Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.453
Citazione di: mr_steed il 07 Ago 2026, 15:13più che altro ragiona con la supponenza tipica dei tifosi juventini verso le altre squadre, considerate tutte fantozzianamente "sottoposte"

Non ho ascoltato l'intervento, ma credo (e spero) che il focus fosse sulle condizioni economiche della proprietà... un po' come dire: "ma dove vuoi andare  con un pezzente come presidente in competizione con  proprietari e fondi straricchi?".

Aggiungo che, trovo assurdo che una società come la nostra, con sede nella capitale "politica" di una delle città più belle del mondo, in 126 anni di storia abbia avuto solo un momento di gloria "coincidente" con la presidenza di un uomo ricco e intelligente...

p.s. ho lasciato fuori dal discorso la Lazio del '74, frutto di organizzazione societaria (Sbardella) e tecnica (Maaestrelli),ma non economicamente florida.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.515
https://ultimouomo.com/lazio-guida-seriea-2026-27-come-giochera-squadra-gattuso-fantacalcio

Come gongolano i romanisti. Grazie Proprietà della SS Lazio, stai realizzando i loro sogni.

mr_steed

*
Lazionetter
* 12.057
Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.969
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.515
Citazione di: Dissi il 18 Ago 2026, 16:51Sono romanisti pure loro
Eh si, e non lo nascondono neanche più. 

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.933
UltimoUomo sono romanisti, personalmente tendo a non leggere i loro articoli perchè spesso sono faziosi ma in quello linkato, onestamente, a me sembra di leggere una disamina abbastanza onesta della nostra attuale situazione.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.302
Citazione di: Slasher89 il 19 Ago 2026, 08:18UltimoUomo sono romanisti, personalmente tendo a non leggere i loro articoli perchè spesso sono faziosi ma in quello linkato, onestamente, a me sembra di leggere una disamina abbastanza onesta della nostra attuale situazione.
Io invece li leggo spesso, e mi trovo nella maggior parte d'accordo con i loro articoli. Bello anche quello su Immobile.
https://ultimouomo.com/ciro-immobile-ritiro-carriera-lazio-nazionale-gol

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.933
Citazione di: BruceGrobbelaar il 19 Ago 2026, 08:22Io invece li leggo spesso, e mi trovo nella maggior parte d'accordo con i loro articoli. Bello anche quello su Immobile.
https://ultimouomo.com/ciro-immobile-ritiro-carriera-lazio-nazionale-gol
Che puzzino di romanista da un chilometro di distanza è vero, il sito è pieno di sviolinate alla roma, poi ogni tanto devono anche evitare di fare la fanzine.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.315
Ditemi che a voi non è venuta la pelle d'oca quando avete letto lo scenario peggiore

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.240
Citazione di: Moses E. Herzog il 19 Ago 2026, 09:14Ditemi che a voi non è venuta la pelle d'oca quando avete letto lo scenario peggiore
C'è poco da farselo raccontare dagli altri: la squadra vista domenica sera sta in B alla fine del girone di andata. Speriamo che riesca a cambiare registro e alla svelta.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.890
BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.302
Citazione di: Slasher89 il 19 Ago 2026, 08:28Che puzzino di romanista da un chilometro di distanza è vero, il sito è pieno di sviolinate alla roma, poi ogni tanto devono anche evitare di fare la fanzine.
Si sono dichiarati romanisti a più riprese, non è una sorpresa. 

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.090
L'unica memoria di Ultimo Uomo che conservo è un articolo dove descrivevano Villar (meteora della roma di qualche anno fa, se se lo ricorda qualcuno) pressappoco come un nuovo fenomeno generazionale.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.832
Citazione di: Hicks il 19 Ago 2026, 15:48L'unica memoria di Ultimo Uomo che conservo è un articolo dove descrivevano Villar (meteora della roma di qualche anno fa, se se lo ricorda qualcuno) pressappoco come un nuovo fenomeno generazionale.
Pensa un po' che mi è capitato di vederlo un paio di sere fa: è finito all'Elche, dopo aver fatto la spola con la Dinamo Zagabria.
Non ero sicuro che fosse lui, quindi ho dovuto verificare. Peraltro ha ancora 28 anni.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.906
Citazione di: zorba il 19 Ago 2026, 10:41
a proposito del titolo in questione, è uscita sul cdsonline una classifica, in base a cosa non è specificato, che contavano i tifosi della squadre di serie A. 
Saremmo scivolati in ottava posizione con 633mila tifosi , addirittura dietro al cagliari settimo che ne ha 655mila.
Le merde stanno quinte (tutte al circo massimo) con 1milione790 mila...

mr_steed

*
Lazionetter
* 12.057
Citazione di: paolo71 il 19 Ago 2026, 16:12a proposito del titolo in questione, è uscita sul cdsonline una classifica, in base a cosa non è specificato, che contavano i tifosi della squadre di serie A.
Saremmo scivolati in ottava posizione con 633mila tifosi , addirittura dietro al cagliari settimo che ne ha 655mila.
Le merde stanno quinte (tutte al circo massimo) con 1milione790 mila...
probabilmente hanno fatto uno studio durato mesi per arrivare questa classifica...

anche se secondo me è più probabile si siano limitati a sottrarre il numero di abbonati medio della Lazio negli ultimi anni dal computo totale... et voilà scendi sotto al cagliari...

comunque ho trovato l'articolo originario de La Presse...

https://www.msn.com/it-it/sport/calcio/serie-a-la-mappa-del-tifo-in-italia-ecco-la-classifica-delle-squadre-pi%C3%B9-amate/ar-AA2atKI9

e, numeri alla mano, i miei sospetti riguardo la semplice "sottrazione degli abbonati" mi pare abbastanza verosimile 8)

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.546
Solidarietà totale a Riccardo Cucchi per la shit storm che sta subendo su X da analfabeti funzionali, ragazzinidibuda, animelle candide "fuorilapoliticadaossadio" e adoratori di pifferai, piduisti e pseudogiornalisti servi di un ex barelliere arricchitosi "misteriosamente" che gettano letame sulla Lazio per tornaconto personale

L'intelligenza logora chi non ce l'ha.

Forza Lazio 

ironman

*
Lazionetter
* 3.432
Giovanni Rodriguez giornalista del Foglio su Lotitone e la Lazio.

Scenario fosco ma non fermatevi al titolo, leggete l'intervista, qualche speranza ce l'abbiamo e lui dice quale. Intervento apprezzabile per logica e realismo, e descrive con efficacia la situazione di forza Italia.

Lo trovate su lazio news.eu, sito qui censurato quindi non me lo fa postare.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.933
Citazione di: ironman il Ieri alle 08:51Giovanni Rodriguez giornalista del Foglio su Lotitone e la Lazio.

Scenario fosco ma non fermatevi al titolo, leggete l'intervista, qualche speranza ce l'abbiamo e lui dice quale. Intervento apprezzabile per logica e realismo, e descrive con efficacia la situazione di forza Italia.

Lo trovate su lazio news.eu, sito qui censurato quindi non me lo fa postare.
Ricostruzione fortemente contestata da Ciapparoni

Vogel_Lazio

*
Lazionetter
* 158
Non mi intendo di politica e non conosco le dinamiche interne a Forza Italia, ma il panorama di Rodriguez mi sembra che estremizzi in chiave pessimistica la situazione di quel partito. Mi pare un po' strano che ci sia un clima così anarchico lì dentro.

La risposta di Ciapparoni, invece, mi pare più coerente con le cose che abbiamo letto finora, specie per mano di Bisignani.

Discussione precedente - Discussione successiva