Situazione finanziaria SS Lazio

Aperto da PabloHoney, 07 Apr 2018, 11:30

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Citazione di: Lungotevere il Ieri alle 14:59Ma come tutti si prodigano a fare appelli, <<comunicati>>, dichiarazioni e commenti e Cragnotti non puo'?
Esattamente. Bisignani avrebbe piu' diritto di Cragnotti. Lui puo', <<c'e' solo un Presidente>> no.
Tutti hanno diritto di dire la loro, ma se vuole entrare nelle motivazioni della protesta si analizzano quelle.
Non servono gli slogan fini a se stessi, ci sono dei problemi dietro.

Giorgio 1971

SE ha compreso le ragioni della protesta
SE ricorda ancora com'era la sua Lazio
SE ha capito chi è veramente il personaggio che lo invita allo stadio
allora le sue parole sono totalmente fuori contesto.
SE diversamente si è rin[...]to o ha un tornaconto personale nel rapportarsi con Lotito allora la sua dichiarazione prende senso

OCCULTIS

Citazione di: FeverDog il Ieri alle 15:15Tutti hanno diritto di dire la loro, ma se vuole entrare nelle motivazioni della protesta si analizzano quelle.
Ai tempi di Cragnotti che problemi c'erano (a parte, per chi ha buona memoria, la gestione delle trasferte in Europa)?

Lungotevere

E niente ora il Presidente piu' vincente della storia della Lazio ad 86 anni deve chiedere il permesso a FeverDog se vuole invitare i tifosi ad andare allo Stadio a tifare la Lazio. Tra l'altro specificando che non ha intenzione di entrare nel merito delle motivazioni.
Pero' per carita', se Rocca, Capezzone, Bisignani, Paradiso e tanti altri invitano all' <<estremo atto d'amore>>, loro si.
Tutto cio' e' meraviglioso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Ma avete letto cosa ha detto?
Siete in grado di capire oppure ormai siete talmente incastrati nella modalitá di difesa al punto di aver perso la luciditá?

FeverDog

Citazione di: OCCULTIS il Ieri alle 15:19Ai tempi di Cragnotti che problemi c'erano (a parte, per chi ha buona memoria, la gestione delle trasferte in Europa)?
Non mi è chiara la domanda cosa c'entra.
Io sarei molto interessato a capire come pensa cragnotti di migliorare la situazione, con quali iniziative.
Quello sarebbe interessante approfondire, visto che la sua gestione era diametralmente opposta all'attuale.
Gli slogan così, non servono.
Mi interessano opinioni personali soprattutto proposte di soluzione, e credo che il buon Sergio possa avere molte idee.

@Ulisse

Citazione di: Giorgio 1971 il Ieri alle 15:17SE ha compreso le ragioni della protesta
SE ricorda ancora com'era la sua Lazio
SE ha capito chi è veramente il personaggio che lo invita allo stadio
allora le sue parole sono totalmente fuori contesto.
SE diversamente si è rin[...]to o ha un tornaconto personale nel rapportarsi con Lotito allora la sua dichiarazione prende senso
C'è anche la possibilità che abbia compreso il personaggio, le ragioni delle proteste, ricordi la sua lazio e proprio per questo pensa che dia giusto tornare allo stadio. Non è che chi chiunque esprima una propria opinione sul tornare allo stadio deve essere per forza stupido o non aver analizzato a fondo la situazione... (Cragnotti, Cucchi, etc...).

Magnopèl

Citazione di: Lungotevere il Ieri alle 15:20E niente ora il Presidente piu' vincente della storia della Lazio ad 86 anni deve chiedere il permesso a FeverDog se vuole invitare i tifosi ad andare allo Stadio a tifare la Lazio. Tra l'altro specificando che non ha intenzione di entrare nel merito delle motivazioni.
Pero' per carita', se Rocca, Capezzone, Bisignani, Paradiso e tanti altri invitano all' <<estremo atto d'amore>>, loro si.
Ha letteralmente detto che tutti possono dire la loro
Si può non concordare anche con il grande Cragnotti eh, mica viene ritirata la patente di Lazialità

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

io sto vedendo con un misto di ammirazione e curiosita' i giocatori e gattuso che si "trattengono".

tommasino

Citazione di: FeverDog il Ieri alle 15:15Tutti hanno diritto di dire la loro, ma se vuole entrare nelle motivazioni della protesta si analizzano quelle.
Eh già; bisignani e ca(pe)zzone, da laziali di lunga data, hanno ben altra contezza dei problemi che si sono dietro rispetto a Cragnotti.

Ma non sarebbe meglio dire: lui esprime più o meno io mio pensiero, pertanto è autorevole; lui dice cose che non mi garbano tanto, ma che ne sa della vera situazione?
Citazione di: FeverDog il Ieri alle 15:22Non mi è chiara la domanda cosa c'entra.
Io sarei molto interessato a capire come pensa cragnotti di migliorare la situazione, con quali iniziative.
Quello sarebbe interessante approfondire, visto che la sua gestione era diametralmente opposta all'attuale.
Gli slogan così, non servono.
Mi interessano opinioni personali soprattutto proposte di soluzione, e credo che il buon Sergio possa avere molte idee.
Quindi, al contrario di quanto è stato scritto, non dovrebbe stare nel suo, ma mettere le proprie idee in questa situazione.

amor_marde

Citazione di: Lungotevere il Ieri alle 15:20E niente ora il Presidente piu' vincente della storia della Lazio ad 86 anni deve chiedere il permesso a FeverDog se vuole invitare i tifosi ad andare allo Stadio a tifare la Lazio. Tra l'altro specificando che non ha intenzione di entrare nel merito delle motivazioni.
Cragnotti, e non solo lui, invita allo stadio premettendo che non entra nel merito della protesta.

