Angelo Fabiani (moderato)

Aperto da Lazio.net, 05 Feb 2026, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

blackjack lazio

Dall'arrivo di Frattesi che penso che non è farina del suo sacco.

GoodbyeStranger

Citazione di: @Ulisse il 01 Set 2026, 20:44Però oggettivamente

Me so' fermato qui ... Hai sbagliato forum 😂

TheVoice

Credo che i DS (tutti) si muovano certamente con un budget predefinito ma anche entro un quadro di rapporti "istituzionali" intessuti non solo da loro ma anche dalle società. 

I procuratori sono perni centrali di questa rete di relazioni ma non sono davvero battitori liberi. 
Guardano al soldo, certo, ma se "qualcuno" chiede loro "qualcosa" è improbabile che sí sottraggano. 

Non fosse altro che per quieto vivere. 

Io leggo così il calciomercato della Lazio

Achab77

Si parla di rinnovo del fenomeno, nonostante la partenza di Romagnoli a mercato chiuso.
D'altronde uno che porta sempre milioni di positivo in sede di mercato va tenuto stretto, tanto non è la squadra ad indebolirsi ma solo i tifosi gufacci a non riconoscere il grande progetto iniziato anni fa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

Citazione di: Achab77 il 02 Set 2026, 12:45Si parla di rinnovo del fenomeno, nonostante la partenza di Romagnoli a mercato chiuso.
D'altronde uno che porta sempre milioni di positivo in sede di mercato va tenuto stretto, tanto non è la squadra ad indebolirsi ma solo i tifosi gufacci a non riconoscere il grande progetto iniziato anni fa.
Tutti segnali che confermano la immarcescibile volontà di restare in sella, altro che cessione imminente 

Splash

Citazione di: Achab77 il 02 Set 2026, 12:45Si parla di rinnovo del fenomeno, nonostante la partenza di Romagnoli a mercato chiuso.
Beh, sul topic di mercato, le valutazioni variano dal buono al ottimo, il suo rinnovo mi sembra il minimo. Ci siamo talmente abituati alla situazione, che facciamo le valutazioni in base ai soldi che abbiamo ed alla situazione economica, con le aspettative al minimo, che pure un mercato fatto per restare fuori dall'Europa non ci dispiace, anzi, pure qualche acquisto discreto abbiamo fatto!

Achab77

Citazione di: Splash il 02 Set 2026, 13:11Beh, sul topic di mercato, le valutazioni variano dal buono al ottimo, il suo rinnovo mi sembra il minimo. Ci siamo talmente abituati alla situazione, che facciamo le valutazioni in base ai soldi che abbiamo ed alla situazione economica, con le aspettative al minimo, che pure un mercato fatto per restare fuori dall'Europa non ci dispiace, anzi, pure qualche acquisto discreto abbiamo fatto!
Sì sì, ormai ragioniamo come se la Lazio fosse la nostra squadra su Football Manager.
La soddisfazione di vedere le finanze controllate rispetto ai risultati sul campo, "tanto c'è sempre un'altra stagione".
Al massimo salviamo e poi ricominciamo tra qualche mese.

Aquila Romana

Citazione di: Splash il 02 Set 2026, 13:11Beh, sul topic di mercato, le valutazioni variano dal buono al ottimo, il suo rinnovo mi sembra il minimo. Ci siamo talmente abituati alla situazione, che facciamo le valutazioni in base ai soldi che abbiamo ed alla situazione economica, con le aspettative al minimo, che pure un mercato fatto per restare fuori dall'Europa non ci dispiace, anzi, pure qualche acquisto discreto abbiamo fatto!

Facevo caso che molti di questi tifosi particolarmente attenti ai soldi, felici dei 3 milioni incassati per Romagnoli, sono gli stessi che accettano con leggerezza che il faccendiere attinga a piene mani dalle casse societarie per i suoi tornaconti personali

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Citazione di: Aquila Romana il 02 Set 2026, 14:31Facevo caso che molti di questi tifosi particolarmente attenti ai soldi, felici dei 3 milioni incassati per Romagnoli, sono gli stessi che accettano con leggerezza che il faccendiere attinga a piene mani dalle casse societarie per i suoi tornaconti personali
Magari non lo sappiamo ma ad ogni cessione la società regala un abbonamento.
Se c'è qualche fortunato qua dentro si palesi, così concorriamo tutti! 
:=))

Splash

Sfasciare un giocattolo ci vuole tanto, se ogni tanto ci metti una parola positiva dai una mano a creare un ambiente positivo. C'è bisogno anche di questo. Se tutte le sere torni a casa e papà ti picchia, a casa non ci torni più.

Achab77

Citazione di: Splash il 03 Set 2026, 14:56Sfasciare un giocattolo ci vuole tanto, se ogni tanto ci metti una parola positiva dai una mano a creare un ambiente positivo. C'è bisogno anche di questo. Se tutte le sere torni a casa e papà ti picchia, a casa non ci torni più.
Ma che razza di concetto è?

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

So quanto ci stanno male anche i tifosi a non venire allo stadio. Credo che nella vita a volta fare un passo indietro significhi farne due in avanti.

Concordo, credo che il Presidente debba ascoltare questo consiglio.

Laziale-forever

Faccio un appello a tutti i tifosi: al di là delle ragioni, su cui non entro nel merito, vi dico che questi ragazzi hanno bisogno di voi. Vivono per i tifosi e gioire sotto la Curva e non solo. So quanto ci stanno male anche i tifosi a non venire allo stadio. Credo che nella vita a volta fare un passo indietro significhi farne due in avanti. Poi ripeto, non voglio entrare nel merito dei perché e per come".
_______

Ah Fabbia' solo una risposta meriti:

Fuori i riomanisti dalla Lazio!!!

Hicks

mars72

Questo pensa di poter fare appelli...vuole dire che ancora non ha capito cosa gli sta' succedendo intorno

vaz

Che goduria vederli strisciare ad elemosinare i tifosi di venire.

Stadio vuoto finché non ve ne andrete, parassiti 

Vogel_Lazio

Perché quest'uomo, travestito da Direttore Sportivo, parla? Perché?

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

Pagheremo come ogni anno, la solita genialata annuale di tenere i reparti ridotti all'osso e indeboliti. 
Tra i soliti 300 infortuni, espulsioni, diffide e non appena incontreremo squadre con giocatori forti e veloci in attacco.
Sempre lo stesso strazio...

Warp

Citazione di: Laziale-forever il 03 Set 2026, 15:19Faccio un appello a tutti i tifosi: al di là delle ragioni, su cui non entro nel merito, vi dico che questi ragazzi hanno bisogno di voi. Vivono per i tifosi e gioire sotto la Curva e non solo. So quanto ci stanno male anche i tifosi a non venire allo stadio. Credo che nella vita a volta fare un passo indietro significhi farne due in avanti. Poi ripeto, non voglio entrare nel merito dei perché e per come".
e allora che catzo parli a fare se non hai niente da dire?
Ha perso un altra occasione per stare zitto.