Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 21 Mag 2010, 11:36
Scusate la domanda, ma Muslera ha poi firmato il rinnovo?
no

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
"Lotito non ha fatto ancora nessun passo per riscattare Floccari dal Genoa". Il "grido dall'allarme" è di Vincenzo Morabito, socio in affari di Claudio Vigorelli, l'agente che si occupa della procura dell'attaccante di Vibo Valentia: "A me risulta che Lotito stia riflettendo sul fatto che Floccari ha quasi 30 anni e quindi 8,5 milioni di euro sono tanti soldi". Sul tavolo della trattativa non c'è solo l'opzione di riscatto da far valere con il club ligure, ma anche una eventuale ridiscussione dell'ingaggio: "Anche perché Floccari al Genoa aveva uno stipendio che vedendo a Roma è stato ridotto. E' ovvio che lui ha un contratto con la società di Preziosi che è superiore a quello che ha in essere con la Lazio, ma questo fa parte di un altro discorso. Il nodo principale è che Lotito decida di versare quanto stabilito nelle casse del Genoa. Da questo punto di vista la palla è in mano al presidente. Se continua a tergiversare poi ovviamente il giocatore si guarderà intorno. Stanno passando dei giorni e arrivano dei segnali contrastanti. Il Napoli? Non lo so, nei giorni scorsi ho letto delle dichiarazioni di De Laurentis che diceva di non volerlo più dopo il rifiuto della scorsa stagione", conclude Morabito ai microfoni di Teleradiostereo.
FONTE LALAZIOSIAMONOI

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: cholo1966 il 21 Mag 2010, 11:39
mus ancora no ma pare sia una formalità
su ledesma a dire di salomone reja avrebbe convinto lotito a rinnovare ma sembra che ci sia tare che si oppone fortemente, io riporto quello che ho sentito con le mie orecchie di più...non so

:? Formalita'? la firma su un contratto è essenziale, speriamo che faccia il mondiale con il rinnovo firmato.
Se fosse vero quello che dice Salomone, Tare andrebbe allontanato da Formello. :evil:

Deleterio

*
Lazionetter
* 596
ARTICOLO PUBBLICATO SU TUTTOSPORT IL 21-05-10
PRIMO COLPO DI LOTITO: PABLO PINTOS

ROMA. Per uno svizzero (Lichtsteiner) che strizza l'occhio al Tottenham e un serbo (Kolarov) che spera di seguire Mourinho a Madrid, c'è un uruguaiano (Pablo Pintos) prossimo a rimpiazzarlo. E poco importa se il fratello-manager di quello che a Roma hanno ribattezzato "Forrest Gump" rimanda i discorsi sul suo futuro a dopo i mondiali sudafricani: «Non è ancora il momento di affrontare certe tematiche». Lotito, infatti, approfittando dei colloqui avuti con Fonseca per blindare Muslera sino al 2015, si è cautelato andando a prendere quello che in Argentina viene considerato il nuovo Maicon. Singolare che i confronti vengano fatti con un brasiliano (lui tra le altre cose è uruguaiano) visto la rivalità che esiste fra le due nazioni: fatto sta che Pintos in Sudamerica viene considerato come un talento emergente. Ieri sera è arrivato il fax con il quale il San Lorenzo ha accettato la proposta di 2,5 milioni (per il prestito oneroso) avanzata dal club capitolino per l'esterno destro difensivo. Manca la firma del diretto interessato che potrebbe esser già arrivata nella nottata oppure arriverà nelle prossime ore. Reja ha dato l'ok all'operazione. A proposito del tecnico: nei prossimi giorni dovrebbe esser ascoltato dalla Procura di Tivoli nell'ambito dell'inchiesta, promossa dal magistrato De Ficchy, sulle presunte minacce dei tifosi laziali ai giocatori biancocelesti prima della partita con l'Inter.
(Stefano Carina)

prestito oneroso?!?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziale__63

*
Lazionetter
* 947
Citazione di: zaradona il 21 Mag 2010, 11:34
se vero , chiudere subito.
per poi venderlo bene, prendere Mariga Afally
centrocampo così composto: Mariga-Afally-Hitls