Gli altri che citi esprimono il loro invito sulla base delle ragioni della protesta.

manca proprio il nesso di similitudine tra le due situazioni

amor_marde

Citazione di: tommasino il Ieri alle 15:30Eh già; bisignani e ca(pe)zzone, da laziali di lunga data, hanno ben altra contezza dei problemi che si sono dietro rispetto a Cragnotti.

Ma non sarebbe meglio dire: lui esprime più o meno io mio pensiero, pertanto è autorevole; lui dice cose che non mi garbano tanto, ma che ne sa della vera situazione?Quindi, al contrario di quanto è stato scritto, non dovrebbe stare nel suo, ma mettere le proprie idee in questa situazione.
OT
quando mi sono connesso in serata ho trovato il topic lucchettato, ma ho visto di aver sbagliato l'intervento nei tuoi confronti
EOT

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Citazione di: tommasino il Ieri alle 15:30Eh già; bisignani e ca(pe)zzone, da laziali di lunga data, hanno ben altra contezza dei problemi che si sono dietro rispetto a Cragnotti.

Ma non sarebbe meglio dire: lui esprime più o meno io mio pensiero, pertanto è autorevole; lui dice cose che non mi garbano tanto, ma che ne sa della vera situazione?Quindi, al contrario di quanto è stato scritto, non dovrebbe stare nel suo, ma mettere le proprie idee in questa situazione.
Non mi è chiaro se per parlare di iniziative e soluzioni rispetto alle problematiche attuali serva un certificato o qualcosa del genere.
Bisignani, capezzone, tommasino, achab, adler, mio padre, il cugino di Luigi ecc.
Per me le opinioni hanno tutte un valore, non serve essere stato un presidente della Lazio per darle.
Quello su cui non mi trovo è dire "torniamo allo stadio" e basta.
Io vorrei la sua opinione e l'opinione di tutti per proporre un "torniamo allo stadio ma cerchiamo di trovare una soluzione attraverso proposte concrete".
Giuste o sbagliate che siano.
Perché credo che questo stato delle cose non vada bene a nessuno... credo.

tommasino

Citazione di: FeverDog il Ieri alle 15:34Non mi è chiaro se per parlare di iniziative e soluzioni rispetto alle problematiche attuali serva un certificato o qualcosa del genere.
Bisignani, capezzone, tommasino, achab, adler, mio padre, il cugino di Luigi ecc.
Per me le opinioni hanno tutte un valore, non serve essere stato un presidente della Lazio per darle.
Quello su cui non mi trovo è dire "torniamo allo stadio" e basta.
Io vorrei la sua opinione e l'opinione di tutti per proporre un "torniamo allo stadio ma cerchiamo di trovare una soluzione attraverso proposte concrete".
Giuste o sbagliate che siano.
Perché credo che questo stato delle cose non vada bene a nessuno... credo.
Quindi confermi che l'espressione "rimanesse nel suo" (commento al quale hai messo mi piace) si possa definire un tantino infelice?

FeverDog

Citazione di: tommasino il Ieri alle 15:38Quindi confermi che l'espressione "rimanesse nel suo" (commento al quale hai messo mi piace) si possa definire un tantino infelice?
Yep 

Giorgio 1971

SE hai capito che i tifosi allo stadio non vanno finché a gestire la Lazio c'è quello che ti ha invitato e tu ricordi come era gestita la Lazio prima del suo arrivo, lo slogan di ieri non lo fai.
SE le ragioni dietro allo slogan sono altre allora ti tocca parlare.

FeverDog

Integro: credo che @Slasher89 intendesse quello, ma non voglio sostituirmi a lui :beer:

Palo

Come mille volte sottolineato da molti, ognuno è responsabile dei quello che scrive e non di quello che viene letto o interpretato. Per me "stesse nel suo" somiglia parecchio ad un "si faccia i cazzi suoi". Ma questa è la mia interpretazione.

Ad ogni buon conto trovo questo modo di contestare sbagliato. Ed aggiungo che, per me, la rigidità del "tifo organizzato" ha due connotazioni:

1. si cavalca la protesta altrimenti si offusta l'immagine di leader del tifo (e la ragion d'essere, ovvero fare proselitismo a destra)
2. una grandissima autoreferenzialità nell'arrogarsi la proprietà di questa protesta che era nata spontaneamente senza interpellarli

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Cragnotti stesse nel suo, lo riconfermo.

Proprio per il ruolo che ricopre e che ha ricoperto dovrebbe evitare di generalizzare su una protesta del genere perché l'intervista che ha rilasciato è un enorme endorsement a chi è convinto che la protesta di 30k Laziali sia legata solo ai risultati.

La frase sui canidi che fanno i sordautte pure quando "le cose vanno male" è parecchio infelice.

Sergio Cragnotti (sempre sia lodato) non è un tifoso qualsiasi che esprime la sua opinione e anche se, legittimamente, non dovesse essere d'accordo con la protesta dovrebbe avere il buon senso di rimanere neutrale.

Splash

L'unica strada percorribile pare essere quella di sventolare le bandierine, mentre la Dinastia Lotito fa ciò che vuole della Lazio, nei ritagli di tempo dalle altre attività. Capisco la proposta, ma io nel caso preferirei spendere altrove il mio tempo, le mie emozioni ed i miei soldi.