Gennaro Gattuso (Topic ufficiale)

Aperto da cippolo, 25 Mag 2026, 16:59

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Se è furbo Gattuso sta già lucidando l'elmetto per Maurito, daje un pò

Charlot

Sulla questione Icardi, nel caso di arrivo ieri parlavo di una situazione win-win per Gattuso...  il rifiuto del mister all'arrivo dell'argentino metterebbe il coltello dalla parte del manico nella mano di Lotito, pronto alla prima occasione a scaricare le responsabilità sul mister... comunque situazione in via di definizione in un senso o nell'altro.

MauroLaziale

Citazione di: PARISsn il Oggi alle 13:14nel frattempo pare stia per arrivare un comunicato firmato da tutti i giocatori che chiedono ai tifosi di tornare allo stadio...
Scusa dove lo hai letto? Io ho letto che volevano scrivere una lettera a Lotito per dirgli di ascoltare i tifosi,e non ai tifosi per dirgli di tornare allo stadio,a meno che mi sia perso qualcosa io

Charlot

'Sta storia delle "lettere" sta diventando una barzelletta...

8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Moses E. Herzog

Ilario DG scrive che Icardi non verrà 

mr_steed

Citazione di: Moses E. Herzog il Oggi alle 16:26Ilario DG scrive che Icardi non verrà

quindi Icardi smetterà col calcio per diventare un idraulico?

MauroLaziale

Citazione di: Moses E. Herzog il Oggi alle 16:26Ilario DG scrive che Icardi non verrà
Anche Cittàceleste dice che è definitivamente tramontata l'ipotesi che arrivi.

Biscia

"Gli unicI cardi che conosco so quelli rifatti col pomodoro" (cit.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

Citazione di: Biscia il Oggi alle 17:24"Gli unicI cardi che conosco so quelli rifatti col pomodoro" (cit.)
Che te devo dì, schifo non fanno. Ma la morte loro so' fritti.
E a Roma si chiamano come gli juventini.

Goceano

zorba

Citazione di: Goceano il Oggi alle 17:43Scusate OT ma non sapevo dove postarla, in un certo senso segue le parole di Gattuso che vorrebbe un ritorno allo stadio dei tifosi

https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/lazio/caro-lotito-ti-scrivo-lettera-dei-giocatori-della-lazio-al-presidente-per-far-pace-con-i-tifosi_116588071-202602k.shtml
Aspettiamo almeno di vederla sta "benedetta" lettera aperta dei giocatori, poi ne parliamo eventualmente.

8)

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato