se la Lazio è questa, per la prima volta ti do ragione.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.316
1,5 milioni gli dà la Lazio...a me non fa tenerezza.
Io penso che in un mondo di iene, lui sia ancora una persona vera.
Ma a noi serve un allenatore vero. Purtroppo.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.083
Citazione di: hafssol il Oggi alle 06:46Pur con tutte le attenuanti del caso, invece a me fa parecchia tristezza, come capacità tecniche e come personaggio.
Fatico proprio a mandare giù, anche solo vedendolo inquadrato, che è l'allenatore della Lazio.
Per lui e per alcuni giocatori, ieri per la prima volta nella mia mente si è affacciato il concetto di "lotitese", che di solito cerco di evitare; il fatto è che mi riesce sempre più difficile associare le macerie che vedo in campo alla Lazio che amo e a quello che era anche solo un paio d'anni fa.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.859
Citazione di: Beppe78 il Oggi alle 07:15Ripeto, pensi che il gestore voglia restare in A?
Non esagarare... allora poteva evitare di prendere Frattesi.
Il problema sappiamo che è il senatore.
Ma se tu sei un buon giocatore o un mister con ambizione ci verresti qui?
A giocare in uno stadio dove i tifosi del Mantova se la comandano e ti sommergono di fischi.
Se è Lotitese iniziate a tifare contro.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.607
Citazione di: Fulmineblu il Oggi alle 08:43Non esagarare... allora poteva evitare di prendere Frattesi.
A giocare in uno stadio dove i tifosi del Mantova se la comandano e ti sommergono di fischi.

Se è Lotitese, si combatte perché torni a essere la Lazio. Si combatte contro il gestore, si combatte con l'unico mezzo legittimo a nostra disposizione. Dispiace un po' che questo mezzo non convinca Fulmine e suo padre. Oh, se ne faranno una ragione, capendo che è ormai la scelta della quasi totalità dei Laziali.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 12.044
Citazione di: Fulmineblu il Oggi alle 08:43Non esagarare... allora poteva evitare di prendere Frattesi.

lotitese non vuol dire tifare contro, vuol dire che NON esiste più una squadra da tifare. La Lazio non esiste più.
Da oggi in avanti, ogni cosa positiva (anche una semplice vittoria) che capiterà a questa lotitese, sarà una cosa positiva per lo stesso lotito.
Fate due conti.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.226
Lo dico da tanto, occhio a questa stagione, ci sono tutti gli ingredienti

Discussione precedente - Discussione successiva