Situazione finanziaria SS Lazio

Aperto da PabloHoney, 07 Apr 2018, 11:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Ma lecito cosa? Veniamo da 3 stagioni brutte, siamo appena stati eliminati dal Mantova ed è lecito che questo inizi a vantarsi dopo 3 vittorie, perché se le altre falliscono e noi continuiamo cosi, magari ci qualifichiamo per l'Europa? Aspettative al minimo, proprio.

momi

Citazione di: Slasher89 il 09 Set 2026, 08:24Le fanfaronate sono quelle di Lotito, è ripartito con il solito refrain.

E' confermato però che la sua stessa area politica gli si sia messa contro.

Dovrebbero impedirgli di parlare. E' la classica persona che si nasconde e scarica sugli altri quando le cose vanno male e si mette in primo piano quando vanno bene.
Insopportabile (e io sono uno di quelli che non vede di buon occhio questa contestazione. Come tommasino non riesco a mettere in pratica azioni che vadano a nuocere la Lazio).

Beppe78

Citazione di: Splash il 09 Set 2026, 09:00Ma lecito cosa? Veniamo da 3 stagioni brutte, siamo appena stati eliminati dal Mantova ed è lecito che questo inizi a vantarsi dopo 3 vittorie, perché se le altre falliscono e noi continuiamo cosi, magari ci qualifichiamo per l'Europa? Aspettative al minimo, proprio.
D'accordo, ma è così da 22 anni, ci siamo sempre qualificati perché le altre han toppato, perché di base le strisciate ci devono essere comunque davanti, ma noi abbiamo sempre sfruttato annate no di qualche nostra competitor oltre che di qualche strisciata, per lo meno quando siamo andati in Champions.

L'EL sarebbe il nostro target, ma non sempre l'abbiamo centrato (a volte ci siamo arrivati grazie alla Coppa Italia, a volte manco vincendola), ma ora ha pure uno slot in meno a favore della Conference.

Partendo dal presupposto che col sesto fatturato arrivi sesto mediamente (quindi ora in Conference), visto che ci ha sfanalato il Como, la nostra dimensione è settimo posto con speranza che qualcuna di quelle che fatturano di più sbagli la stagione e nessuna indietro imbrocchi quella della vita.

Finché c'è lotito non mi aspetto niente di diverso.

Slasher89

Citazione di: Paladino68 il 09 Set 2026, 08:56Scusa ma è lecito da parte sua vantarsi dei risultati (parziali). Cosa ti aspettavi?
È un discorso lungo e complesso e off topic, rimandando ai temi del topic si è parlato per mesi di Lazio sul lastrico e destinata alla bassa classifica. Adesso aspettiamo la pubblicazione dei bilanci, ma di fatto con due spicci grazie alla cecità di Fiorentina e Inter (ed al suo proverbiale kiul) ha costruito una buona squadra. Che probabilmente grazie anche alle défaillance di alcune proverà ad inserirsi nella lotta per un posto in Europa.
Ma lecito per quale motivo, scusami.

Sta subendo una contestazione senza precedenti nel mondo del calcio, viene da 2 anni di risultati sportivi scadenti, da 3 mercati con restrizioni varie, figuracce con gli sponsor e si vanta di 3 vittorie ad inizio settembre??

A me francamente sembra oltremodo ridicolo, anche perchè ci butta in mezzo anche l'Academy che ha presentato 14 anni fa e ancora non ha costruito ma sarebbe ridicolo anche se lo facesse a fine campionato con una qualificazione europea in tasca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Ma si puó sapere cosa ha detto stavolta?
Dove e come si é vantato?

QVIRIS

che uomo minuscolo. ci dovrebbe spiegare perché questi giocatori non li ha presi a sarri a gennaio se proprio deve aprire quella fogna

Slasher89

Citazione di: Beppe78 il 09 Set 2026, 09:16D'accordo, ma è così da 22 anni, ci siamo sempre qualificati perché le altre han toppato, perché di base le strisciate ci devono essere comunque davanti, ma noi abbiamo sempre sfruttato annate no di qualche nostra competitor oltre che di qualche strisciata, per lo meno quando siamo andati in Champions.

