Angelo Fabiani (moderato)

Aperto da Lazio.net, 05 Feb 2026, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

Citazione di: Aquila Romana il 25 Ago 2026, 20:02Quindi dal tuo punto di vista tutti quelli che non sono del settore e non hanno informatori dovrebbero limitarsi a leggere e non postare commenti (a meno che tali commenti non siano elogi per il nostro grande DS naturalmente, perchè in quel caso immagino non serva qualificarsi per esprimersi)

Chiudiamo Lazionet e apriamo un forum per addetti del settore ? 

No era una domanda, visto che esprime giudizi sulle modalità operative (chi ha fatto cosa), chiedevo se lui ne ha contezza.
Poi può pure continuare ad esprimere qualsiasi opinione voglia però è importante sapere se è opinione informata o no.

PonzioPelato

Marchetti (ex portiere nostro) la tocca piano sul caldaia..

Adler Nest

Citazione di: PonzioPelato il 28 Ago 2026, 16:39Marchetti (ex portiere nostro) la tocca piano sul caldaia..
Ovvero?
Quando mette post come questo, illuminateci con fonte e testo.
Grazie 

dario

Citazione di: PonzioPelato il 28 Ago 2026, 16:39Marchetti (ex portiere nostro) la tocca piano sul caldaia..
Pianissimo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carlos

Citazione di: dario il 28 Ago 2026, 17:01Pianissimo!
https://www.[...]com/marchetti-ex-lotito-gattuso-parole/

neogia

FABIANI E MANDAS – «Credo che la cessione di Provedel era già stata programmata anche per motivi di costi, Mandas è rientrato con l'ambizione di fare il titolare. Motta mi piace, ma credo non sia pronto per giocare titolare in una piazza come quella della Lazio. Tenerlo come secondo, credo, sia un po' come ritardare la sua crescita. Dovrebbe avere la possibilità di giocare e sbagliare per crescere. Il greco a me piace, è reattivo e veloce, viene da un'annata in cui ha giocato poco, deve ritrovare certi meccanismi, ma è bravo. Se la Lazio ci crede, sarà determinante».

RETROSCENA – «Per quello che lo scorso anno aveva in mano, Sarri ha fatto un lavoro eccezionale. E' mancata la ciliegina sulla torta con la finale persa. Ero allo stadio, il rammarico è stato quello di non essere scesa in campo. Quello che vedo mancare è proprio il discorso di atmosfera. Lotito è impegnato politicamente, ha delegato una persona che non stimo (Fabiani, ndr). Lo scorso anno chiesi di andare a vedere degli allenamenti e mi ha rimbalzato. Chiesi il motivo ad un collaboratore di Sarri, pensando che fosse una scelta dell'allenatore. Mi ha assicurato che sarei stato il benvenuto. Mi è stato detto che c'era una lista, vuol dire che siamo messi male. Non devo chiedere favori a qualcuno, ma il grosso problema ad oggi è che lui non è la persona adatta».
AMBIENTE LAZIO – «Se vuoi recuperare un ambiente forte la linea deve cambiare, con queste persone i tifosi non vogliono andare avanti. Poi sarà la società a valutare come comportarsi. Secondo me, questo individuo non è proprio qualificato per guidare una società con questa storia e di questo calibro. Ci sono persone sbagliate, non solo lui ovviamente. Ma lui non è in grado di ricucire e rioarganizzare. Ha parlato di Tare, ma non è nella posizione di poterlo giudicare. Prima fammi vedere cosa sai fare e poi possiamo parlarne. Siamo andati indietro, spero che questa società ritrovi una vera normalità. Questa è normalità, ma non lo è. Poi ci si abitua, ma questa non è normalità».
LA LAZIO OGGI – «Gattuso? Deve ricostruire tanto, ma senza la gente è difficile. Io spero che qualcosa si sblocchi con uno shock da una parte o dall'altra. E' un peccato vedere l'Olimpico in quello stato».

Charlot

Se veri, i fatti raccontati da Marchetti fanno capire il personaggio... 

Murici

Vi pongo una domanda...

Ma a voi faceva più incazzare quando Gianni e pinotto parlavano ( dicendo un mucchio di cazzate ) o adesso che non dicono più na parola?
Io sono combattuto tra le due lo ammetto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Citazione di: Murici il 28 Ago 2026, 20:00Vi pongo una domanda...

