Situazione finanziaria SS Lazio

Aperto da PabloHoney, 07 Apr 2018, 11:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Twix

Nessuno che gli domanda il perché è attaccato alla Lazio, visto quello che ha e sta passando e non la vende manco se ci guadagna circa 600 volte il valore del suo investimento 

Vincelor

E come già ricordato, non siamo leggermente OT?

Warp

altra intervista, oggi nientemeno che sul Corriere ,l'uomo della settimana in italia.
Non si può dire che il mainstream lo abbia in antipatia

ironman

Citazione di: Twix il 17 Set 2026, 10:35Nessuno che gli domanda il perché è attaccato alla Lazio, visto quello che ha e sta passando e non la vende manco se ci guadagna circa 600 volte il valore del suo investimento
Ti risponderebbe che la considera casa sua, ci è affezionato e vuole lasciarla al figlio. L'affetto non può essere superato dal vile denaro.

Adesso gli vuole bene pure l'ex nemico Cairo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

Nelle interviste dichiarava pure che la Reggina erano tutte chiacchiere, quindi delle sue dichiarazioni ce ne dovremmo fregare altamente. 

I cani più sono spaventati più abbaiano. 
Magari non l'abbiamo ancora affondato, ma sicuramente lo abbiamo colpito. 

Vietato mollare ora

genesis

Citazione di: genesis il 17 Set 2026, 13:35Rocca: "Lotito? Nessuna solidarietà. Il suo problema è la postura. Voleva essere Berlusconi ma ha fallito"
"Lotito è stato candidato non perché fosse un esperto di economia o geopolitica. Non mi pare che scriva analisi complesse su Limes. E' stato candidato perché era presidente della Lazio!", attacca Rocca. Secondo lui, "probabilmente il presidente Berlusconi avrà pensato che ci fosse un consenso, cosa che Berlusconi è riuscito a mantenere nel corso di tutta la sua presidenza del Milan". Ma il confronto si ferma qui: "Lotito magari lo voleva emulare, ma diciamo che non ci è riuscito... Di nuovo: torna la postura. Io non ho mai sentito il presidente Berlusconi rispondere al telefono dei tifosi e insultarli. Devi essere al di sopra di queste cose. Ma che livello di civiltà è?".

Precisione

Calcio, Maiolini: mai finanziato campagna offensiva contro Lotito "Nessuna iniziativa per determinare variazioni a titolo in borsa" 

"Sono tifoso della Lazio da sempre. È un sentimento autentico, che mi accompagna dall'infanzia e che, come accade a ogni tifoso, mi porta a seguire con passione, e talvolta con amarezza, le vicende della società. Nulla di più e nulla di diverso: le tifoserie di ogni colore giudicano, sperano e criticano le proprietà delle proprie squadre. È sempre accaduto e continuerà ad accadere, ed è una questione di libertà. Per noi laziali questa parola ha un significato particolare: la Lazio è nata in Piazza della Libertà". Così afferma in una nota Francesco Maiolini, amministratore delegato della Banca del Fucino, in merito alle notizie di stampa riguardo l'inchiesta della Procura di Roma che ha portato ad una serie di perquisizioni nei giorni scorsi. "Nell'invocare la mia libertà di pensiero e di espressione, al pari di ogni cittadino, desidero precisare che non ho mai finanziato, direttamente o indirettamente, alcuna iniziativa, campagna o attività offensiva nei confronti del presidente della S.S. Lazio - spiega ancora Maiolini - Non ho mai assunto iniziative di alcun tipo per determinare variazioni del valore del titolo di borsa della società. Ho dato mandato al mio avvocato di proporre ricorso al Tribunale del Riesame avverso il decreto di perquisizione e sequestro e di assumere ogni iniziativa a tutela della mia onorabilità. Ho piena fiducia nella magistratura e nelle istituzioni e farò valere le mie ragioni nelle sedi competenti, con gli strumenti che la legge mette a disposizione di ogni cittadino".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Citazione di: tommasino il 17 Set 2026, 08:44Mah, per adesso - per adesso, eh! - non posso che confermare la mia teoria seconda la quale "il nemico del mio nemico è mio amico" è una grandissima cazzata.