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Mag 2010, 11:40
"Lotito non ha fatto ancora nessun passo per riscattare Floccari dal Genoa". Il "grido dall'allarme" è di Vincenzo Morabito, socio in affari di Claudio Vigorelli, l'agente che si occupa della procura dell'attaccante di Vibo Valentia: "A me risulta che Lotito stia riflettendo sul fatto che Floccari ha quasi 30 anni e quindi 8,5 milioni di euro sono tanti soldi". Sul tavolo della trattativa non c'è solo l'opzione di riscatto da far valere con il club ligure, ma anche una eventuale ridiscussione dell'ingaggio: "Anche perché Floccari al Genoa aveva uno stipendio che vedendo a Roma è stato ridotto. E' ovvio che lui ha un contratto con la società di Preziosi che è superiore a quello che ha in essere con la Lazio, ma questo fa parte di un altro discorso. Il nodo principale è che Lotito decida di versare quanto stabilito nelle casse del Genoa. Da questo punto di vista la palla è in mano al presidente. Se continua a tergiversare poi ovviamente il giocatore si guarderà intorno. Stanno passando dei giorni e arrivano dei segnali contrastanti. Il Napoli? Non lo so, nei giorni scorsi ho letto delle dichiarazioni di De Laurentis che diceva di non volerlo più dopo il rifiuto della scorsa stagione", conclude Morabito ai microfoni di Teleradiostereo.
FONTE [...]

la scadenza e' il 25 giugno e mi sembra si è detto che riscatto sara'. Reja lo considera fondamentale.

quante chiacchiere inutili. manca oltre un mese al 25...Ma pure preziosi non poteva firma' con scadenza 20 Maggio ?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Prestito oneroso  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
FONTE [...]

Ma Morabito ancora qui sta? Si vede che c'e' la crisi eh... ai tempi d'oro a quest'ora gia stava ai Caraibi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
FONTE [...]

va bè dai morabito su questo non è attendibile visto che il procuratore di floccari è vigorelli magari vuole spuntare qualche soldo in più, nonostante ciò che penso di lotito, bisogna dargli atto che ha dichiarato che su floccari non ci sono problemi e che verrà riscattato nei termini previsti e quindi bisogna credergli visto che si è esposto in questa maniera sia con l'allenatore sia con i tifosi sia con i mass media

MagoMerlino

Visitatore
certo, perchè se c'è scritto 25 giugno, mica lo puoi fare prima, che lo fai a fare?

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Deleterio il 21 Mag 2010, 11:42
ARTICOLO PUBBLICATO SU TUTTOSPORT IL 21-05-10
PRIMO COLPO DI LOTITO: PABLO PINTOS

ROMA. Per uno svizzero (Lichtsteiner) che strizza l'occhio al Tottenham e un serbo (Kolarov) che spera di seguire Mourinho a Madrid, c'è un uruguaiano (Pablo Pintos) prossimo a rimpiazzarlo. E poco importa se il fratello-manager di quello che a Roma hanno ribattezzato "Forrest Gump" rimanda i discorsi sul suo futuro a dopo i mondiali sudafricani: «Non è ancora il momento di affrontare certe tematiche». Lotito, infatti, approfittando dei colloqui avuti con Fonseca per blindare Muslera sino al 2015, si è cautelato andando a prendere quello che in Argentina viene considerato il nuovo Maicon. Singolare che i confronti vengano fatti con un brasiliano (lui tra le altre cose è uruguaiano) visto la rivalità che esiste fra le due nazioni: fatto sta che Pintos in Sudamerica viene considerato come un talento emergente. Ieri sera è arrivato il fax con il quale il San Lorenzo ha accettato la proposta di 2,5 milioni (per il prestito oneroso) avanzata dal club capitolino per l'esterno destro difensivo. Manca la firma del diretto interessato che potrebbe esser già arrivata nella nottata oppure arriverà nelle prossime ore. Reja ha dato l'ok all'operazione. A proposito del tecnico: nei prossimi giorni dovrebbe esser ascoltato dalla Procura di Tivoli nell'ambito dell'inchiesta, promossa dal magistrato De Ficchy, sulle presunte minacce dei tifosi laziali ai giocatori biancocelesti prima della partita con l'Inter.
(Stefano Carina)

prestito oneroso?!?

Pablo Cesar Pintos, subito un'intervista
21/05/2010 - 11.32

Pablo Cesar Pintos ha rilasciato subito un'intervista. Traspare dai maggiori quotidiani, fra cui La Repubblica. L'esterno uruguagio, ha cosi parlato del suo probabile approdo nella capitale, dopo che il San Lorenzo ha accettato l'offerta della Lazio. Ora si attende solo che i biancocelesti si liberino di un posto da extracomunitario. Magari Kolarov al Real Madrid.