Ma a voi faceva più incazzare quando Gianni e pinotto parlavano ( dicendo un mucchio di cazzate ) o adesso che non dicono più na parola?
Se stanno zitti almeno non fanno danni. Anche perché come aprono bocca o sparano cazzate o si innescano polemiche, meglio il silenzio. O altrimenti se proprio non ne possono fare a meno solo risposte a precise domande (anche se Lotito il 99,99% delle volte parte lo stesso per la tangente) dichiarazioni a ruota libera meglio di no.

cielobiancoblu

Citazione di: Charlot il 28 Ago 2026, 19:04Se veri, i fatti raccontati da Marchetti fanno capire il personaggio...
Non vedo perché dovrebbe inventare una cosa così esponendosi con nome e cognome. Non credo che cerchi alcun vantaggio dal momento che non ricopre alcun ruolo nel mondo del calcio.
Piuttosto mi soffermerei sul fatto che dimostra l'ammasso di merdosi giallorossi che popolano Formello: un giocatore titolare del 26 maggio 2013 NON DEVE fare la fila in una lista se chiede di entrare per un giorno a vedere gli allenamenti della SSLazio. Dovrebbe trovare un tappeto rosso, aperitivo e pranzo con chef stellato .....altro ché sti 4 mxrdosi piscixruggine 

ironman

Citazione di: cielobiancoblu il 28 Ago 2026, 21:33Non vedo perché dovrebbe inventare una cosa così esponendosi con nome e cognome. Non credo che cerchi alcun vantaggio dal momento che non ricopre alcun ruolo nel mondo del calcio.
Piuttosto mi soffermerei sul fatto che dimostra l'ammasso di merdosi giallorossi che popolano Formello: un giocatore titolare del 26 maggio 2013 NON DEVE fare la fila in una lista se chiede di entrare per un giorno a vedere gli allenamenti della SSLazio. Dovrebbe trovare un tappeto rosso, aperitivo e pranzo con chef stellato .....altro ché sti 4 mxrdosi piscixruggine
All'epoca Gargamella manco c'era.

Se Marchetti è finito in una lista nera vuol dire che si sia lasciato male con Lotitone ed è stato lui che ce lo ha inserito. 

Magnopèl

Veramente Lotito ancora blatera dai palchi di reggio calabria, ripetendo a pappagallo cose peraltro fake (i 550 mln di debito, ad esempio), o fuori dalla realtà
Parla meno, ma ancora troppo

Su Mr Vailant altro velo pietoso

Contenuto sponsorizzato

anselazio

Speriamo che anche il condor ferroli vada a Reggio. Lì può fare bene. E anche ringiovanire, visto che i discorsi del cappelluto sono fermi al 2004. Ieri a RC hanno avvistato una Delorean.

Aquila Romana

Meglio muti che provocatori

IanMacKaye

Io ho criticato ferocemente l'operato di Tare negli anni passati. In questo momento lo rimpiango moltissimo perché Fabiani è veramente un pianto sotto ogni punto di vista.

IanMacKaye

Citazione di: Magnopèl il 29 Ago 2026, 09:41Veramente Lotito ancora blatera dai palchi di reggio calabria, ripetendo a pappagallo cose peraltro fake (i 550 mln di debito, ad esempio), o fuori dalla realtà
Parla meno, ma ancora troppo

Su Mr Vailant altro velo pietoso

Parla meno ma male. Purtroppo non ha nemmeno la percezione di quanto possa risultare inopportuno e sgradevole. È patologico sotto questo (e molti altri) punto di vista.

DaMilano

Credo che stia facendo il massimo per come siamo messi.
L'ho molto criticato, ma più di così non credo si potesse fare.

Adler Nest

E adesso chi lo smuove più?

Se rimane Romagnoli, è stato fatto un miracolo con gli spiccioli.

Onestamente, se non si fosse decisa la contestazione contro il gestore, questo mercato è un mirabolante esempio di buon senso .
Altro che nozze con i fichi secchi.
Nozze con pane secco , e moltiplicazione dei pani e dei pesci anche se è tutto rimandato di anno in anno.
Continuo a non vedere programmazione .

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

Beh, il miracolo è di Riso più che altro.

@Ulisse

Citazione di: AutumnLeaves il Oggi alle 20:21Beh, il miracolo è di Riso più che altro.
Però oggettivamente il fatto di non avere buoni rapporti con gli agenti alla fine era una delle critiche che si facevano alla Lazio. Nella valutazione degli altri DS non mi pare che si vada ad indagare se i meriti e i demeriti siano di qualche agente, osservatore, sqadra amica etc... Se il mercato fa schifo è colpa del DS che non ha saputo interagire correttamente con tutti gli attori in gioco. Se il mercato non fa schifo di conseguenza dovrebbe essere merito del DS...