Christos Mandas (Topic Ufficiale)

Aperto da richard, 31 Ago 2023, 08:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.038
Citazione di: alenlalieno il Ieri alle 22:03a me toglie tranquillità.
due ottimi interventi, un errore sulls punizione che va sul palo, male coi piedi.
questo c'è e questo ci faremo bastare.

Io sono d'accordo, continuo a ritenere Provedel superiore, ma tra Mandas e Motta mi prendo sempre Mandas, per il momento.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.911
Mandas tra i pali oggi (e anche ieri, mi riferisco a quando giocava anche prima di andare in Inghilterra) è più forte di Provedel. 

bizio67

*
Lazionetter
* 19.202
Tra i pali tanta roba, gli mancano i piedi e 5 centimetri 

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.753
Citazione di: paolo71 il Oggi alle 14:17Mandas tra i pali oggi (e anche ieri, mi riferisco a quando giocava anche prima di andare in Inghilterra) è più forte di Provedel.
tolto il provedel della prima stagione sarriana (ma li facevamo tirare poco e male),che fece molto ma molto bene, anche tra i pali, Mandas tra i pali imho è superiore ,ha una reattività che provedel non ha mai avvicinato,coi piedi meglio il neo interista,primo perchè è bravino di suo, secondo perchè Mandas, oltre a non aver piedi di certo raffinati (ma comunque decenti), se pressato bene a differenza di ivan va decisamente in apprensione (e a quel punto matematicamente sbaglia).

detto ciò sulle uscite alte,per me,nessuno dei due è stato mai completamente affidabile 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.854
il portiere deve parare... provedel con i piedi raffinati c'ha fatto prendere gol per fare i passaggetti. Preferisco uno che para tra i pali

tra l'altro a me piace quando Mandas fa i lanci lunghi , mi sembrano discretamente pericolosi 

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.674
Citazione di: bizio67 il Oggi alle 14:22gli mancano i piedi e 5 centimetri
Hai descritto @MisterFaro solo che a lui ne mancano pure di più di centimetri  :beer:

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.034
Citazione di: Splash il Oggi alle 12:35Io sono d'accordo, continuo a ritenere Provedel superiore, ma tra Mandas e Motta mi prendo sempre Mandas, per il momento.
Condivido tutto, ma aggiungo che Motta sembrerebbe avere delle potenzialità maggiori.
Speriamo che trovi alla Lazio delle figure professionali in grado di valorizzarlo.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.753
Citazione di: Palo il Oggi alle 04:30buongiorno, caro!
buongiorno anche a te uomo che vive nella nebbia (lo so , lo so, la nebbia oramai non c'è più)
rispondo solo ora al tuo saluto perchè poi, dopo quel post, me ne sono andato a dormire  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.014
Citazione di: richard il Oggi alle 14:38Hai descritto @MisterFaro solo che a lui ne mancano pure di più di centimetri  :beer:
:bis: :bann: 

:band2: 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva