Gennaro Gattuso (Topic ufficiale)

Aperto da cippolo, 25 Mag 2026, 16:59

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Se è furbo Gattuso sta già lucidando l'elmetto per Maurito, daje un pò

Charlot

Sulla questione Icardi, nel caso di arrivo ieri parlavo di una situazione win-win per Gattuso...  il rifiuto del mister all'arrivo dell'argentino metterebbe il coltello dalla parte del manico nella mano di Lotito, pronto alla prima occasione a scaricare le responsabilità sul mister... comunque situazione in via di definizione in un senso o nell'altro.

Moses E. Herzog

Ilario DG scrive che Icardi non verrà 

mr_steed

Citazione di: Moses E. Herzog il 14 Set 2026, 16:26Ilario DG scrive che Icardi non verrà

quindi Icardi smetterà col calcio per diventare un idraulico?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

Citazione di: Moses E. Herzog il 14 Set 2026, 16:26Ilario DG scrive che Icardi non verrà
Anche Cittàceleste dice che è definitivamente tramontata l'ipotesi che arrivi.

Biscia

"Gli unicI cardi che conosco so quelli rifatti col pomodoro" (cit.)

WhiteNoise

Citazione di: Biscia il 14 Set 2026, 17:24"Gli unicI cardi che conosco so quelli rifatti col pomodoro" (cit.)
Che te devo dì, schifo non fanno. Ma la morte loro so' fritti.
E a Roma si chiamano come gli juventini.

Costa87

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

Un calcio molto dispendioso, quello che sta praticando la Lazio ultimamente, non facile per decifrare. A me sembra che chiave è pressione tra le linee, sopratutto tra linea difensiva e quella di centrocampo (molto fluido, spesso con solo Frattesi e Taylor in mezzo), lasciando gli avversari giocare fino al 25-30 metri nostri e poi 'raddoppiare' avversario con pallone. Poi si riparte con Zaccagni e Tavares sulla sinistra. In questo senso, primo tempo magistrale col Milan e la Lazio che voglio vedere sempre.

Per chiudere partite così, contro strisciate, si vuole Isaksen più sobrio (chiaramente seconda scelta in futuro) ed un attaccante alla Immobile, una cosa che Pinamonti non è.

Gattuso, per ora, sta mostrando una idea di calcio molto interessante e pratica.

am865

Se è vero che si è preso la responsabilità del no a Icardi non è nemmeno tanto furbo...io non avrei messo nessun veto,  avrei voluto vedere cosa mi poteva dare...per metterlo in panca e far giocare gli altri era sempre a tempo. Adesso rischia che se Pinamonti e/o Noslin non ti fanno almeno 20 goal in 2 tutti quelli che oggi lo applaudono perché avrebbe salvaguardato lo spogliatoio saranno i più feroci a criticarlo.

Beppe78

Citazione di: am865 il Oggi alle 10:46Se è vero che si è preso la responsabilità del no a Icardi non è nemmeno tanto furbo...io non avrei messo nessun veto,  avrei voluto vedere cosa mi poteva dare...per metterlo in panca e far giocare gli altri era sempre a tempo. Adesso rischia che se Pinamonti e/o Noslin non ti fanno almeno 20 goal in 2 tutti quelli che oggi lo applaudono perché avrebbe salvaguardato lo spogliatoio saranno i più feroci a criticarlo.
Questo dipende se non ti fanno 10 gol anche Frattesi, Zaccagni, Cancellieri, Taylor...

Rorschach

Citazione di: am865 il Oggi alle 10:46Se è vero che si è preso la responsabilità del no a Icardi non è nemmeno tanto furbo...io non avrei messo nessun veto,  avrei voluto vedere cosa mi poteva dare...per metterlo in panca e far giocare gli altri era sempre a tempo. Adesso rischia che se Pinamonti e/o Noslin non ti fanno almeno 20 goal in 2 tutti quelli che oggi lo applaudono perché avrebbe salvaguardato lo spogliatoio saranno i più feroci a criticarlo.
Ma no.
Icardi è senza squadra, diverso sarebbe se si accasasse ad esempio al Bologna e facesse 25 gol da qui a fine stagione.
Ma visto che sta a spasso non c'è controprova.

E comunque se ho ben capito la proposta societaria era prendere Icardi e mandare Noslin in arabia o similari, perchè c'era un'offerta.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato