Icardi: si o no?

Aperto da Twix, 14 Set 2026, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

am865

Leggo da più parti che è meglio lasciarlo dov'è perchè spaccherebbe lo spogliatoio... ma siete tutti nati dopo gli anni 90? nessuno si ricorda come era lo spogliatoio l'anno dello scudetto nel '74?

Trovate un'altra scusa.

FeverDog

Non credo che un paragone con una situazione di oltre 50 anni fa sia confrontabile.
Tra l'altro una clamorosa eccezione.

migdan

Icardi oggi ha la stessa età di Klose e Pedro al momento del loro arrivo alla Lazio, ma non vale una loro unghia. Centravanti molto fisico, con grande senso del gol, ma ragazzo egoista, capriccioso, lunatico, poco propenso a partecipare alla manovra e storicamente molto abile a spaccare lo spogliatoio.
Oltretutto costa troppo ed ha già dimostrato che la Lazio per lui è un ripiego. Per quanto mi riguarda può andare dove gli pare, ma non qui.

mars72

L'importante e' che decida Gattuso

Finora sembra l'abbiano seguito. Vorrei si continuasse cosi

Non siamo da posizioni alte sia con che senza Icardi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Non credo sia economicamente fattibile.
Di base propenderei per il no.

mariolazio

Se l'alternativa è niente, preferisco Icardi

BalkanLaziale

Il biondo

servirebbe solo a cinquepanze per pavoneggiarsi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

Laziale-forever

Fa riflettere il fatto che, ad oggi, Icardi non ha avuto offerte da squadre di un certo livello in europa, eppure non è una pippa, anzi, non vorrei che fosse un Balotelli bis a livello di capoccia e fisico.

RG-Lazio

Personalmente l'ho sempre trovato overrated anche nel suo prime. Per carità buon bomber d'aria... Eh ma finisce la. 

Il nostro Ciro pur avendo meni raffinatezza tecnica aveva un set di movimenti e di soluzioni nettamente più vario. 

Icardi è stato molto pompato mediaticamente come oggi viene pompato Pio Esposito. 

Ad oggi nin so cosa puoi fartene di un attaccante d'aria. È un tipo di giocatore sorpassato.
Ad oggi la fase di pressione, di riconquista della palla, di copertura delle linee di passaggio (cose che Ciro, ma anche Miro, ha sempre fatto benissimo e Icardi non ha mai  fatto) sono fondamentali.

Per me è un no... Preferisco l'operaismo di Noslin

tallondachille

Contenuto sponsorizzato

am865

Ha detto Giordano che per essere competitiva la Lazio ha bisogno di una punta centrale forte. Io prenderei Chinaglia...ah non si può c'è il veto di Gattuso perché spaccherebbe lo spogliatoio.

am865

A me tra tifosi che per nessuna ragione al mondo torneranno allo stadio nemmeno se ci fosse da festeggiare lo scudetto e quelli che Icardi meglio di no perché spacca lo spogliatoio meglio riprenderci Dia, ho l'impressione che ormai più nessuno voglia vedere una Lazio competitiva. Che tristezza.

Cesio

Sinceramente da quando uscì il nome di Icardi, settimane fa, ho sempre pensato che fosse un giocatore in declino. Magari qualche golletto, in un campionato mediocre come la serie a, lo fa pure. Basta guardare Malen, che in Inghilterra faceva la riserva e con l'Olanda gli fanno giocare un quarto d'ora quando gli dice bene, qui lo hanno fatto diventare un dio per cui...

am865

Dunque alla fine anche per me e NO a Icardi ma con una precisazione. Alla prossima partita anonima di Pinamonti non voglio vedere nessuno lamentarsi eh, nemmeno uno.

FeverDog

In caso succedesse cosa dobbiamo aspettarci? 

QVIRIS

cioè abbiamo fatto una stagione con dia e ratkov e mo ce fa schifo icardi...vabbè

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Impazzisco solo al pensiero di porsi questa domanda.

trax_2400

Citazione di: QVIRIS il 15 Set 2026, 17:07cioè abbiamo fatto una stagione con dia e ratkov e mo ce fa schifo icardi...vabbè
Non è questione che ci fa schifo, assolutamente no
Ma in che condizione sta?
È sempre na testa de minchia oppure è maturato?
Domande lecite a cui non possiamo, noi tifosi avere risposte.
In più bisogna capire dal punto di vista tattico come si integra con il gioco della Lazio, e lì conta il parere dell'allenatore.
Comunque pare voglia 3,5 milioni di euro, quindi...
Aggiungo che se lo vogliono pigliare come acquisto spot per fare tornare i tifosi allo stadio, sono soldi sprecati.