😂😂

Perché in effetti si difendevano i mitomani che lo chiamavano di continuo (come se lui che rispondeva a qualsiasi persona fosse un fenomeno)

Come diceva il poeta: " sempre per sempre, dalla stessa parte, mi troverai"

Warp

Citazione di: Precisione il 17 Set 2026, 14:05Calcio, Maiolini: mai finanziato campagna offensiva contro Lotito "Nessuna iniziativa per determinare variazioni a titolo in borsa"
come ho detto fin dal primo momento questa fumosa vicenda si rivelerà un boomerang per il padrone della reggina.

JoeStrummer

Comunque tutta questa storia porta anche alla luce il perchè possedere la Lazio sia qualcosa di così irrinunciabile per un bramoso di potere.

E' una squadra che ha un seguito importante( malgrado sia minoritaria nel suo bacino d'utenza primario) e i suoi tifosi permeano istituzioni, finanza, aziende, corpi dello Stato.

E' arrivato il momento di aprire gli occhi anche noi sulla reale rilevanza che ha la Lazio, alzare la testa, pretendere con ancora più forza di più rispetto a questa gestione povera e rabberciata.

Goceano

Allora ovviamente aspettiamo che la cosa si evolva e vediamo che succede nel frattempo il sommo secondo questo disegno (criminale?) che avrebbe come scopo il levargli la Lazio ha denunciato nell'ordine

Gli ultras
I giornalisti (Bada etc.)
Masi, Bisignani e Maiolini

Ne abbiamo qualcun'altro?

Ma a Rocca non lo denuncia?

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Citazione di: JoeStrummer il 17 Set 2026, 15:08Comunque tutta questa storia porta anche alla luce il perchè possedere la Lazio sia qualcosa di così irrinunciabile per un bramoso di potere.

E' una squadra che ha un seguito importante( malgrado sia minoritaria nel suo bacino d'utenza primario) e i suoi tifosi permeano istituzioni, finanza, aziende, corpi dello Stato.

E' arrivato il momento di aprire gli occhi anche noi sulla reale rilevanza che ha la Lazio, alzare la testa, pretendere con ancora più forza di più rispetto a questa gestione povera e rabberciata.
Questo è sempre stato abbastanza evidente anche prima.
Gli attacchi alla Lazio si sono sempre sprecati in ogni direzione, con o senza lotito, più era forte, ricordo l'epoca d'oro e più si cercava di ostacolare, denigrare, attaccare.
Non attacchi in genere chi ti è innocuo.

tommasino

Citazione di: Goceano il 17 Set 2026, 15:10Allora ovviamente aspettiamo che la cosa si evolva e vediamo che succede nel frattempo il sommo secondo questo disegno (criminale?) che avrebbe come scopo il levargli la Lazio ha denunciato nell'ordine

Gli ultras
I giornalisti (Bada etc.)
Masi, Bisignani e Maiolini

Ne abbiamo qualcun'altro?

Ma a Rocca non lo denuncia?

Se quanto detto da lotito nell'intervista non mi ricordo su quale quotidiano corrisponde al vero - ripeto SE - in questa occasione non avrebbe denunciato nessuno nello specifico, ma avrebbe fatto una denuncia contro ignoti ed a quei nomi ci sarebbe arrivata la magistratura.
Se corrisponde al vero

