Gennaro Gattuso (Topic ufficiale)

Aperto da cippolo, 25 Mag 2026, 16:59

Discussione precedente - Discussione successiva

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: Corsican laziale il Ieri alle 09:51A centrocampo Frattesi-Rovella-Taylor sono titolarissimi, e la seconda punta è Dia...
Se non mette il terzo centrale e non smette di far giocare dia, andrà sotto ad un treno. 

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.398
Sto' vedendo il Palermo che vince 2-0 sul Lecce, penso che un Pippo Inzaghi vale dieci volte Rino Gattuso. Era un tecnico che poteva andare bene per questa Lazio.  
Credo che solo Juric sia peggio di Ringhio. Forse.

neogia

*
Lazionetter
* 2.098
L' unica nota positiva in questo dramma e' che tutti gli spalatori di guano verso Sarri che ho dovuto sorbirmi l'anno scorso avranno modo di ricredersi su quanta roba e' riuscito il Mister a fare con la Armata Brancaleone che gli avevano messo a disposizione.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.220
Citazione di: neogia il Ieri alle 22:31L' unica nota positiva in questo dramma e' che tutti gli spalatori di guano verso Sarri che ho dovuto sorbirmi l'anno scorso avranno modo di ricredersi su quanta roba e' riuscito il Mister a fare con la Armata Brancaleone che gli avevano messo a disposizione.
Seeee. Oggi ho letto, non qui per fortuna, che l'eliminazione dalla coppa Italia è colpa di Sarri perché ci ha fatto arrivare al nono posto, costringendoci a fare il preliminare ad agosto. :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gustavo Abel

*
Lazionetter
* 179
Citazione di: neogia il Ieri alle 22:31L' unica nota positiva in questo dramma e' che tutti gli spalatori di guano verso Sarri che ho dovuto sorbirmi l'anno scorso avranno modo di ricredersi su ricordo a
roba e' riuscito il Mister a fare con la Armata Brancaleone che gli avevano messo a disposizione.
Citazione di: neogia il Ieri alle 22:31L' unica nota positiva in questo dramma e' che tutti gli spalatori di guano verso Sarri che ho dovuto sorbirmi l'anno scorso avranno modo di ricredersi su quanta roba e' riuscito il Mister a fare con la Armata Brancaleone che gli avevano messo a disposizione.
fantastici, alcuni ancora a fine anno recriminavano perchè non gli aveva nemmeno fatto vedere il talentino polacco per 5 minuti

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.077
se parte male non è sarri e precipita.
ha un gruppo depresso e di poco valore e una società inesistente con l'ambiente in contestazione e in fermento.
non tiene botta.

andersen

*
Lazionetter
* 1.690
Lo rivaluterei se si dimettesse e sputtanasse il romanista dormiglione, ma magno tranquillo. Come ho letto qualche pagina fa è stato preso per fare il capro espiatorio e quello è il suo ruolo. 

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.794
Citazione di: AutumnLeaves il Ieri alle 22:36Seeee. Oggi ho letto, non qui per fortuna, che l'eliminazione dalla coppa Italia è colpa di Sarri perché ci ha fatto arrivare al nono posto, costringendoci a fare il preliminare ad agosto. :lol:
Ma che leggi?! :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.794
Citazione di: alenlalieno il Ieri alle 23:00io lo vedo malissimo.
ha un gruppo depresso e di poco valore e una società inesistente con l'ambiente in contestazione e in fermento.
non tiene botta.
Difficile fare di più di quello che stiamo facendo.
Se le cose dovessero precipitare ci vorrebbe anche l'aiuto della stampa con la S maiuscola, oltre che della politica, che in realtà spero stia già lavorando.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.662
Io temo voglia fare il fenomeno provando a giocare il calcio champagne per farsi notare e rilanciarsi...senza saperlo fare. Non capendo che invece serve un buon minestraio catenacciaro 

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.167
Citazione di: Giako77 il Oggi alle 00:16Io temo voglia fare il fenomeno provando a giocare il calcio champagne per farsi notare e rilanciarsi...senza saperlo fare. Non capendo che invece serve un buon minestraio catenacciaro
Fosse così, mi auguro che giunga a più miti consigli sin da subito 

Murici

*
Lazionetter newbie
* 22
Citazione di: alenlalieno il Ieri alle 23:00io lo vedo malissimo.
non tiene botta.

E lo scorso anno col tutto che avevi guendo e taty dopo 4 giornate

Contenuto sponsorizzato

Murici

*
Lazionetter newbie
* 22
Citazione di: Murici il Oggi alle 02:49E lo scorso anno col tutto che avevi guendo e taty dopo 4 giornate

....finisco...avevi 3 punti...3 perse 1 vinta....per come siamo ora non sarebbe la stessa cosa

mr_steed

*
Lazionetter
* 12.046
qualcuno ha letto l'articolo di maurizio crosetti su repubblica?

Gattuso, il Mantova dopo la Bosnia: la retorica della sconfitta e una storia che si ripete

La figuraccia della Lazio in Coppa Italia si aggiunge agli altri flop della sua carriera da allenatore

https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/lazio/2026/08/17/news/gattuso_lazio_mantova_rischio_esonero-425533235/

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.894
Per quest'anno serviva un allenatore vero.
Magari anche uno dalla serie B che ha mostrato negli anni di saper allenare e di aver fatto bene.

Temo che Gattuso sia stata la scelta piu sbagliata che potessimo fare...

teodoro

*
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: AquilaSlovacca il Oggi alle 06:46Per quest'anno serviva un allenatore vero.
Magari anche uno dalla serie B che ha mostrato negli anni di saper allenare e di aver fatto bene.

Temo che Gattuso sia stata la scelta piu sbagliata che potessimo fare...
Un'altra responsabilità del duo malefico, lotito e fabiani

ledesma87

*
Lazionetter
* 953
A mio parere, Lotito e´ stato storicamente in grado di selezionare e gestire adeguatamente gli allenatori. Lascerei a Gattuso, di cui ho simpatia, qualche partita in piu´ prima di giudicarlo. 

Non sono uno esperto di tattica e se capisco bene la scelta di Gattuso e´ quella di un calcio d´attacco con pressione alta etc. Intuitivamente, questo modo di giocare mi sembra in contraddizione con il materiale a disposizione e l´obiettivo piu´ o meno dichiarato di una salvezza tranquilla. 

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.316
Citazione di: ledesma87 il Oggi alle 09:25A mio parere, Lotito e´ stato storicamente in grado di selezionare e gestire adeguatamente gli allenatori. Lascerei a Gattuso, di cui ho simpatia, qualche partita in piu´ prima di giudicarlo.

Non sono uno esperto di tattica e se capisco bene la scelta di Gattuso e´ quella di un calcio d´attacco con pressione alta etc. Intuitivamente, questo modo di giocare mi sembra in contraddizione con il materiale a disposizione e l´obiettivo piu´ o meno dichiarato di una salvezza tranquilla
In attesa di?
Faremo degli investimenti il prossimo anno?

Contenuto sponsorizzato

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.684
Citazione di: AquiladiMare il Oggi alle 09:31In attesa di?
Faremo degli investimenti il prossimo anno?

a novembre 2027 se sbloccheno trentamjoni

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 561
Citazione di: Eroche..siusta il Oggi alle 09:36a novembre 2027 se sbloccheno trentamjoni

30'milioni secondo lui
Circa 5 milioni nella realtà (dimostrato già ampiamente da tutti)

Discussione precedente - Discussione successiva