"Sono orgoglioso che un club importante come la Lazio mi abbia notato. Sono uno di quei giocatori che mette la rabbia su ogni pallone. Ho molta corsa. Adoro gettarmi in avanti e dare filo da torcere agli avversari. Mi piace punirli. Chi sono? Nasco come esterno destro, ma posso giocare in qualsiasi ruolo. Sono stato schierato anche a sinistra. Le mie caratteristiche me lo permettono. Sin da piccolo ho cercato di allenarmi anche con il piede sinistro in modo tale da essere completo, unico."

Parla poi del suo esordio con gol nel campionato argentino:

"Segnare al debutto e sentirmi urlare U-ru-guayo, u-ru-guayo è stata un'emozione impagabile. Mi esalto quando sento l'affetto della gente, i cori sugli spalti mi trasmettono energia. M'incantano i brasiliani. Adoro come giocano e come si muovono. Li studio e cerco sempre d'imitarli. Come loro, sono votato all'attacco. Mi manca la loro tecnica, ma posso migliorarmi".

Il Sogno? Naturalmente la Celeste:  "Sogno di vestire la maglia della nazionale".  Ci sono già state polemiche per la sua esclusione da parte del ct Tabarez.

Mirko Borghesi

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
in termini di pagamento cambia. Perchè darti 9 milioni prima del tempo?

credo anche a livello di bilancio cambi la cosa , ma non ne sono sicuro.

Raja lo vuole Lotito pure , non capisco perchè se ne parli ancora.

Contenuto sponsorizzato

Deleterio

*
Lazionetter
* 596
Citazione di: Russotto il 21 Mag 2010, 11:44
Prestito oneroso  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ah, dimenticavo.
sfogliavo DNews in metropolitana, e nell'articolo di Cesarini c'è scritto che i 2.5 sono per la metà del cartellino.
Quindi nessuno sa un membro.

E comunque riflettendoci, questa cosa del prestito oneroso forse ha un senso.
Se cedi in prestito Carrizo puoi prendere in prestito un extracomunitario.
Magari valuti Pintos 3.5 e allora lo prendi pagando parecchio il prestito oneroso (2.5, appunto) perché giustamente il San Lorenzo i soldi per dartelo li vuole in massima parte subito, con prezzo di riscatto prefissato molto basso a un milione.

Scusate l'ignoranza, ma se cediamo (definitivi) Kolarov Makinwa e (prestito) Carrizo all'estero possiamo prendere da federazioni estere due extracomunitari definitivi e uno in prestito?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
Citazione di: zaradona il 21 Mag 2010, 11:51

Forse al procuratore sono arrivate delle offerte.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: genesis il 21 Mag 2010, 11:53
Forse al procuratore sono arrivate delle offerte.

sicuramente.

allora lo dicesse che vuole andare via .

Una settimana fa' ha detto che il giocatore ha altri 2 anni di contratto e che il riscatto spetta alla Lazio verso il Genoa.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Citazione di: zaradona il 21 Mag 2010, 11:54
sicuramente.

allora lo dicesse che vuole andare via .

Una settimana fa' ha detto che il giocatore ha altri 2 anni di contratto e che il riscatto spetta alla Lazio verso il Genoa.

Ma ieri non si diceva che Floccari ha già firmato per la Lazio ?
Con tanto di dichiarazioni del giocatore ?
Non si capisce nulla, come la solito.
Strano, trattandosi della Lazio ....

MagoMerlino

Visitatore

nooooo, pure questo?
Ma che se firmi oggi i soldi glieli devi dare domani e se firmi il 25 giugno paghi il 26 giugno? Ma gli accordi a cosa servono?
Ma per piacere....... non è possibile, basta!

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694

In termini di pagamento un mese in più o in meno cambia e manco poco.

In termini di bilancio no, perchè l'esercizio si chiude comunque il 30 giugno. Se lo riscatti a luglio l'acquisto va a gravare sul bilancio 2010/2011, mentre 1 maggio, 5 giugno o 30 giugno non cambia nulla.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: MagoMerlino il 21 Mag 2010, 12:02
nooooo, pure questo?
Ma che se firmi oggi i soldi glieli devi dare domani e se firmi il 25 giugno paghi il 26 giugno? Ma gli accordi a cosa servono?
Ma per piacere....... non è possibile, basta!

Di norma un contratto , che è un accordo tra 2 o piu' parti prevede dei dettagli rilevanti.La data è uno di questi.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Una volta il procuratore di Floccari disse che vista la stagione, forse era giusto un ritocco dell'ingaggio..ma questi c hanno la faccia come il cul*, ma hai firmato un contratto sei mesi fa, pure se tu avessi fatto 25 gol avresti fatto il tuo quello per cui sei pagato....

Discussione precedente - Discussione successiva