JoeStrummer

Citazione di: paolo71 il 17 Set 2026, 15:15Questo è sempre stato abbastanza evidente anche prima.
Gli attacchi alla Lazio si sono sempre sprecati in ogni direzione, con o senza lotito, più era forte, ricordo l'epoca d'oro e più si cercava di ostacolare, denigrare, attaccare.
Non attacchi in genere chi ti è innocuo.
IMHO in realtà non è mai stato evidente nella "narrazione" sia di chi ci è ostile che di chi ci è amico, noi stessi amiamo definirci "felici pochi" o "scozzesi in terra inglese".
Non è così, abbiamo un potenziale enorme che questa storia sta aiutando a far venire alla luce.

carib

L'ingenuità di Rocca riguardo i meccanismi che governano la politica fa tenerezza. Rocca, ex consigliere di amministrazione del San Raffaele, ex presidente della Fondazione San Raffaele ed ex presidente di Confapi Sanità. Che tutti questi enti facciano capo a una famiglia che ha lo stesso cognome dell'editore del Tempo è probabilmente una delle tante coincidenze di questa succosa storia

AutumnLeaves

Citazione di: Paladino68 il 17 Set 2026, 10:05Ma hai letto quello che ho scritto, o vuoi fare finta di non capire?Se stai leggendo i giornali, purtroppo al momento, la protesta ha si raggiunto l'obiettivo di tenere sotto pressione Lotito e di fargli fare una campagna acquisti dignitosa, ma anche risvegliato tutto lo sciacallaggio politico possibile e immaginabile.

Per il resto nella manipolazione dei mal di pancia delle masse non vedo nulla di grottesco ma tanto di preoccupante. Basta leggere i giornali e vedere cosa ci sta accadendo intorno.
 Ho citato nazismo e populismi perché credevo fossero fenomeni acclarati, ma forse fai parte di quelli di quelli che amano i treni in orario.
Lo sciacallaggio politico, che io più semplicemente considero mera speculazione, fa parte degli effetti collaterali di una contestazione di questa portata e senza precedenti, quando il soggetto accusato è egli stesso rappresentante di una corrente politica, nonché spesso al centro delle attenzioni mediatiche anche grazie ai suoi approcci comportamentali col mondo intero.
Parlare di manipolazione è grottesco se continuamente accostata a questa contestazione. 26000 (parlando solo di chi ha rinunciato ad abbonarsi, ma anche fossero 10000 perché tu hai fatto una distinzione tra quelli "in buona fede") manipolati fa ridere, da chi poi? Da qualche speaker di radio che fuori dal gra nemmeno si sentono più? Da un faccendiere che si è agganciato al carro che però era già partito anni prima? Sul significato sociologico mi trovi d'accordo ma, applicato alla fotografia attuale dei tifosi, è solo un modo per trovare forzatamente una spiegazione al comportamento attuale della maggioranza della tifoseria che, sai bene, non è figlio dei recenti malumori.
Il post di DLM di questa mattina sul termine "manipolazione", è semplice ed al contempo illuminante.
Il riferimento al nazismo per associare il populismo all'interno di questo tema, è proprio fuori luogo, fidati, non si tratta di fare il precisino.

Warp

Citazione di: JoeStrummer il 17 Set 2026, 15:08Comunque tutta questa storia porta anche alla luce il perchè possedere la Lazio sia qualcosa di così irrinunciabile per un bramoso di potere.

secondo me questo è il post più importante e giusto della settimana

Contenuto sponsorizzato

Pomata

una delle persone piu' disoneste del panorama nazionale

guardate che manca proprio poco che ce denuncia pure a noi su lazionet perche' lo critichiamo

DajeLazioMia

Citazione di: carib il 17 Set 2026, 15:44L'ingenuità di Rocca riguardo i meccanismi che governano la politica fa tenerezza. Rocca, ex consigliere di amministrazione del San Raffaele, ex presidente della Fondazione San Raffaele ed ex presidente di Confapi Sanità. Che tutti questi enti facciano capo a una famiglia che ha lo stesso cognome dell'editore del Tempo è probabilmente una delle tante coincidenze di questa succosa storia
"Sig. Carib? Documenti, prego".