L'EL sarebbe il nostro target, ma non sempre l'abbiamo centrato (a volte ci siamo arrivati grazie alla Coppa Italia, a volte manco vincendola), ma ora ha pure uno slot in meno a favore della Conference.

Partendo dal presupposto che col sesto fatturato arrivi sesto mediamente (quindi ora in Conference), visto che ci ha sfanalato il Como, la nostra dimensione è settimo posto con speranza che qualcuna di quelle che fatturano di più sbagli la stagione e nessuna indietro imbrocchi quella della vita.

Finché c'è lotito non mi aspetto niente di diverso.
Mah, fino a prima dell'ingresso dei fondi nel calcio italiano ci qualificavamo in Europa League con costanza ed eravamo la quarta/quinta forza del campionato con merito assoluto e se riuscivamo a sfruttare l'annata no di qualcuno sopra di noi andavamo in Champions.

Poi almeno 4 squadre hanno messo la freccia e almeno altre 2/3 hanno allargato il solco con noi.

genesis

Ma a cosa serve, poi, l'Academy ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Citazione di: Slasher89 il 09 Set 2026, 09:27Mah, fino a prima dell'ingresso dei fondi nel calcio italiano ci qualificavamo in Europa League con costanza ed eravamo la quarta/quinta forza del campionato con merito assoluto e se riuscivamo a sfruttare l'annata no di qualcuno sopra di noi andavamo in Champions.

Poi almeno 4 squadre hanno messo la freccia e almeno altre 2/3 hanno allargato il solco con noi.

Concordo. Abbiamo sempre un pò sottovalutato la nostra squadra all'epoca che comunque aveva una ottima rosa.

genesis

Citazione di: Jeffry il 09 Set 2026, 09:25Ma si puó sapere cosa ha detto stavolta?
Dove e come si é vantato?
Intervista sul FQ odierno.

Slasher89

Citazione di: momi il 09 Set 2026, 09:33Concordo. Abbiamo sempre un pò sottovalutato la nostra squadra all'epoca che comunque aveva una ottima rosa.
Assolutamente si.

I meriti di Lotito fino al 2022 sono innegabili, fra alti e bassi siamo stati sempre competitivi ed abbiamo visto giocatori di valore e livello assoluto con la nostra maglia addosso, lottavamo per i posti che ci competevano.

Vogel_Lazio

L'intervista al FQ è solo l'ennesima dimostrazione di che razza di meschino è quest'uomo. Bastano tre vittorie di fila e improvvisamente lui è un super presidente, la Lazio è fortissima e i tifosi che contestano sono brutti, cattivi e ingrati.

Nessuna parola, guarda un po', sulla vergognosa eliminazione dalla Coppa Italia. Nessuna parola sui mercati bloccati (le norme sono come i contestatori, brutte e cattive). Nessuna parola sulle ultime tre annate deludenti. Nessuna parola su una gestione imbarazzante priva di ogni programmazione (cosa che gli ho sempre rimproverato, sempre, ma a tratti si aprivano dei minicicli e abbiamo visto grandi giocatori; ma non ha mai pensato in grande dando continuità a quei cicli. Quante altalene abbiamo visto?).

Naturalmente se le cose dovessero prendere una brutta piega in classifica sparirà nuovamente nel silenzio, da bravo vigliacco.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

Citazione di: Vogel_Lazio il 09 Set 2026, 09:52L'intervista al FQ è solo l'ennesima dimostrazione di che razza di meschino è quest'uomo. Bastano tre vittorie di fila e improvvisamente lui è un super presidente, la Lazio è fortissima e i tifosi che contestano sono brutti, cattivi e ingrati.

Nessuna parola, guarda un po', sulla vergognosa eliminazione dalla Coppa Italia. Nessuna parola sui mercati bloccati (le norme sono come i contestatori, brutte e cattive). Nessuna parola sulle ultime tre annate deludenti. Nessuna parola su una gestione imbarazzante priva di ogni programmazione (cosa che gli ho sempre rimproverato, sempre, ma a tratti si aprivano dei minicicli e abbiamo visto grandi giocatori; ma non ha mai pensato in grande dando continuità a quei cicli. Quante altalene abbiamo visto?).

Naturalmente se le cose dovessero prendere una brutta piega in classifica sparirà nuovamente nel silenzio, da bravo vigliacco.
Il più grande strumentalizzatore
"Mi vogliono cacciare, ma allo stadio vengono in 40mila"
Riflettete

richard

Ma perché andare a leggere le sue interviste?
È un fetish?
Ma anche sticazzi delle stronzate che dice.

paolo71

Citazione di: Magnopèl il 09 Set 2026, 09:56Il più grande strumentalizzatore
Riflettete
Ho letto l'articolo  sul QN, ma sta frase, non c'è cmq.
Dice che la dx romana lo vuole cacciare, ma la Lazio è prima.

Aregai

eppure Gattuso gli aveva detto che meno parlava e meglio era...

fa tanto il latinista ma se vede con il greco nn andava bene perchè dimostra di nn conoscere la hybris.

tommasino

Citazione di: Slasher89 il 09 Set 2026, 09:37Assolutamente si.

I meriti di Lotito fino al 2022 sono innegabili, fra alti e bassi siamo stati sempre competitivi ed abbiamo visto giocatori di valore e livello assoluto con la nostra maglia addosso, lottavamo per i posti che ci competevano.
Sono d'accordo; ma allora come mai il refrain è "dopo 22 anni di mediocrità, delusioni, amarezze"?
Citazione di: Magnopèl il 09 Set 2026, 09:56Il più grande strumentalizzatore
Riflettete
Dove ha detto codesta stronzata?

Slasher89

Citazione di: tommasino il 09 Set 2026, 10:22Sono d'accordo; ma allora come mai il refrain è "dopo 22 anni di mediocrità, delusioni, amarezze"?Dove ha detto codesta stronzata?
E che ne so, io non l'ho mai detto :D

Credo però rientri nel discorso del tifoso estremamente negativo.

Esiste, come esiste quello estremamente positivo e impermeabile a qualsiasi evento nefasto.

Vanno accettate, entrambe, come forme di amore per la Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Per me hanno giocato per creare un titolo fuorviante.
Lotito parla delle conflittualità con rocca per la questione Lazio, ma non ha mai detto che la destra vuole cacciarlo. Mi aspetto anche che faccia fare una rettifica, il FQ non è nuovo a tentativi di viralizzare contenuti utilizzando titoli civetta.

In merito all'intervista, sempre le solite "calle".
Ero meravigliato che non fosse apparso in Mondovisione dopo le 3 vittorie, mi accontento del fatto che tutto sommato mantiene un profilo basso rispetto ad altri tempi.

Chissà che non sia un segnale positivo anche quello: continuo a pensare che i tempi non siano maturi e che sarà ancora lunga, soprattutto se la Lazio dovesse fare come spero un'ottima stagione.

Però rispetto ad altri periodi mi sembra che non sia il solito Lotito, ed è l'unica speranza a cui mi aggrappo prima di passare al consueto sostegno a cui mi sono sempre affidato in 22 anni.

Magnopèl

Citazione di: paolo71 il 09 Set 2026, 10:20Ho letto l'articolo  sul QN, ma sta frase, non c'è cmq.
Dice che la dx romana lo vuole cacciare, ma la Lazio è prima.
Non mi sono spiegato io
Sono certo che se ne uscirebbe con quella frase, qualora ci fossero 40k fissi allo stadio (come peraltro in modo simile già fatto qualche anno fa, provo a cercare, mi pare fosse sugli abbonamenti in quel caso)